29
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 29 MARZO 2016. SU RAI1 GERMANIA VS ITALIA

Ballarò, Massimo Giannini

Rai1, ore 20.30: Germania vs Italia – incontro amichevole

Un’altra amichevole di lusso per la Nazionale di Antonio Conte quella a Monaco contro i campioni del mondo della Germania, dopo l’ottimo pareggio contro la Spagna a Udine. La telecronaca della partita sarà di  Albert Rimedio, il commento tecnico di Giovanni Trapattoni e a bordocampo Luca De Capitani. Il pre e post gara sarà condotto da Andrea Fusco, mentre le interviste ai giocatori saranno di Amedeo Goria e Sabrina Gandolfi.

Rai2, ore 21.10:  Made in Sud

Gigi e Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, guideranno il  gruppo di comici del centro-sud che si esibiranno sul palco dell’Auditorium del centro di produzione di Napoli. Anche in questa puntata non potranno mancare il sempre più svogliato supereroe Pigroman, alias Mariano Bruno; il comico pugliese Santino Caravella e Francesco Cicchella, nell’esilarante interpretazione di uno tra i personaggi più graditi di questa edizione: Massimo Ranieri. Ospiti della sesta puntata gli Zero Assoluto che si presteranno a duettare con Gigi e Ross.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Ventottesima Puntata

Gli ordigni esplosi all’aeroporto di Bruxelles rivendicati dall’Isis hanno denunciato le mille falle dell’ intelligence mentre l’allarme sicurezza è ai massimi livelli in tutta Europa. Questi i temi della ventottesima puntata di Ballarò condotta da Massimo Giannini. Tra gli ospiti della puntata il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, il giurista Stefano Rodotà e il direttore del TG4 Mario Giordano.

Canale5, ore 21.20: Non è stato mio figlio – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: Arrestato per l’omicidio di Ornella, Andrea viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada, il boss che il padre di Barbara, Pietro, crede essere implicato nella morte della figlia. Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily, la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara. Quale sara’ la loro prossima mossa? Intanto, Gina, venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, è appena tornata in città…

Italia1, ore 21.10: Il principe cerca moglie

Film di John Landis Con: Eddie Murphy, James Earl Jones, Frankie Faison, Eriq La Salle, Arsenio Hall. Trama: Il principe Akeem, erede al trono di Zamunda, è prossimo al matrimonio. Peccato che, trattandosi di nozze combinate, non conosca nemmeno di vista la sua dolce metà. Nel bel mezzo della cerimonia, Akeem decide che, prima di consacrarsi al suo Paese, è d’uopo fare un viaggio in America per conoscere il “mondo vero” e, chissà, magari incontrare una donna che lo ami oltre il suo stato regale. Parte così alla volta di New York insieme al fido Semmi…

Rete4, ore 21.15: Come un uragano

Film di George C. Wolfe con Diane Lane, Mae Whitman, Jessica Lucas, Ato Essandoh, Scott Glenn, Richard Gere. Trama: Passando a prendere i figli per il weekend, Jack propone all’esterefatta moglie Adrienne di tornare a vivere insieme. La donna gli risponde di aver bisogno di rifletterci su. Adrienne decide di concedersi un weekend nel bed & breakfast di un’amica a Rodanthe, Nord Carolina. L’alberghetto è molto romantico e si affaccia sulla spiaggia. Unico altro ospite della struttura è Paul, un chirurgo profondamente segnato da un’operazione finita in tragedia. Complice l’annunciato arrivo di un uragano, Paul e Adrienne, aiutando i proprietari a isolare porte e finestre, stringono amicizia. Un’amicizia che, ben presto, sfocia in un tenero sentimento…

