22
marzo

LE IENE: CHI E’ IL VIP MISTERIOSO VITTIMA DEL METODO DELLA DONNA NUDA?

Le Iene

Un vip nel mirino de Le Iene non è certo una novità. Questa volta, però, il personaggio in questione (un uomo), ha scelto di non rilasciare alla produzione il consenso all’utilizzo della sua immagine dopo essere stato vittima di uno scherzo, in cui una donna completamente nuda aveva provato a sedurlo.

Il servizio, andato in onda nella puntata di domenica sera, era firmato dalla iena Cizco (vero nome Francesco Di Roberto) e a tentare le vittime c’era Manuela, una bellissima ragazza presentata come “la regina delle notti di Ibiza”. Con la scusa di un casting per una fiction, la ragazza ha chiamato i tre uomini e ha dato loro appuntamento (ovviamente in momenti diversi) nel bar sotto casa sua, facendoli poi salire. A quel punto si è presentata senza veli per vedere la loro reazione. Dei tre personaggi invitati, tuttavia, uno ha deciso di non dare a Le Iene il consenso all’utilizzo della sua immagine con la motivazione: “A me m’inguai con ’sta cosa”. La sua identità quindi non è stata rivelata e il suo corpo completamente offuscato, ma è arrivato un indizio abbastanza consistente: “Sappiate a titolo di cronaca che è uno che lavora qui e qui”, ha detto la iena Cizco mentre mostrava immagini di Mediaset e del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo.

Durante lo scherzo, l’ignara vittima è entrata nell’appartamento con uno zaino sulle spalle e si è accomodata sul divano. Quando la ragazza gli si è presentata davanti senza veli ha nascosto a fatica l’imbarazzo: “No, che fai? Che è? No è uno scherzo..”. Lei ha provato a stuzzicarlo: “Ma non hai mai visto una donna nuda?”, mentre l’uomo misterioso accampava quella che suonava come una scusa colossale: “Io faccio delle cose che mi devo preoccupare: se dico servizi segreti tu ridi, però.. lasciamo perdere”. Dopo il gelo iniziale, ha iniziato a lasciarsi andare: “Mi piaci da morire” ha detto, iniziando poi ad accarezzarle il volto e sussurrando: “Peccato. Chi è che ti manda, mia vita?”, lasciando intendere di non aver intenzione di proseguire. A un certo punto si è alzato per andarsene, autoaccusandosi: “Mi lasci come un pirla”, ma a sorpresa ha cercato di baciarla. All’uscita dell’appartamento ha però trovato Cizco ad attenderlo: “Siete dei pirla” ha detto, facendo poi capire di non essere single.

Sui social, e in particolar modo su Twitter è ovviamente partito il totonome: chi era l’uomo non single che lavora in Mediaset e al Festival di Sanremo, abbastanza alto e con uno zaino sulle spalle? I due nomi che sono stati maggiormente rilanciati dagli internauti sono quelli di Gabriel Garko e di Beppe Vessicchio (!), ma per entrambi si tratta soltanto di ipotesi non confermate da nessun fatto. Le altre due vittime, che invece hanno acconsentito alla messa in onda, erano Gianmarco Pozzoli, comico di Zelig e di Colorado, e un modello napoletano di nome Umberto (che non è riuscito a nascondere un’ erezione).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene, scherzo a Marco Travaglio
Le Iene, scherzo a Marco Travaglio sul figlio al GF Vip. Lui sclera: «Trasmissione di sfigati morti di fama che mettono in piazza le loro mutande» – Video


Francesco Monte e Cecilia
Pagelle TV della settimana (30-10/5-11/2017). Promossi Le Iene e Michelle Hunziker. Bocciati Top Chef e Cecilia Rodriguez


Le Iene, Mariana Rodriguez
Le Iene, Mariana Rodriguez inviata nell’inferno di Caracas. La modella si commuove – Video


Emanuela Folliero hackerata
Emanuela Folliero hackerata su Facebook: «Siccome ho due enormi tette mi permetto di rubare i mariti alle ragazzine». La conduttrice a DM: «Erano Le Iene»

6 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

22 marzo 2016 alle 12:49

Si capisce subito che è Gabriel Garko.



2. totino ha scritto:

22 marzo 2016 alle 15:31

Vessicchio non può essere , è napoletano e quindi non chiamerebbe nessuno pirla , nota espressione settentrionale , Garco forse , ma allora sarebbe una mossa pubblicitaria architetata con le Jene per risollevare gli ascolti fallimentari della sua ultima fiction e per mettere a tacere alcune voci su una sua presunta omosessualità , che ogni tanto circola in rete .



3. saversantoro ha scritto:

22 marzo 2016 alle 21:45

E se fosse Fabrizio Moro? Lavora a Sanremo inteso che ci partecipa in gara e scrive per altri, e a Mediaset perché è un prof di Amici…



4. Giannileo ha scritto:

22 marzo 2016 alle 21:52

Garko non può essere, sarebbe scappato a gambe levate davanti ad una donna nuda.



5. Enrico ha scritto:

23 marzo 2016 alle 20:51

Dico solo che se mi avessero fatto uno scherzo del genere buttava fuori qualcuno dalla finestra, dopo aver “ingriffato” qualcuno in quella maniera mica lo puoi lasciare cosi come un tonto.



6. francy ha scritto:

23 marzo 2016 alle 22:02

Ma nessuno lo dice che la bellissssssima Manuela una volta era un uomo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.