30
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 21: SIMONA RIMPROVERA JONAS, MERCEDESZ E GRACIA

Cristian - Gracia - Jonàs - Mercedesz

La situazione sull’Isola dei Famosi 2016 è chiara: c’è una netta divisione tra i due gruppi che abitano Playa Uva. Jonás, Mercedesz, Gracia e Cristian restano sempre più in disparte ad osservare da lontano e chiacchierare sul resto della “truppa”, dove invece Giacobbe e Paola sembrano già ben inseriti. A Playa Soledad, invece, Aristide si mostra decisamente sollevato e tranquillo.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 21 | Playa Uva: Jonás fa allusioni sul rapporto tra Simona e gli ex desnudi

La quarta puntata di lunedì, che ha decretato lo scontro al televoto tra Jonás e Simona, ha sì scoperto le varie carte ma al tempo stesso ha ancora di più accentuato la spaccatura tra due gruppi. Al punto che Gracia, Mercedesz e Jonás decidono di andare a pescare dei ricci per mangiare senza avvisare nessuno. Gli altri se ne accorgono e li richiamano, mentre la Ventura li rimprovera:

Non esiste che due persone vanno senza dire niente a nessuno.

E’ Gracia a sentirsi presa di mira dal rimprovero della Mona:

“L’ho nominata, quindi ogni volta che farò qualcosa lei farà così”.

Le strategie restano comunque all’ordine anche del ventunesimo giorno di naufragio. Tra i due nominati sembrava tornato un po’ di sereno dopo la diretta, ma Jonás ha qualche allusione da fare sul rapporto tra Simona e gli ex desnudi Paola e Giacobbe. Secondo lui la naufraga vuole portare i due nuovi arrivati nel suo gruppo per potenziarlo. La Bonas si mostra molto vicina alla Ventura dopo l’esperienza insieme a Isla Desnuda; e così fa Fragomeni, che la aiuta a completare i lavori di arredamento per costruire un piccolo cucinino.

E mentre Mercedesz riflette sulla possibilità di perdere Jonás nello scontro al televoto con Simona, in capanna Stefano organizza i pasti della settimana per tutti, spiegando che “questo non è un ristorante, è una mensa”.

Il gruppo, poi, stabilisce anche le posizioni per dormire durante la notte. Sempre in disparte, Cristian, Gracìa, Jonás e Mercedesz.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 21 | Playa Soledad: Aristide sollevato

Nel frattempo a Playa Soledad Aristide riflette sulla sua nuova condizione di naufrago solitario. E si dice sollevato di non essere più immerso nelle tensioni della vera Isola. Poi si concede una nuotata, fissando in uno scoglio – che lui rinomina “Le Colonne d’Ercole” – il limite della sua avventura sull’ultima spiaggia.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola 2016
ISOLA 2016, GIORNO 20: LA ‘GRACIA INGRATA’ CON SIMONA. ARISTIDE PRONTO A VIVERE IN SOLITUDINE


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 27: SENZA SIMONA ‘OGNUNO FA COME C***O GLI PARE’ LAMENTA PAOLA. VENTURA SCIOCCATA A PLAYA SOLEDAD


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 25 E 26: I ‘RIBELLI’ POLEMICI. MERCEDESZ VUOLE CHE STASERA SI FACCIA GIUSTIZIA…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.