23
marzo

ASCOLTI SKY | MARTEDI 22 MARZO 2016. PARTE BENE TOP GEAR (2.18%)

Il cast di Top Gear con Cristiana Capotondi

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] La prima puntata di Top Gear ha raccolto il 2.18% di share (1.89% su Sky Uno e 0.29% su Sky Sport 1) con un picco del 2,55% alle 21.59 in corrispondenza del lancio della Panda dall’elicottero (4,24% tra il pubblico 15-54 anni). Complessivamente su Sky Uno/+1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky On Demand il programma ha raggiunto 723 mila spettatori medi e 1 milione 142 mila contatti per una permanenza del 68%.

Solo su Sky Uno gli spettatori sono stati 528.000 (626.000 aggiungendo il +1). Nella fascia oraria di Top Gear Italia, Sky Uno è risultato il canale più visto della piattaforma raggiungendo il 9.26% di share sugli abbonati Sky (10.67% lo share complessivo di Top Gear sugli abbonati considerando anche Sky Sport 1). Sempre su Sky Uno Lord of the Bikes ha raggiunto 77.000 spettatori con lo 0.32%.

Per quanto riguarda le news, l’edizione più seguita di Sky Tg24 è quella delle 13 che ha raggiunto 303.000 spettatori con l’1.96%.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Zingaretti ascolti 4 febbraio 2018
Ascolti TV | Domenica 4 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 18.5%-15%, solo il 12% per Liberi Sognatori. Super Bowl 5.2%


Che Tempo Che Fa - ascolti 28 gennaio 2018
Ascolti TV | Domenica 28 gennaio 2018. Che Tempo Che Fa 17%-16.6%, Liberi Sognatori 14.3%. Domenica In da incubo (11%-8.5%), Domenica Live 23.8% (con Lecciso) 15.5% (con Renzi)


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.