30
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 30 MARZO 2016

Italia's Got Talent 2016

Rai1, ore 21.20: Velvet 3

Un giorno come tanti: Dopo aver saputo della relazione di Anna e Alberto, Raul si sente tradito e non ha più intenzione di lavorare alla doppia collezione. Cristina e Barbara, per realizzare la loro linea di gioielli, pensano di coinvolgere Valentin, il rampollo di un nota famiglia di importatori di gemme e pietre preziose sedotto prontamente da Patricia. Intanto Esteban chiede a Donna Bianca di assumere sua figlia Lucia in sartoria. Pedro e Jonas regalano a don Emilio l’iscrizione ad un corso di ballo e alla Velvet giunge la notizia dell’imminente ritorno di Luisa.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy 4

Federico Russo conduce la sesta e decisiva Blind Audition. I team sono quasi al completo, sono solo 13 i posti disponibili per i talenti che ancora inseguono il sogno di entrare a far parte del programma. Le voci in gara dovranno dare il massimo sul palco per catturare l’attenzione di Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali. I quattro coach sono sempre più agguerriti e cercheranno di assicurarsi i migliori in questa sfida all’ultimo “I want you”.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Il 31 marzo il Tribunale del Riesame decide se Giosuè Ruotolo deve restare in carcere o può ottenere gli arresti domiciliari. Perché gli inquirenti si sono convinti che Ruotolo,  arrestato ai primi di marzo, sia l’assassino di Trifone e Teresa? Tracce forse di sangue sono state trovate nella cucina di Freddy Sorgato. Non sono di Isabella Noventa e nemmeno di Freddy o di sua sorella Debora, né di Manuela Cacco, l’amica tabaccaia. Appartengono ad un’altra persona: forse c’è anche un altro uomo nella misteriosa sparizione di Isabella Noventa?

Canale5, ore 21.20:Fuoco amico TF45 – Erore per amore1^Tv

Al via la nuova fiction con protagonista Raoul Bova e Megan Montaner. Qui trama e anticipazioni della prima puntata.

Italia1, ore 21.10: Un’impresa da Dio

Film del 2007 di Tom Shadyac con Steve Carell e Morgan Freeman. Trama: Da poco eletto al Congresso, Evan lascia Buffalo alle spalle e porta la sua famiglia a vivere nel nord Virginia. Una volta trasferitosi, la sua vita viene stravolta quando Dio (Morgan Freeman) gli appare e misteriosamente gli ordina di costruire un’arca. Ma la sua sbigottita famiglia non riesce proprio a capire se lui stia avendo un enorme crisi di mezz’età o se gli stia succedendo veramente qualcosa di proporzioni Bibliche.

Rete4, ore 21.15: Il curioso caso di Benjamin Button

Film del 2008 di David Fincher con Brad Pitt e Cate Blanchett. Trama: Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l’aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent’anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.

La7, ore 21.10: La gabbia

Qual è il livello di integrazione della comunità islamica in Italia? Gianluigi Paragone ne parlerà con Alessandro Sallusti, giornalista; Peter Gomez, giornalista; Alessandro Meluzzi, psichiatra; Giulietto Chiesa, giornalista e scrittore; Saif Eddine Abouabid; Karima Moual, giornalista; Giorgio Cremaschi, sindacalista; Lorenzo Marsili, Diem25 – Democracy in Europe Movement 2025.

TV8, ore 21.10: Italia’s Got Talent 7

Terzo appuntamento con le Audizioni. I giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli guidicano performance divertenti e folli. Tutti sperano nei 3 sì della giuria, ma per qualcuno arriva il secondo golden buzzer della stagione.

Iris, ore 21.05: La promessa dell’assassino

Film del 2007 di David Cronenberg con Naomi Watts e Viggo Mortensen. Trama: Anna, ostetrica, tenta invano di salvare una ragazza che arriva in ospedale in travaglio. La giovanissima madre muore, ma la neonata sopravvive, e Anna ha soltanto un diario scritto in russo su cui basarsi per cercare di rintracciare la famiglia. Un biglietto da visita trovato tra le pagine la conduce al locale di Semyom, ristoratore solo di copertura.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Solomon Kane - Film

Rai5, ore 21.00: I luoghi del Giubileo - Approfondimento

RaiMovie, ore 21.00: La scomparsa di Patò – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una grande famiglia 3 – Fiction

La5, ore 21.10: Ballare per un sogno - Film

Italia2, ore 21.10: Il sesto giorno – Film

MediasetExtra, ore 21.00: Tú sí que vales - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Low & Order – Unità speciale – Sedicesima stagione – Serie Tv – 1^Tv

Cielo, ore 21.15: Airplane VS Volcano - Film – 1^Tv

RealTime, ore 21.10: I segreti dell’amore – Dating Show

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.