25
marzo

2 BROKE GIRLS: SU PREMIUM JOI NUOVE RISATE CON MAX E CAROLINE

2 Broke Girls

Risate garantite da questa sera alle 21,15 su Premium Joi. Sul canale di Premium Mediaset dedicato al meglio delle serie comedy internazionali, arrivano in prima visione tv le nuove sconclusionate avventure di 2 Broke Girls. La serie televisiva statunitense, ideata dagli autori Whitney Cummings e Michael Patrick King, è giunta alla sua quinta stagione. Nei nuovi 22 episodi ritroveremo la sarcastica Max Black, interpretata da Kate Dennings, e l’intraprendente Caroline, il cui volto è quello di Beth Behrs.

I destini delle due ragazze si sono incrociati ormai diversi anni fa al Williamsburg Diner, una tavola calda nei bassifondi di Brooklyn. E qui, infatti, che Max, che lavorava come cameriera, ha conosciuto Caroline, rampolla di un magnate travolto da scandali giudiziari. Max ha un talento culinario fuori dal comune, espresso nei cupcake, che lei vende nel piccolo circuito del Williamsburg, incassando ottimi riscontri dai clienti. Caroline invece è una frana tra bancone e tavoli, ma ha un buon fiuto per gli affari. Le due, sintetizzando il talento tra i fornelli di Max e lo spirito imprenditoriale di Caroline, dando vita a una pasticceria tutta loro.

2 Broke Girl – Trama quinta stagione

Nella quinta stagione, come sempre a marchio CBS, le due ragazze rischieranno seriamente di dover chiudere il loro negozio, vedendo così fallire per sempre i loro sogni, e saranno coinvolte in una serie di stravaganti episodi tra intrecci amorosi, incidenti domestici e problemi al lavoro. Intanto il cuoco Oleg (Jonathan Kite) e Sophie (Jennifer Coolidge) scopriranno di aspettare un figlio e si prepareranno, non senza preoccupazioni, a diventare genitori. Nel cast ritroveremo oltre agli altri protagonisti anche Garrett Morris nei panni del vispo e arzillo settantenne Earl, e Matthew Moy, ovvero Han “Bryce” Lee, direttore della tavola calda, di origini sudcoreane. Guest star in questa quinta stagione saranno Judith Roberts, nei panni della nonna di Caroline (Astrid), e Steve Talley, che interpreterà Owen, una nuova fiamma di Max.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


1_ Fargo_Juno Temple as Dorothy Dot Lyon
Fargo: una casalinga con un passato da nascondere protagonista della quinta stagione


Valeria Solarino in Rocco Schiavone (US Rai)
Rocco Schiavone 5: una ‘nuova moglie fantasma’ per il ruvido Vicequestore (rimasto su Rai2)


The Crown 5 - Imelda Staunton e Jonathan Pryce
The Crown 5 è la rivincita di Re Carlo III


Skam Italia 5
Skam: al centro della 5° stagione l’ansia di Elia per le dimensioni ridotte del suo pene – Trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.