3
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 3 APRILE 2016. SU RAI3 TORNA REPORT

Milena Gabanelli

Rai1, ore 21,20: Come fai sbagli – Quarta Puntata – 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco del 2015, con Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci e Francesca Inaudi. Una pillola amara: Gli Spinelli sono ancora in vacanza e il povero Diego vorrebbe fare i compi tra il disimpegno generale, mentre Zoe cerca con ogni mezzo di rientrare prima. Paolo Piccardo decide di impegnarsi personalmente perché Giulio affronti meglio lo studio. Irene ora che è alle supériori si rifiuta di continuare a dividere la camera con Chiara. Paolo inizia uno sciagurato progetto “edilizio”, ma lo salverà il nuovo vicino di casa, Oscar Pagnozzi. Valeria si vede costretta a rimettere in discussione le sue convinzioni iper progressiste quando Zoe le chiede di comprarle la pillola. Un’indagine fallimentare: Ricomincia la scuola. Zoe e Irene sono nella stessa classe, una sezione molto difficile. Zoe si sente una perseguitata destinata alla bocciatura. Valeria, temendo che durante la breve vacanza la figlia intenda fare il grande passo con Davide, le infila nello zaino dei preservativi. Questo però scatenerà l’ira della figlia. Laura entra in facebook per monitorare i contatti dei figli, che non la prendono bene. E anche quando decide di usare il social per dare una migliore immagine di suo marito le cose non vanno meglio.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×9 – Voglio un giusto processo: Un sottufficiale, accusato di aver ucciso la sua ex ragazza, viene liberato a causa di un cavillo legale. Professando la sua innocenza chiede al team di indagare e, se necessario, di metterlo davanti alla Corte Marziale.

Rai2, ore 21,50: Mondiale Formula 1 2016 – GP Bahrain

Sul circuito di Sakhir la seconda gara della stagione 2016 di Formula 1.

Rai3, ore 21.45: Report – Nuova Stagione

Al via la nuova stagione di Report. La prima puntata propone due nuovi reportage. Padroni si nasce: di Bernardo Iovene. Confindustria è governata da imprenditori di seconda, terza e quarta generazione. Dalla sede di Roma alle territoriali, una carica in Confindustria rimane ambita dai figli e nipoti dei vecchi capitani d’industria. Oggi l’associazione comprende oltre alle industrie anche imprese di servizi, le aziende statali, partecipate, municipalizzate, aziende sanitarie e persino Onlus. Obiettivo di sempre è cambiare il paese, renderlo moderno e competitivo, ma a rimanere immobile, nonostante il tentativo di riforma e semplificazione della commissione presieduta da Carlo Pesenti, è proprio Confindustria. E’ tutto un magna magna: di Stefania Rimini. Siamo diventati troppo grassi e pertanto ci ammaliamo di più, sarebbe ora di mettersi a dieta, ma le diete funzionano? Frullati, tisane, dieta vegetariana, paleodieta, dieta alcalina, dieta Dukan. Quali sono quelle veramente sane?

Canale5, ore 21.15: Non è stato mio figlio - Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: Lily la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos nella casa nel bosco, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con se’ il bambino di Barbara, proprio quando le complici di Carlos stanno per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, Lily si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino. Intanto, al cimitero, Anna e sua figlia Magda stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Presto scopriranno se davvero Barbara ha avuto un figlio. Magda non regge l’emozione, ha un crollo e si abbandona tra le braccia della madre, ponendo fine alle loro ostilità. Proprio in quel momento, arriva una sconvolgente telefonata. E’ Lily, l’amica di Barbara: ha bisogno d’aiuto, lei e il bambino di Barbara stanno sfuggendo da Carlos e sono in pericolo.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Tra i servizi della puntata: Matteo Viviani trascorre 48 ore con la polizia di Napoli per raccontare il crimine attraverso gli occhi di chi lo combatte ogni giorno. Luigi Pelazza incontra nuovamente Mario Foti, il sindaco di Furnari, in provincia di Messina, che in un servizio andato in onda la scorsa settimana raccontava di come la compravendita di un terreno di 20.000 mq, situato a pochi metri dal mare nei pressi di Portorosa e appartenente al demanio regionale, fosse avvenuta «a un prezzo irrisorio» e senza alcuna evidenza pubblica. La Iena si reca quindi presso l’Assessorato all’Economia della Regione Sicilia per chiedere spiegazioni in merito al direttore Giovanni Bologna e all’architetto Dania Ciaceri che si è occupata della vendita dei beni. Intervista doppia tra il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani e Valerio Vassallo, esponente del Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente. Uranio impoverito: inchiesta di Gaetano Pecoraro su una strage che dal ’90 ad oggi avrebbe colpito nel nostro Paese, tra morti e malati, quasi 4.000 soldati. A Le Iene continuano i provini per “Il pupo e la secchiona”, la speciale versione a sessi invertiti del reality “La pupa e il secchione”.

Rete4, ore 21.20: La Frode

Film di Nicholas Jarecki del 2012, con Richard Gere, Tim Roth, Susan Sarandon, Brit Marling. Prodotto in Usa/Polonia. Durata: 103 minuti. Trama: Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo sessantesimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realta’ cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca, prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano a galla. Assai abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen e alla brillante figlia ed erede Brooke, Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie. Ma, proprio mentre e’ a un passo dal chiudere la trattativa, un tragico errore cattura l’attenzione del detective Michael Bryer della polizia di New York. In una disperata corsa contro il tempo, Miller dovra’ cercare un modo per non perdere tutto quello che ha costruito.

La7, ore 21.30: Vita da Strega

Film di Nora Ephron del 2005, con Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La giovane Isabel, strega pentita che desidera intraprendere una nuova esistenza con un marito e dei figli incontra Jack, divo televisivo che sta allestendo una nuova serie di Vita da strega.

Tv8, ore 21.10: Gran Premio Motul d’Argentina

Da Termas de Rio Hondo – Gran Premio Motul d’Argentina. Secondo appuntamento del Mondiale 2016. In prima fila Binder, Fenati e Navarro. Commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini.

Nove, ore 21.10: Cucine da Incubo Italia - 1^Tv

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di Cucine da incubo Italia. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Iris, ore 21.00: Il Nemico alle Porte

Film di Jean-Jacques Annaud del 2001, con Jude Law, Joseph Fiennes, Rachel Weisz, Bob Hoskins. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l’altro i tedeschi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Once upon a time – Quarta stagione – Serie tv – Ultimi episodi

Rai5, ore 21.15: I Grandi Fenomeni della Natura - Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Rocky – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Varietà

La5, ore 21.10: Call the Midwife – Serie Tv

Italia2, ore 21.10: Burning Bright – Senza via di scampo – Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Seconda stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: L’Isola dei Famosi – Reality Show

RealTime, ore 20.40: I Colori dell’Amore - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Identità Sospette – Film

Paramount Channel, ore 21.10: La Vendetta di Carter - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.