23
marzo

ASCOLTI SKY | MARTEDI 22 MARZO 2016. PARTE BENE TOP GEAR (2.18%)

Il cast di Top Gear con Cristiana Capotondi

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] La prima puntata di Top Gear ha raccolto il 2.18% di share (1.89% su Sky Uno e 0.29% su Sky Sport 1) con un picco del 2,55% alle 21.59 in corrispondenza del lancio della Panda dall’elicottero (4,24% tra il pubblico 15-54 anni). Complessivamente su Sky Uno/+1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky On Demand il programma ha raggiunto 723 mila spettatori medi e 1 milione 142 mila contatti per una permanenza del 68%.

Solo su Sky Uno gli spettatori sono stati 528.000 (626.000 aggiungendo il +1). Nella fascia oraria di Top Gear Italia, Sky Uno è risultato il canale più visto della piattaforma raggiungendo il 9.26% di share sugli abbonati Sky (10.67% lo share complessivo di Top Gear sugli abbonati considerando anche Sky Sport 1). Sempre su Sky Uno Lord of the Bikes ha raggiunto 77.000 spettatori con lo 0.32%.

Per quanto riguarda le news, l’edizione più seguita di Sky Tg24 è quella delle 13 che ha raggiunto 303.000 spettatori con l’1.96%.



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi - Tú sí que Vales
Ascolti TV | Sabato 23 ottobre 2021. Stabile Tú sí que Vales 23.8%, tiene Ballando 22.3% (Tutti in Pista 19.8%)


Tale e Quale Show - Ciro Priello Imita Michael Jackson
Ascolti TV | Venerdì 22 ottobre 2021. Tale e Quale Show 21.6% (4.1 mln), Grande Fratello Vip 18.2% (2.6 mln)


fino all'ultimo battito guaccero ascolti
Ascolti TV | Giovedì 21 Ottobre 2021. Fino all’Ultimo Battito (20.6%) doppia Fast & Furious (10.8%). Soliti Ignoti 20.2% vs Striscia 15.2%


ascolti tv luce dei tuoi occhi
Ascolti TV | Mercoledì 20 Ottobre 2021. Cresce Luce dei Tuoi Occhi (16.8%) e stacca il film di Rai1 (11.3%). Il Cacciatore fermo al 4.7%, Honolulu non migliora (4.5%). Bene L’Intervista (14.7%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.