28
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 28 MARZO 2016. AFTER EARTH, PRIMA TV ITALIANA SU PARAMOUNT

Gangs of New York

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano – Una lama di luce

Fiction di Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Trama: Salvatore Di Marta si presenta al commissariato insieme alla giovane moglie Loredana: Di Marta è assai ricco, è il proprietario del supermercato più grande di Vigata, ed è venuto a denunciare la rapina e l’aggressione subite da sua moglie la sera precedente, verso mezzanotte, mentre stava andando a depositare alla cassa continua della banca l’incasso della giornata, cioè ben trentamila euro. Ma fin dall’inizio vari punti del resoconto di questa rapina sembrano piuttosto contraddittori e Montalbano vuole indagare più a fondo. Scopre anzitutto che, prima di sposare il più anziano Di Marta, Loredana era fidanzata col coetaneo Carmelo Savastano, un piccolo delinquente. In seguito va a parlare con Valeria Bonifacio, la più cara amica di Loredana, è da lei che la moglie di Di Marta si era recata prima di andare a versare i soldi dell’incasso…

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles – 1^Tv

Cancellate il Natale!: Un uomo, Jason Lam, viene investito da un camion che trasportava alberi di Natale. La squadra viene chiamata a indagare ed Eric e Nell non ci mettono molto a capire che non si è trattato di un incidente. Alla vittima è stata, infatti, iniettata una tossina che l’ha portata a vagare, disorientata, nel bel mezzo del traffico. Il caso prende una nuova piega quando si scopre che Lam era sospettato di essere una spia nordcoreana che, come copertura, gestiva un negozio di mobili.

La vasca: Kensi e Deeks indagano sotto copertura sull’avvelenamento da radiazioni di un Sergente che lavorava in nero come guardia di sicurezza in una centrale nucleare dismessa. Tutto ha inizio quando il Sergente Hugh Patterson, durante un turno, si sente male e collassa al suolo. Portato d’urgenza in ospedale, dagli esami clinici risulta che l’uomo è stato esposto a un elevato, e pericoloso, livello di radiazioni. Come è possibile?

Rai3, ore 21.05: Alex Cross – La memoria del killer

Film di Rob Cohen con Tyler Perry, Jean Reno, John C. McGinley, Chad Lindberg, Carmen Ejogo, Edward Burns, Giancarlo Esposito. Trama: il detective e profiler Alex Cross, in seguito del ritrovamento di un cadavere di donna straziato e mutilato, viene messo a capo delle indagini per la cattura del famoso serial killer Picasso. La sua squadra è composta dal collega e amico Tommy Kane e la recluta Monica Ashe. La caccia a Picasso è mirata e i tre si mettono sulle tracce dell’assassino mentre questo sta per arrivare al suo nuovo bersaglio: la moglie di Alex. La lotta senza quartiere non risparmierà nessuno…

Canale5, ore 21.15: L’isola dei Famosi - Quarta Puntata

Quarto appuntamento con L’Isola Dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi.

Italia1, ore 21.10: La furia dei titani

Film del 2012 di Jonathan Liebesman con Liam Neeson, Gemma Arterton, Sam Worthington, Edgar Ramirez. Trama: Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita piu’ tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell’umanità, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di più e sulla terra si scatena l’inferno.

Rete4, ore 21.15: Anche gli angeli mangiano fagioli

Film del 1973 di Enzo Barboni con Giuliano Gemma, Bud Spencer, Robert Middleton, Bill Vanders. Trama: nella New York all’epoca della depressione, Charlie, campione di catch e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, per sbarcare il lunario decidono di fare i gorilla per un temuto boss della malavita locale soprannominato “sorriso”. Il loro unico problema e’ che hanno un cuore troppo tenero, e invece di ricattare i negozianti di Little Italy finiscono per aiutarli di tasca propria…

La7, ore 21.10: Gangs of New York

Film del 2002 di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Gary Lewis, Brendan Gleeson, Liam Neeson, Barbara Bouchet. Trama: New York, seconda metà del 1800. La vicenda ha luogo nel malfamato quartiere dei Five Points, dove gli scontri tra gli immigrati, alla disperata ricerca di riconoscimento sociale, e i “nativi” sono all’ordine del giorno. Il giovane Amsterdam, scontato qualche annetto di prigione, si mette sulle tracce dello spietato Bill Poole, reo di avergli crudelemente ammazzato il padre quando lui era ancora un bambino. Per riuscire nel suo intento dovrà prima conquistare la fiducia del suo avversario diventandone il braccio destro…

Tv8, ore 21.10: The amazing Spider-man

Film del 2012 di Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen. Trama: Peter Parker è un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti…

Nove, ore 20.50: Management – Un amore in fuga

Film del 2008 di Stephen Belber con Jennifer Aniston, Gavin Bristol, Don Burns, Collin Crowley. Trama: Sue Claussen è una donna spesso in viaggio per affari lontano da casa. Quando prende una stanza in un piccolo motel dell’arizona, incontra Mike, impacciato figlio dei gestori. Inizia così – da parte di Mike, che crede di aver trovato in Sue la propria anima gemella – un serrato corteggiamento che lo porta ad attraversare il Paese per incontrare la sua amata, dovendosela anche vedere con Jango, il fidanzato di lei.

Iris, ore 21.00: I tre giorni del condor

Film del 1975 di Sydney Pollack con Robert Redford, Faye Dunaway, Cliff Robertson. Trama: Joe Turner è un impiegato della Cia che lavora per una piccola sezione, incaricata di indagare su ogni tipo di “materiale sospetto” compaia in giornali e libri di qualunque nazione del mondo. Le giornate trascorrono tranquillamente, sino a quando un gruppo di uomini armati guidati dal killer Joubert, stermina tutti i componenti della sezione. Solo Turner, per un caso fortuito, si salva. Da quel momento, inizia la caccia all’uomo che lo vede nel ruolo della preda.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Atlantis - Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: I Grandi della Letteratura Italiana - Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Duello a El diablo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud – Intrattenimento

La5, ore 21.10: Dreamer – La strada per la vittoria - Film

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Quinta stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto - Soap

TopCrime, ore 21,10: Murder in the First – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Il funerale è servito - Film

RealTime, ore 21.00: Extreme Makeover: Diet Edition - Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.10: After Earth – Film – 1^Tv italiana

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.