23
marzo

ASCOLTI SKY | MARTEDI 22 MARZO 2016. PARTE BENE TOP GEAR (2.18%)

Il cast di Top Gear con Cristiana Capotondi

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] La prima puntata di Top Gear ha raccolto il 2.18% di share (1.89% su Sky Uno e 0.29% su Sky Sport 1) con un picco del 2,55% alle 21.59 in corrispondenza del lancio della Panda dall’elicottero (4,24% tra il pubblico 15-54 anni). Complessivamente su Sky Uno/+1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky On Demand il programma ha raggiunto 723 mila spettatori medi e 1 milione 142 mila contatti per una permanenza del 68%.

Solo su Sky Uno gli spettatori sono stati 528.000 (626.000 aggiungendo il +1). Nella fascia oraria di Top Gear Italia, Sky Uno è risultato il canale più visto della piattaforma raggiungendo il 9.26% di share sugli abbonati Sky (10.67% lo share complessivo di Top Gear sugli abbonati considerando anche Sky Sport 1). Sempre su Sky Uno Lord of the Bikes ha raggiunto 77.000 spettatori con lo 0.32%.

Per quanto riguarda le news, l’edizione più seguita di Sky Tg24 è quella delle 13 che ha raggiunto 303.000 spettatori con l’1.96%.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.