29
marzo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA TENTA DI UCCIDERE BERNARDA

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – martedì 29 marzo

Aurora provocata da Francisca, la insulta e la minaccia pesantemente a gran voce in piazza davanti a tutti i paesani. Nessuno comprende il motivo dell’improvvisa rabbia di Aurora, anche perche’ la ragazza per mantenere la parola data a Bernarda non rivela quanto accaduto realmente.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 30 marzo

Maria e Conrado si recano alla villa per parlare con Francisca, ma vengono mandati via in malo modo da Bosco. Quintina e Hipolito chiedono a Candela di assumere Ramona come aiutante in pasticceria.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 31 marzo

Pedro informa Aurora che Francisca non la denuncera’ a patto che lei le chieda pubbliche scuse. Aurora si rifiuta categoricamente. Come da piani Bernarda oltre a drogare Aurora, cerca di istigarla a denunciare Francisca, ma non riuscendoci Francisca decide di far attirare Aurora alla villa.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 31 marzo – prime time

Ines chiede a Bosco se ama Amalia e lui le ribadisce che la ama e vuole sposarla. Conrado preoccupato, chiede al dottor Zabaleda di visitare Aurora. Francisca scopre che Amalia ha avvisato il padre del suo fidanzamento con Bosco prima che Bosco si dichiarasse. La nave Infanta Beatriz , sulla quale Gonzalo e’ imbarcato, ha un “incidente” in mare aperto. La nave sulla quale viaggia Gonzalo subisce un guasto in alto mare e viene soccorsa da un rimorchiatore. Non si hanno altre notizie in merito. Maria va da Francisca e le chiede implorante di non denunciare Aurora, Francisca la accontenta. Aurora dietro l’insistenza di Conrado si fa visitare dal dottor Zabaleda il quale la trova molto nervosa, ma in buona salute. Francisca parla con Amalia e le chiede chiarimenti, perche’ sospetta che la ragazza abbia pianificato il suo fidanzamento con Bosco con secondi fini. Il Don Juan Tenorio va in scena e grazie al vino offerto al pubblico, tutto finisce bene. Ramona prova a lavorare nella pasticceria di Candela con pessimi risultati. Aurora si reca all’appuntamento con Bernarda alla villa, e viene vista da Bosco, Bernarda prega Bosco di non riferirlo a Francisca. Bernarda e Francisca devono recarsi a comperare qualcosa per il fidanzamento di Bosco, ma l’automobile esplode durante il viaggio. Il diabolico piano della Montenegro procede senza tregua. Bernarda, che credeva di aiutare Francisca, facendo il doppio gioco con Aurora, in realta’ e’ solo una pedina manipolata da Francisca per fare arrestare Aurora. Francisca finge un malore e all’ultimo minuto manda Bernarda a fare una commissione che dovevano fare insieme. L’auto esplode e Bernarda rimane ferita gravemente.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 1 aprile

Francisca insinua in Pedro il sospetto che l’attentato sia stato ordito per uccidere lei e, dopo le minacce di morte ricevute pubblicamente da Aurora, Pedro inizia ad investigare in tale direzione. Dolores accusa Matias di averla derubata.Ines ha degli strani malori che spesso le fanno perdere i sensi. Amalia e suo padre, segretamente, esultano per essere riusciti ad “incastrare” Bosco.

Il Segreto anticipazioni – sabato 2 aprile

Francisca chiede al dottor Zabaleta di lasciarla sola con Bernarda per poterle dare l’estremo saluto, ma in realta’ vuole solo cinicamente rivelarle che e’ stata lei a far esplodere l’auto per ucciderla. Francisca da sola al dispensario nasconde un meccanismo ad orologeria per fare incolpare Aurora. Dolores continua ad accusare di furto Matias e pretende di far perquisire la sua camera per ritrovare la sua piccola cassaforte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.