3
aprile

NON E’ STATO MIO FIGLIO: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 10 APRILE 2016

Massimiliano Morra

Chissà che la nuova collocazione alla domenica possa essere d’aiuto nel risollevare le sorti di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale5 con protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, bocciata sonoramente dal pubblico nei suoi primi 4 appuntamenti. Un flop inaspettato per la serie a marchio Ares, casa di produzione che in passato ha quasi sempre centrato l’obiettivo, portando a casa ottimi ascolti. In questo caso però qualcosa sembra essere andato storto, e nulla hanno potuto fare neppure i tanti volti noti presenti nel cast. Tra questi anche Massimiliano Morra, l’attore napoletano, classe 1986, che in molti ricordano al fianco di Manuela Arcuri nell’indimenticata miniserie Pupetta – Il coraggio e la passione, e di Sabrina Ferilli in Baciamo le mani.

A Morra, da molti definito l’erede di Garko, il confronto con Gabriel non è mai pesato particolarmente, così come non sembra aver avuto nessuna difficoltà a recitare sul set di Non è stato mio figlio al fianco di Adua Del Vesco, sua ex fidanzata, nonché nuova fiamma di Garko. Intervistato da Vero Tv , l’attore ha dichiarato:

“(Adua) Fa parte del passato! Gabriel è una persona splendida, un bravissimo ragazzo. Mi ha sorpreso. Abbiamo riso tanto sul set, perché è molto autoironico. Mi fa piacere che lei possa stare bene. Abbiamo trascorsi bei momenti insieme. Poi, come spesso accade, tutto ha una fine. La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Essendo io napoletano, lei siciliana, abbiamo due caratteri focosi”.

Non è stato mio figlio – Anticipazioni sesta puntata del 10 Aprile 2016

Rebecca (Anna Favella), salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna (Stefania Sandrelli), scagiona Andrea (Gabriel Garko), che torna finalmente a casa. Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti (Giorgio Lupano) e Marilda Mari (Anna Galiena). Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere. Mentre Andrea chiede a Nunzia (Adua del Vesco) di sposarlo, sua madre, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, che gli ha dato un figlio.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 4 - Roberto Farnesi (Alessandro Monforte)
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni sesta puntata di giovedì 7 dicembre 2017


Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni ultima puntata di venerdì 24 novembre 2017


Non Uccidere 2
Non Uccidere 2: anticipazioni sesta puntata di lunedì 3 luglio 2017


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.