23
marzo

ASCOLTI SKY | MARTEDI 22 MARZO 2016. PARTE BENE TOP GEAR (2.18%)

Il cast di Top Gear con Cristiana Capotondi

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] La prima puntata di Top Gear ha raccolto il 2.18% di share (1.89% su Sky Uno e 0.29% su Sky Sport 1) con un picco del 2,55% alle 21.59 in corrispondenza del lancio della Panda dall’elicottero (4,24% tra il pubblico 15-54 anni). Complessivamente su Sky Uno/+1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky On Demand il programma ha raggiunto 723 mila spettatori medi e 1 milione 142 mila contatti per una permanenza del 68%.

Solo su Sky Uno gli spettatori sono stati 528.000 (626.000 aggiungendo il +1). Nella fascia oraria di Top Gear Italia, Sky Uno è risultato il canale più visto della piattaforma raggiungendo il 9.26% di share sugli abbonati Sky (10.67% lo share complessivo di Top Gear sugli abbonati considerando anche Sky Sport 1). Sempre su Sky Uno Lord of the Bikes ha raggiunto 77.000 spettatori con lo 0.32%.

Per quanto riguarda le news, l’edizione più seguita di Sky Tg24 è quella delle 13 che ha raggiunto 303.000 spettatori con l’1.96%.



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.