21
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ENZO SALVI ELIMINATO

Isola dei Famosi 2016 - Enzo Salvi

Seconda eliminazione dall’Isola dei Famosi 2016: dopo l’uscita di scena di Claudia Galanti la scorsa settimana, nella terza puntata del reality di Canale 5 (in onda il 21 marzo) il pubblico ha sancito attraverso il televoto l’eliminazione di Enzo Salvi, che è stato dunque costretto a lasciare per sempre la Palapa e Cayo Paloma.

Un’eliminazione che dispiace ma non troppo, perchè Salvi aveva mantenuto un profilo basso, andando d’accordo più o meno con tutti ed impegnandosi, sì, ma senza lasciare il segno. Sicuramente il gruppo sentirà la mancanza sua e della sua leggerezza, ma l’uscita di scena di Salvi crea un altro tipo di preoccupazioni, perchè ha un peso molto importante negli equilibri generali del gioco.

Isola dei Famosi 2016: il trionfo di Jonàs e Mercedesz

Più che soffermarsi su chi va via, infatti, stavolta viene da soffermarsi su chi resta. E la decisione di mandare a casa Enzo Salvi chiarisce inequivocabilmente i gusti del pubblico in merito alla ”guerra” che divide l’Isola. Tra i naufraghi si sono infatti venute a creare due fazioni: una capitanata da Simona Ventura e formata da gran parte dei concorrenti (incluso Salvi) e l’altra composta da Jonàs Berami e Mercedesz Henger, molto amici tra loro e non perfettamente integrati nel gruppo.

Ebbene, già la scorsa settimana il pubblico votante aveva dimostrato di apprezzare l’individualismo di Jonàs e l’aveva salvato nonostante le sue discussioni con la grande protagonista annunciata, Simona Ventura; adesso, salvando sia lui che la sua “socia” Mercedesz dallo scontro con Salvi, i telespettatori hanno confermato da che parte stanno. Come la prenderanno gli altri naufraghi? Smetteranno di fare un’inutile guerra alla coppia rendendola solo più simpatica?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura lascia l'Isola
ISOLA DEI FAMOSI 2016: SIMONA VENTURA PERDE CONTRO STEFANO ORFEI E TORNA A CASA


Giacobbe Fragomeni nudo
ISLA DESNUDA: I PRIMI NUDI INTEGRALI SONO DI GIACOBBE FRAGOMENI ED ENZO SALVI


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Enzo Salvi
JUMP! STASERA MI TUFFO: ENZO SALVI ELIMINATO NELLA TERZA PUNTATA. ECCO I FINALISTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.