26
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 26 MARZO 2016. SU ITALIA 1 KUNG FU PANDA 2

Kung Fu Panda 2

Rai1, ore 21,20: Ballando con le Stelle – Sesta Puntata

Sesto appuntamento per Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico le coppie in gara, sempre più emozionate, sono pronte a stupire il pubblico esibendosi nelle coreografie realizzate per loro durante la settimana di durissimi allenamenti. Ancora una volta dovranno dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa tutti i loro progressi, nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi un posto sicuro verso la puntata successiva.

Rai2, ore 21,05: Castle – 1^Tv

7×18 – A Distanza Ravvicinata: Il detective Kevin Ryan si trova a fare da scorta ad un carismatico deputato durante un evento di beneficenza, quando all’improvviso si sentono degli spari. Determinato a prendere il killer, Ryan deve ripercorrere gli eventi prima della sparatoria con l’aiuto di Castle e Beckett.

Rai2, ore 21,05: Elementary - 1^Tv

4×1 – Rivelazioni: Sherlock e Watson vengono allontanati dal NYPD dopo la disavventura di Sherlock con l’eroina e il violento pestaggio ai danni di Oscar. Nel tentativo di salvare perlomeno il posto di lavoro a Watson, Sherlock risolve il caso di una donna scomparsa anni addietro del cui omicidio era sempre stato erroneamente sospettato il marito.

4×2 – Tecniche di persuasione: Un complicato triplice omicidio, che sembra, inizialmente, frutto del delirio di onnipotenza di un ex marito, ma che si scoprirà essere abilmente progettato con la ‘complicità di tecnologie all’avanguardia. Nel frattempo, Morland decide di rimanere a New York per occuparsi più da vicino di suo figlio.

Rai3, ore 20.45:  Germania-Inghilterra – Amichevole di Calcio

Gli inglesi e i tedeschi si sfidano in un’amichevole di lusso.

Canale5, ore 21.10: Il Meglio di C’è Posta per Te

Maria De Filippi ripropone alcune delle storie più emozionanti dell’ultima edizione del people show più amato e longevo della televisione italiana. Protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti e le emozioni della gente comune.

Italia1, ore 21.10: Kung Fu Panda 2

Film d’animazione di Jennifer Yuh del 2011. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Il kung fu forse e’ arrivato alla fine dei suoi giorni, l’era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l’uso della polvere pirica dei fuochi d’artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende e, nell’oscurita’, accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un’arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentira’ di avere la rivincita che cerca. Unica voce dissonante e’ una vecchia indovina che gli predice la sconfitta per mano di una forza bianco e nera in grado di accomunare ying e yang come nel simbolo del tao. A poco serve lo sterminio di un villaggio di panda, perche’, come in una tragedia greca, nel tentativo di allontanare da se’ il destino indesiderato, Shen non fa che creare la sua nemesi: Po.Intanto il Guerriero Dragone si gode la sua fama, ignaro dell’attacco imminente e, quando viene chiamato ad intervenire contro.

Rete4, ore 20.30: Il Re dei Re

Film di Nicholas Ray del 1961, con Jeffrey Hunter, Robert J. Ryan, Viveca Lindfors, Siobhan Mac Kenna. Prodotto in Usa. Durata: 168 minuti. Trama: Quando nasce Gesú a Betlemme, tutta la Giudea e’ in fermento per la spietata dominazione romana; a cio’ si aggiunge la tirannica soggezione in cui e’ tenuto il popolo ebraico da Erode, una fosca figura di regnante, cui presto succedera’ il figlio Antipa. Superstiziosamente allarmato per l’annuncio della nascita del nuovo re di Giudea, Antipa ordina che tutti i bambini al di sotto di due anni vengano uccisi.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

16×4 – Il club di volo: Un uomo viene rinvenuto cadavere in un piccolo lago nella contea di Midsomer. L’esame patologico rivela che il corpo è stato lanciato da un piccolo velivolo. Le indagini di Barnaby e Nelson si concentrano perciò su un aerodromo, poco distante dal luogo del ritrovamento.

Tv8, ore 21.15: Hates – House at the end of the street

Film di Mark Tonderai del 2012, con Jennifer Lawrence, Elisabeth Shue, Max Thieriot, Gil Bellows. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: L’adolescente Elissa e la madre Sarah si sono appena trasferite in una nuova città quando con raccapriccio scoprono che l’abitazione vicino alla loro è stata di recente teatro di un orribile doppio omicidio. Lo stupore iniziale lascia però spazio alla curiosità ed Elissa comincia a interessarsi alla vicenda finendone coinvolta in prima persona dopo aver stretto amicizia con un ragazzo, unico sopravvissuto della notte fatale in cui si è consumato il crimine.

Nove: ore 21.00: Management – Un amore in fuga

Film di Stephen Belber del 2008, con Jennifer Aniston, Gavin Bristol, Don Burns, Collin Crowley. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Sue Callen, donna manager sempre in viaggio per lavoro, arriva in un piccolo motel dell’Arizona, dove conosce Mike. Il ragazzo è il figlio timido e impacciato dei gestori e si innamora subito di lei, arrivando ad attraversare il paese per ritrovarla.

Iris, ore 21.00: Il Secondo Tragico Fantozzi

Film di Luciano Salce del 1976, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Umberto D’Orsi. Prodotto in Italia: Durata: 110 minuti. Trama: Il ragionier Ugo Fantozzi è ancora protagonista, suo malgrado, di imprese disastrose. Sorteggiato per accompagnare al casinò di Montecarlo uno dei suoi principali, per portargli fortuna è costretto a rimpinzarsi d’acqua minerale fino a levarsi in aria come un palloncino. Tornato in Italia, partecipa a una cruenta battuta di caccia, durante la quale si spara addosso. A Genova, è tra i partecipanti al varo di una nuova nave, ma la bottiglia di champagne si infrange sulla sua testa invece che sullo scafo. Invitato a una festa a casa di aristocratici, si brucia il palato con dei pomodori piccanti e deve difendersi da un terribile alano che lo insegue fino a Roma.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro – Film

Rai5, ore 21.15: I luoghi del Giubileo – Documenti

RaiMovie, ore 21,15: To end all wars – Fight for Freedom - Film

RaiPremium, ore 21.20: Volare – La Grand Storia di Domenico Modugno – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – L’Incantesimo di Sandbergen - Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Letters from a Killer - Film

RealTime, ore 21.00: Delitti di Famiglia – Documenti

Cielo, ore 21.10: Avere vent’anni - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Kung Fusion - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tom Hanks e Michael Clarke Duncan in Il Miglio Verde
Programmi TV di stasera, domenica 24 settembre 2017. Su Rete4 Il Miglio Verde


Checco Zalone in Che bella giornata
Programmi TV di stasera, sabato 23 settembre 2017. Su Canale5 Checco Zalone in Che bella giornata


Bojack Horseman
Programmi TV di venerdì 22 settembre 2017. Su Netflix la quarta stagione di BoJack Horseman


Bones
Programmi TV di stasera, giovedì 21 settembre 2017. Su TopCrime l’ultima stagione di Bones

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.