22
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: L’ACCENDINO ERA DI FIORDALISO. LA PRODUZIONE LA “PREMIA”, I COMPAGNI LA NOMINANO

Isola dei Famosi 2016 - Fiordaliso

Grande protagonista della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2016, andata in onda ieri sera su Canale 5, è stata Marina Fiordaliso, per tutti ormai la zia Fiorda. Protagonista non per merito, bensì per demerito, visto che la cantante sta attraversando un momento buio nel programma e ieri, poco prima di essere nominata quasi in massa dai compagni, ha anche ammesso di aver violato il regolamento del gioco…

Isola dei Famosi 2016: l’accendino era di Fiordaliso

Fiordaliso, durante un confessionale mostrato soltanto ieri in diretta al pubblico, ha infatti ammesso di essere stata lei a portare a Cayo Paloma l’accendino con il quale Aristide Malnati e Claudia Galanti avevano acceso il fuoco. L’oggetto, proibitissimo dal regolamento, era stato nascosto nel reggiseno, “sotto una tetta” ha detto la colpevole, e la sua colpevolezza spiega anche il motivo per cui la naufraga ha reagito così male dinanzi alla decisione dell’egittologo di ammettere il misfatto.

Alessia Marcuzzi, Alvin e gli opinionisti in studio hanno redarguito il gesto, sottolineando che è stata una presa per i fondelli verso il pubblico, ma di fatto non è stato preso nessun provvedimento. Anzi, preoccupata per la stanchezza mostrata da Fiordaliso e per l’umore pessimo che ha mostrato nel corso di tutta settimana, la produzione ha perfino “premiato” la cantate, recapitandole un messaggio di incoraggiamento ed affetto da parte del padre, che l’ha incitata a non mollare come ha fatto anche la sua amica Mara Venier.

Isola dei Famosi 2016: Fiordaliso annoiata e negativa, finisce in nomination

E a parole anche i compagni di gioco hanno mostrato un grande affetto nei confronti di Fiordaliso, nominandola “per farle un favore”; addirittura Simona Ventura ha detto che sceglieva lei per aiutarla ad andare via. Ma come qualche naufrago ha avuto il coraggio di ammettere, e come hanno fatto notare alcuni commenti in studio, la negatività mostrata da Fiordaliso – che è arrivata perfino a litigare con Marco Carta – comincia semplicemente a dare sui nervi a tutti. E c’è da capirli.

In molti ritengono che Fiordaliso sia stanca o troppo mortificata per l’errore commesso con l’accendino ma questo pentimento, qualora ci fosse, non è emerso affatto. La verità che la cantante si sta annoiando da morire sull’Isola e non ne può più dello strapotere di Simona Ventura, la “regina circondata da ancelle e cavalieri”, che ha finito per nominare. E avrebbe tanto voluto portar via da Isla Desnuda la bonas Paola Caruso, per smuovere un pochino le acque a Cayo Paloma.

Riuscirà ora la nomination a smuovere lei?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 14: CRISTIAN GALLELLA TEME PER IL SUO CARATTERE FORTE. LA FURIA DELLA DESNUDA PAOLA: “VORREI RINASCERE STUPIDA”


Fiordaliso
ISOLA 2016, GIORNO 13: FIORDALISO ALZA BANDIERA BIANCA. VUOLE TORNARE A CASA


Isola dei famosi - Gli zatterati
ISOLA 2016, GIORNO 12: GLI ZATTERATI SI AVVICINANO. FIORDALISO VS CARTA: “PENSA TE SE MI DEVE SGRIDARE UN NANO DI 30 ANNI…”


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 10 E 11: STEFANO E’ IL NUOVO LEADER, FIORDALISO PENSA DI RITIRARSI. A ISLA DESNUDA E’ PATRICIA CONTRO TUTTI

3 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

22 marzo 2016 alle 16:21

Io l’avrei eliminata seduta stante una volta scoperta la sua colpevolezza: ha violato il regolamento e alla maggior parte del pubblico non piace, quindi tanto valeva mandarla via e sostituirla con un personaggio un po’ più simpatico (sarò anche un rompiballe, ma se decidi spontaneamente di partecipare a un programma del genere, prendendo tra l’altro un sacco di soldi SOLO PER PARTECIPARE, un paio di regole puoi anche seguirle).



2. Marco18 ha scritto:

22 marzo 2016 alle 20:31

La naufraga più vera!! Forza Fiordaaa!!!!



3. Luca ha scritto:

23 marzo 2016 alle 16:38

Vanno all’isola dei famosi ma forse pensano di andare in un club Med
Dopo alcuni giorni si rendono conto che non è una passeggiata e iniziano i morsi della fame e a quel punto viene nostalgia … chi della nonna,chi dei figli,chi dei nipotini ,che non vedono da 10 giorni !!!
ci fosse uno che dicesse : HO FAME !!! Non resisto più !
Forse una c’è stata : la Di Pietro famosa per non saper fare assolutamente nulla se non essere stata la moglie di Paternostro giornalista della Rai già ottuagenario
Non vip ma almeno sincera sull’isola



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.