22
marzo

NON E’ STATO MIO FIGLIO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 29 MARZO 2016

Non è stato mio figlio

Un calo di appeal dopo molti anni ed una sfilza di fiction fatte con lo stampino era nell’aria, ma difficilmente si sarebbe pensato che una serie tv, con protagonista Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, potesse portare a casa dei risultati così deludenti. Stiamo parlando di Non è stato mio figlio, la fiction partita lo scorso martedì 15 marzo su Canale5 con una media di appena 3.271.000 spettatori e il 12,93% di share, scesi addirittura a 2.768.000 spettatori e il 10,80% di share nel secondo appuntamento, trasmesso il giorno successivo. Un vero e proprio flop per Garko, da sempre considerato re della fiction italiana, al quale non resta ora che consolarsi con tra le braccia della sua baby fidanzata Adua Del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò, presente nel ruolo di fidanzata anche nella fiction. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore si è mostrato ancora una volta particolarmente geloso del proprio privato.

“Mamma mia, tutta quest’attenzione alla nostra storia! Non mi piace raccontare di noi, è come aprire la porta di casa mia al mondo intero. E pensare che all’inizio Adua mi era antipatica. Era un po’ altezzosa, quasi scostante. Poi ho capito che era solo timida, l’ho conosciuta e le cose sono andate meglio. Ma la nostra storia è cominciata dopo le riprese del film”.

I due attori avevano già lavorato insieme in L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, e Rodolfo Valentino – La leggenda ma, come dichiarato sempre sul noto settimanale dalla Del Vesco, non si conoscevano.

“Io sono una fan di Gabriel da sempre: lo seguivo in tv, mi piaceva come attore e come uomo e desideravo arrivare un giorno a lavorare con lui. In realtà nelle tre fiction precedenti non ci siamo mai incrociati sul set: pensi che delusione. Poi finalmente è arrivata Non è stato mio figlio. Ricordo ogni secondo della nostra prima scena insieme, la notte precedente non ho dormito per l’emozione. Eravamo seduti al tavolino di un bar e davanti a una tazza di caffè lui mi confessava cose importanti. Avevo le farfalle nello stomaco. Gabriel ha provato a mettermi a mio agio, e mi ripeteva: Stai tranquilla, immagina che siamo solo io e te”. Ecco, appunto….”

La giovane attrice dichiara inoltre di essere innamorata della generosità di Garko, e pur consapevole di essere una donna invidiata, non si ritiene gelosa.

“Amo la sua generosità. E il fatto che sembra un uomo d’altri tempi. Ha attenzioni che oggi gli uomini non hanno. Aprire la portiera dell’auto, versare l’acqua o il vino nel bicchiere a tavola, piccoli gesti che ti fanno sentire importante. E poi è protettivo. Ha più esperienza di me e cerca di evitarmi situazioni difficili….(sono gelosa nDM) il giusto. So che Gabriel è un uomo affascinante che piace a parecchie donne e mi reputo fortunata.”

Un grande amore dunque tra i due, decisamente utile a lenire i dolori sul piano lavorativo. Difficilmente, infatti, Non è stato mio figlio potrebbe nelle prossime puntate incrementare i propri ascolti. Di seguito le anticipazioni della quarta puntata in onda martedì 29 marzo 2016, sempre in prima serata su Canale5.

Non è stato mio figlio – Anticipazioni quarta puntata – 29 Marzo 2016

Arrestato per l’omicidio di Ornella (Maylin Aguirre), Andrea (Gabriel Garko) viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada (Gaetano Amato), il boss che il padre di Barbara (Benedetta Gargari), Pietro (Bruno Eyron), crede essere implicato nella morte della figlia. Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily (Valentina De Simone), la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara. Quale sara’ la loro prossima mossa? Intanto, Gina (Daria Baykalova), venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, e’ appena tornata in citta’.



Articoli che potrebbero interessarti


Non è stato mio figlio
NON E’ STATO MIO FIGLIO: ARES FILM PROVA AD “EVOLVERSI” E FALLISCE


AURORE ERGUY (MAGDA GERALDI) E MASSIMILIANO MORRA (ROBERTO GERALDI) NON E' STATO MIO FIGLIO
NON E’ STATO MIO FIGLIO: TUTTI I PERSONAGGI


Non è stato mio figlio 8
NON E’ STATO MIO FIGLIO: GARKO E SANDRELLI NELLA NUOVA SAGA FAMILIARE DI CANALE 5


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni quarta puntata di martedì 26 settembre 2017

2 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

23 marzo 2016 alle 08:27

beh che dire 2.768.000 per una fiction cosi brutta secondo me sono anche troppi. Io ho visto 10 minuti della prima puntata dopodiche’ ho cambiato immediatamente canale



2. nadia ha scritto:

23 marzo 2016 alle 12:40

Per me non è affatto brutta!Anzi mi sono appassionata e mi piace molto! Il cast non è male a mio avviso…le fiction sono un passatempo senza troppe pretese, a me pare che si preferisca sempre vedere tette e culi all’aria o i soliti politici corrotti che parlano a vanvera a nostre spese!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.