28
marzo

ASCOLTI SKY | 26-27 MARZO 2016. AVENGERS: AGE OF ULTRON E’ IL PIU’ VISTO DI PASQUA

Gli Incredibili

Ascolti Sky – 27 marzo 2016

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 27 marzo, in primo piano il Cinema, con una share del 3,82%* in prime time (dati Auditel(1)). In evidenza il film in prima tv “Avengers: Age of Ultron”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo – secondo Auditel(1) – di 518.411 spettatori*.

Da segnalare anche due film d’animazione di  Sky Cinema Disney Pixar HD: “Gli Incredibili – Una normale famiglia di supereroi”, in onda dalle 14.10 circa e dalle 23.05 e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso – secondo Auditel(1) – da 277.982 spettatori medi*, mentre “Ratatouille”, in onda dalle 21.10 circa e su Sky On Demand, è stato visto in media da 160.553 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 2.051.284 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 8.30 circa del tg è stata seguita da 174.087 spettatori medi*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.449.246 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio della dodicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 589.837 spettatori, di cui 331.274 in ascolto differito, pari al 56,2% dell’ascolto medio totale.

Ascolti Sky – 26 marzo 2016

Sabato 26 marzo, in primo piano il Cinema, con una share del 2,85%* in prime time (dati Auditel(1)). In evidenza il canale Sky Cinema Disney Pixar HD, che ha ottenuto – secondo Auditel(1) – nell’intera giornata 1.598.648 spettatori unici*, risultando il canale più visto della piattaforma. Nel dettaglio, il film “Wall-E”, dalle 14 su Sky Cinema Disney Pixar HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso, secondo Auditel(1), da 207.197 spettatori medi*, mentre il film “Up”, dalle 19.10 sullo stesso canale, ha raccolto in media davanti alla tv 155.436 spettatori*. In prime time, il film “Cars – Motori ruggenti”, dalle 21.10 su Sky Cinema Disney Pixar HD è stato seguito – sempre secondo i dati Auditel(1) – da 178.947 spettatori medi* e, a seguire, il film “Cars 2”, dalle 23.10 sullo stesso canale, ha ottenuto un ascolto medio di 132.779 spettatori* (dati Auditel(1)).

Da segnalare anche il film in prima tv “Into The Woods”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che è stato visto nel complesso da 134.973 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza la 33^giornata del Campionato Italiano di Serie B: le partite delle 15, in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 259, sono state viste – secondo Auditel(1) – da 313.721 spettatori medi complessivi*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto nel complesso – secondo dati Auditel(1) 141.732 spettatori medi*, mentre Modena-Cagliari, su Sky Calcio 1 HD, è stata vista da 132.844 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Al termine delle gare, il post partita, dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media – sempre secondo Auditel(1) – da 159.983 spettatori complessivi*. In serata, il posticipo Salernitana-Bari, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 135.091 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.392.512 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Sempre nelle 24 ore e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 2.013.335 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 13 del tg è stata seguita da 132.003 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il Disney Pixar Mini Movie “Burn-E”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 421.937 spettatori, di cui 104.459 in ascolto differito, pari al 24,8% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.