La7, ore 21.20: DiMartedì – Ventiseiesima puntata

Giovanni Floris conduce una nuova puntata di DiMartedì. I rischi per la sicurezza in Italia dopo le ultime novità sui terroristi dell’Isis che hanno colpito Bruxelles, con le indagini sui loro transiti nel nostro Paese e l’arresto a Salerno di un immigrato che li aveva riforniti di documenti falsi. Le elezioni amministrative di primavera, le banche in crisi e le novità annunciate dal governo a favore dei risparmiatori che hanno perso i loro soldi con la nuova normativa europea, tutte le novità in tema di tasse e bolletta, a partire dal nuovo canone Rai, la casa, le pensioni. Sono alcuni degli argomenti di cui si parlerà nel corso puntata. Tra gli altri, tanti ospiti in studio, con le interviste, i collegamenti, i servizi di approfondimento e i mini talk, la sociologa Chiara Saraceno, l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà, la presidente di Colap, Emiliana Alessandrucci e il direttore di Libero, Maurizio Belpietro.

Tv8, ore 21.10: Amici di letto

Film di W. Gluck, con J. Timberlake, M. Kunis. Trama: Jamie e Dylan decidono di condire l’amicizia con il sesso. Ma dopo qualche incontro rovente si accorgono che il loro rapporto è cambiato…

Nove, ore 21.00: Sangue del tuo Sangue – La stoffa dell’assassino – 1^TV

I dati parlano chiaro, in Italia la maggior parte dei delitti avviene in famiglia. Negli ultimi 8 anni è calato il numero totale di omicidi ma, al contrario, sono aumentati i delitti nel nucleo famigliare. Nel 2002 i crimini tra parenti erano la metà del totale (51,5%), nel 2008 sono saliti al 70%, a dimostrazione del fatto che la casa non è il posto più sicuro. Con una media di 1 vittima ogni due giorni, purtroppo in Italia la famiglia ammazza più della malavita. Sangue del tuo Sangue è lo“scripted reality” che racconta vicende realmente accadute attraverso ricostruzioni e interviste: quindici puntate dedicate ad altrettante storie di delitti famigliari. In ogni episodio si delinea la storia della famiglia senza rivelare l’identità della vittima né quella dell’assassino, solamente a metà puntata infatti si capirà chi è stato ucciso per mano del “sangue del suo sangue”. L’ultima parte è dedicata alle indagini, ricostruite dettagliatamente fino alla scoperta dell’assassino e del movente che l’ha spinto a compiere un gesto tanto terribile come quello dell’uccisione di un proprio famigliare. A spiegare i passaggi più critici e imprevedibili di ogni caso Simona Ruffini, esperta criminologa e scrittrice che commenterà e analizzerà i punti salienti di ogni vicenda.

Iris, ore 21.00: Nessuna pietà per Ulzana

Film del 1972 di Robert Aldrich con Karl Swenson, Joaquin Martinez, Jorge Luke, Richard Jaeckel. Trama: Nuovo Messico 1870. Dieci Apache, guidati dal feroce Ulzana, fuggono dalla loro riserva per compiere orribili atti di terrorismo. Una pattuglia di cavalleria americana deve fermare Ulzana, anche a costo della vita dei suoi uomini.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: One day - Film

Rai5, ore 21.00: Una vita tranquilla - Film

RaiMovie, ore 21,00: Sotto il sole della Toscana– Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore Criminale – Approfondimento

La5, ore 21.10: Ascolta il tuo cuore - Film

Italia2, ore 21.10: Grandi Magazzini – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: The Mentalist – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Usa - Talent

RealTime, ore 21.20: Take Me Out – Party Night – Dating Show

Paramount Channel, ore 21.10: Friends with money – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stranger Things 2
Programmi TV di stasera, venerdì 27 ottobre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things


Criminal Minds
Programmi TV di stasera, lunedì 23 ottobre 2017. Su Rai2 Criminal Minds


Maggie Smith in Marigold Hotel
Programmi TV di stasera, domenica 1 ottobre 2017. Su Rai3 Marigold Hotel


Per primo hanno ucciso mio padre
Programmi TV di stasera, sabato 16 settembre 2017. Su Netflix il film Per Primo Hanno Ucciso Mio Padre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.