1
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDI 1° APRILE 2016

Arrow

Rai1, ore 21.20: Laura & Paola – Prima puntata – Prima Tv

In diretta dagli Studios Depaolis di Roma, Laura Pausini e Paola Cortellesi presentano la prima puntata del loro varietà, nel quale ripercorreranno le proprie carriere dando vita a duetti e performance inedite insieme agli ospiti che andranno a trovarle. Canzoni, racconti e aneddoti condiranno questo show tutto al femminile targato Ballandi. 

Rai2, ore 21.15: Pompei – Prima Tv

Film del 2012, di Paul W.S. Anderson, con Emily Browning, Kit Harington, Jessica Lucas,Carrie-Anne Moss, Kiefer Sutherland. Trama: Sullo sfondo dell’eruzione del Vesuvio che seppellì Pompei nel 79 d.C., Milo, giovane gladiatore celta, s’innamora di Cassia, figlia del signore della città, ma promessa ad un senatore romano…

Rai3, ore 21.15: L’erba dei vicini

Nuova puntata e nuova modalità di voto per il programma di Rai 3 che questa sera avrà per protagoniste l’Italia e la Grecia: chi ha reagito con più creatività alla crisi? Premio Nobel a Lampedusa o a Lesbo? Chi valorizza meglio i beni culturali?

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 7 – La resurrezione – Terza puntata

Terzo appuntamento per il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. La sfida di questa settimana vedrà Belli Vs Brutti: i primi capitanati da Amaurys Perez, i secondi da Franco Pistoni, ovvero lo iettatore di Avanti un altro!

Italia1, ore 21.10: The Flash II/Arrow IV

Flash 2×13 Benvenuti su Terra-Due: Wells, Barry e Cisco partono per Terra-Due per salvare Jesse, la figlia di Wells. Arrivati, vedono che molte cose sono diverse: Joe West fa il cantante jazz, sua figlia Iris e’ un detective, Snart e’ sindaco, ma soprattutto scoprono che Caitlin e’ una meta-umana malvagia di nome Killer Frost, ancora fidanzata con un Ronnie cattivo di nome Deathstorm. Entrambi sono al servizio di un sosia di Cisco di nome Reverb a sua volta succube di Zoom. I tre meta-umani catturano Flash, e l’eroe finisce poi nelle mani di Zoom che prima di sparire elimina i suoi complici tranne Killer Frost. Su Terra-Uno, intanto, la macchina per viaggiare nel tempo si rompe e tocca a Jay e Caitlin ripararla in breve tempo per permettere il ritorno a casa del terzetto. A complicare le cose, l’arrivo di Geomancer, un meta-umano capace di causare terremoti, Sara’ Jay, con l’aiuto di West e del siero Velocity-Seven a sventarne la minaccia.

Arrow 4×13 Le colpe del padre: Nyssa consegnera’ a Oliver l’elisir per salvare Thea a una condizione: che lui uccida Malcolm Merlyn. Oliver cerca di risolvere la questione diplomaticamente, ma Merlyn non vuole scendere a compromessi. A questo punto Oliver e’ costretto a ricorrere a uno stratagemma: convince Malcolm a duellare contro Nyssa, ma alla fine sara’ lui a combattere al posto della donna. Cosi’, dopo aver sconfitto Malcolm, consegna a Nyssa l’anello del Demonio e ottiene il Loto. Ma Malcolm ha intenzione di vendicarsi di questo tradimento..

Rete4, ore 21.15: Quarto grado

Questa sera Gianluigi Nuzzi parlerà del il giallo di Padova: continuano le ricerche del corpo di Isabella Noventa, così come gli interrogatori nei confronti dei tre complici Freddy Sorgato, sua sorella Debora e la tabaccaia Manuela Cacco. Spazio anche all’omicidio di Sarah Scazzi.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie

Maurizio Crozza torna per una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.15: The Water Horse – La leggenda degli abissi

Film del 2007, di Jay Russell, con B. Cox, E. Watson. Trama: Un bambino tenta di nascondere nella vasca da bagno un ‘cavallo acquatico’, trovato nei pressi del lago di Lochness…

DeeJay Tv, ore 21.15: 28 giorni

Film del 2000, di Betty Thomas, con Diane Ladd, Steve Buscemi, Elizabeth Perkins, Sandra Bullock e Viggo Mortensen. Trama: Una giornalista alcolizzata viene condannata a trascorrere ventotto giorni in una comunita’ dopo aver distrutto una limousine. Il ricovero forzato la aiutera’ a conoscere se stessa e uscire dalla crisi.

Iris, ore 21.00: The Guardian

Film del 2006, di Andrew Davis, con Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett. Trama: Ben Randall (Kevin Costner) e’ un rescue swimmer, ovvero un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficolta’ in mare aperto.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Telefilm

Rai5, ore 21.15: Alla ricerca di Vivian Maier – Film Doc

RaiMovie, ore 21.15: La rapina perfetta - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può succedere – Fiction – Replica

La5, ore 21.10: Perchè te lo dice mamma – Film

Italia2, ore 21.10: Tu, io e Dupree – Film

MediasetExtra, ore 21.00: Squadra Mobile – Fiction

TopCrime, ore 21.10: Covert Affairs 5 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Banlieue 13- Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK - Talent

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.