26
marzo

AMICI 15, ULTIMO SPECIALE IN DIRETTA: SQUADRE AL COMPLETO. FUORI ARIANNA E JOSHUA

Amici 15

Ultimo speciale del pomeriggio con Amici 15, prima del Serale in partenza su Canale 5 sabato 2 aprile 2016. La puntata di oggi, registrata ormai da più di una settimana, ha sciolto gli ultimi dubbi e stabilito gli allievi ammessi al Serale e gli eliminati. Qui su DavideMaggio.it c’è il liveblogging per rivivere minuto per minuto tutto ciò che è successo in studio.

Amici 15: la diretta minuto per minuto

14.13: Aspettando Amici. Entra in studio Maria De Filippi, che accoglie subito l’ospite della puntata: è l’ex allievo e vincitore del programma Antonino con la sua “Ali nere”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album “Nottetempo”, prevista il prossimo 22 aprile. Pubblicità.

14.23: Finisce l’anteprima e si parte con la puntata vera e propria. In sei si contendono gli ultimi quattro posti al Serale. Arrivano, intanto, i direttori artistici delle due squadre Emma, Nek, J-Ax ed Elisa, che si sfidano in una nuova gara canora a suon di canzoni napoletane, Zecchino d’Oro, scioglilingua e canzone dei Jalisse. Vincono le coach dei bianchi; ai due dei blu spettano per punizione venti flessioni.

14.30: “Partiamo da un filmato. Lui è quattro anni che lavora con me”, dice Maria. In studio arriva Giuliano Peparini, al quale anche quest’anno è affidata la direzione artistica del Serale.

14.33: Si parte con la Prova Vodafone per i sei allievi in corsa per una maglia bianca o blu; a loro spetta la scelta dell’esibizione. Il primo è il ballerino Michele, impegnato in un passo a due. Tocca poi a Cristiano, che canta “Perfect day”.

14.38: E’ il turno di Arianna, che si esibisce in un passo a due coreografato da Garrison. I La Rua, invece, hanno deciso di cantare il loro inedito “Il sabato fa così”.

14.42: C’è Emanuele che, sulle note di “I will survive”, balla con la moglie di Raimondo Todaro una rumba. Chiude questa prova Joshua con “Redemption song”, accompagnandosi con la chitarra.

14.49: Dopo aver chiesto ad ognuno dei sei allievi perché meritano secondo loro il Serale, Maria si concentra sui tre ballerini e spiega loro che nella scelta finale dei coach su chi arruolare c’è lo “zampino” dei professori. Veronica Peparini indica Michele e lo vuole far vedere insieme ai professionisti per far capire che è all’altezza. Il ragazzo si commuove… e si esibisce.

14.54: Con chiaro disappunto di Alessandra Celentano, Garrison indica Arianna per il Serale. E anche Kledi è perplesso: “Il tuo fisico non rispetta il mio canone di ballo”. Giuliano Peparini incoraggia la ragazza: “Io sono andato via dall’Italia perché  mi dicevano che non sarei mai diventato un ballerino”. Kledi rincara… ma Maria lo stoppa: “E’ l’ultima puntata del sabato, dai!”. Arianna, poi, si esibisce in un passo a due tutto al femminile. Pubblicità.

15.07: Altra scelta: Natalia Titova indica Emanuele, l’unico “latinista” della scuola. L’insegnante lo fa esibire in un quick step, che definisce “ammazzagambe”.

15.09: Ora tocca ai coach scegliere. Emma è diretta: “Saremmo felicissimi di avere con noi Emanuele”. Il ballerino accede al Serale. Nek conferma la scelta delle colleghe e, quindi, Emanuele va nella squadra bianca.

15.13: Si passa al canto con Elisa che vuol sentire Cristiano, mentre J-Ax chiama i La Rua ed Emma Joshua.

15.18: J-Ax si complimenta con la band. Nek, invece, ha qualcosa da dire a Joshua: “Tu sei poco convinto. E qua servono persone convinte”. E aggiunge: “Noi saremmo convinti di portare con noi Cristiano”. Il cantautore, euforico, accede al Serale. Le coach dei bianchi non ostacolano la scelta e, dunque, Cristiano va nella squadra blu.

15.23: Via al filmato delle tre donne in giuria al Serale, che sono Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli. E poi la clip su Morgan, che avrà invece un ruolo speciale.

15.26: Si prosegue con le ultime scelte. La Peparini spiega che Michele è pronto per il Serale e Arianna no “perché è ancora un’allieva”. Il ballerino, poi, si esibisce in un passo a tre. Pubblicità.

15.34: Tocca di nuovo a Garrison: “Mi trovo in una situazione molto difficile perché Michele mi piace molto. Ma io devo continuare il mio percorso con Arianna”. La ragazza balla un passo a due.

15.38: Nek spiega: “Arianna noi non abbiamo notato nulla di anomalo. Noi crediamo che per la nostra idea di gruppo Michele sia quello che fa per noi”. Quindi, Michele accede al Serale e va nella squadra blu. Maria rincuora Arianna, in lacrime. Sergio e Garrison la vanno ad abbracciare.

15.41: La squadra blu è formata. Ora l’ultima scelta tra i La Rua e Joshua per completare la squadra bianca. La band canta l’inedito “Il futuro era ieri”… ed Elodie si commuove. Tocca poi all’ultima performance del cantante, prima della scelta finale. Elisa precisa che Joshua non è ancora pronto: “Non bisogna essere troppo esposti in un momento dove uno cerca la propria identità”. Sono pronti, invece, i La Rua, che così accedono al Serale e vanno nella squadra bianca.

15.50: Dopo l’uscita di Joshua, canta Lele della squadra bianca e balla Patrizio della squadra blu.

15.54: Maria saluta i quattro coach, che abbandonano lo studio. Pubblicità.

15.59: Saluti anche per Giuliano Peparini. Poi la conduttrice invita le due squadre a salutarsi, prima di dividersi definitivamente nelle rispettive casette.

16.02: La puntata termina qui. Appuntamento a sabato prossimo con la prima puntata del Serale.

Amici 15: i dodici allievi ammessi al Serale e gli eliminati

Amici 15: la squadra bianca di Emma ed Elisa

Amici 15: la squadra blu di J-Ax e Nek

Amici 15: la conferenza stampa di presentazione del Serale

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Amici 2016
AMICI 2016: FINALE DEL 25 MAGGIO IN DIRETTA. VINCE SERGIO. ELODIE SECONDA, GABRIELE TERZO E LELE QUARTO


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO


Anna Oxa con Ale e Gabriele
AMICI 2016: SESTA PUNTATA SERALE DEL 7 MAGGIO IN DIRETTA. FUORI CHIARA, CHIAMATA DAI MODA’ PER APRIRE IL LORO TOUR


MARIA DE FILIPPI E FIORELLA MANNOIA
AMICI 2016: QUINTA PUNTATA DEL 30 APRILE IN DIRETTA

2 Commenti dei lettori »

1. Dalila ha scritto:

26 marzo 2016 alle 15:16

Buona Pasqua Fabio!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 marzo 2016 alle 15:30

Grazie Dalila, Buona Pasqua anche a te!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.