22
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 22 MARZO 2016. SALTA MADE IN SUD

Baciato dal Sole

In seguito agli attentati terroristici che nella giornata di oggi hanno colpito la città di Bruxelles, la regolare programmazione delle principali reti televisive ha subito alcune variazioni.

Rai1, ore 20.40: Baciato dal SoleUltima puntata - 1^Tv

Fiction di Antonello Grimaldi del 2015, con Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno, Barbara Bobulova, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore. Trama: La vita di Elio, dopo mille e mille disavventure, è ricominciata sotto il segno della positività. Il suo talento, lentamente, sta riemergendo e per lui si profila all’onzzonte una nuova possibilità: uno spettacolo, in una piccola emittente televisiva. Elio, grazie a questa nuova occasione, avrà anche il modo di arrivare alla verità circa sua madre. La fiction parte alle 20.40 al posto di Affari Tuoi. Alle 22.40 spazio all’approfondimento con Porta a Porta.

Rai2, ore 21.10:  Tutta Colpa dell’Amore

Film di Andy Tennant del 2002, con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey, Candice Bergen, Fred Ward. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Melanie Carmichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, sta per sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. Peccato che Melanie sia già sposata. Il legittimo consorte è Jake, campagnolo amico d’infanzia, dal quale non aveva ancora divorziato. Tornata in Alabama per convincerlo in qualche modo a lasciarla libera scopre che il richiamo delle origini è irresistibile, così come l’antico e mai completamente sopito amore per Jack. Il film va in onda al posto del consueto appuntamento con il varietà comico Made in Sud.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Ventisettesima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Massimo Giannini. Nella puntata spazio ad un’intervista in diretta e in esclusiva a Yanis Varoufakis, l’ex Ministro delle Finanze nel primo Governo del primo governo greco di Alexis Tsipras. Varoufakis si confronterà su diversi temi, dall’austerità ai muri per respingere l’ondata di migranti, dalle pensioni alla sanità. Nel corso dell’intervista lancerà dagli studi di Ballarò il suo nuovo movimento europeo DiEM25. Poi la Gialappa’s Band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica della settimana. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò. La trasmissione darà ampio spazio agli attentati terroristici avvenuti quest’oggi a Bruxelles.

Canale5, ore 21.20: Non è stato mio figlio – Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: Andrea Geraldi viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella, la ballerina del Bimbastar. Inizia l’interrogatorio. L’omicidio e’ stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia, con cui ha passato la notte. Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca. La ragazza viene subito convocata. Intanto, la piccola Carlotta inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre sua nonna Anna e il suo papà, Roberto, si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “E’ Carlos, Carlos ci odia”…

Italia1, ore 21.10: I Fantastici 4 (al posto di Act of Valor)

Film di Tim Story del 2005, con Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian Mc Mahon. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 100 minuti. Trama: Mr. Fantastic l’uomo di gomma, Sue la donna invisibile, Johnny la torcia umana e Ben l’uomo roccia. Insieme formano il gruppo dei Fantastici Quattro e il loro compito e’ quello di difendere il mondo dal terribile e crudele Dottor Doom. Il film va in onda al posto della pellicola d’azione Act of Valor.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna –  Speciale

Speciale del programma di Paolo Del Debbio per le ultime notizie e gli approfondimenti sugli attentati di Bruxelles. Il talk show prende il posto del consueto appuntamento con la trasmissione La Strada dei Miracoli.

La7, ore 21.20: DiMartedì – Venticinquesima puntata

Giovanni Floris conduce una nuova puntata di DiMartedì. Tra gli argomenti della serata un servizio di Andrea Scazzola sul degrado della Capitale. La trasmissione dedicherà ampio spazio agli attentati terroristici di Bruxelles.

Tv8, ore 21.10: Toy Boy – Un ragazzo in vendita

Film di David Mackenzie del 2009, con Ashton Kutcher, Anne Heche, Margarita Levieva, Sebastian Stan. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Nikki è un giovane ragazzo arrivato a Los Angeles senza nulla, che vive girando le case delle ragazze che conquista a varie feste, conducendo una vita sfiziosa inseguendo il lusso, anche grazie alla quarantenne Samantha che lo mantiene. Solo dopo aver incontrato l’amore, una cameriera di una tavola calda, capisce quelli che per la società odierna benpensante sono i veri valori della vita, anche se la ragazza alla fine lo sorprenderà con una decisione inaspettata dovuta al suo essere segretamente sposata con un latifondista di New York, che possiede un appartamento nel celebre SoHo Building.

Nove, ore 21.00: Sangue del tuo Sangue

I dati parlano chiaro, in Italia la maggior parte dei delitti avviene in famiglia. Negli ultimi 8 anni è calato il numero totale di omicidi ma, al contrario, sono aumentati i delitti nel nucleo famigliare. Nel 2002 i crimini tra parenti erano la metà del totale (51,5%), nel 2008 sono saliti al 70%, a dimostrazione del fatto che la casa non è il posto più sicuro. Con una media di 1 vittima ogni due giorni, purtroppo in Italia la famiglia ammazza più della malavita. Sangue del tuo Sangue è lo“scripted reality” che racconta vicende realmente accadute attraverso ricostruzioni e interviste: quindici puntate dedicate ad altrettante storie di delitti famigliari. In ogni episodio si delinea la storia della famiglia senza rivelare l’identità della vittima né quella dell’assassino, solamente a metà puntata infatti si capirà chi è stato ucciso per mano del “sangue del suo sangue”. L’ultima parte è dedicata alle indagini, ricostruite dettagliatamente fino alla scoperta dell’assassino e del movente che l’ha spinto a compiere un gesto tanto terribile come quello dell’uccisione di un proprio famigliare. A spiegare i passaggi più critici e imprevedibili di ogni caso Simona Ruffini, esperta criminologa e scrittrice che commenterà e analizzerà i punti salienti di ogni vicenda.

Iris, ore 21.00: Quel treno per Yuma

Film di James Mangold del 2007, con Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman, Ben Foster. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Arizona, 1884. Dan Evans, veterano della guerra civile e allevatore in gravi difficoltà per la siccità che colpisce la zona in cui sorge la sua fattoria, contribuisce alla cattura del fuorilegge Ben Wade, la cui banda ha preso di mira i corrieri della Southern Pacific Railroad. Dan accetta quindi un’offerta in denaro (200 dollari) per scortare, assieme ad altri volontari, il famoso fuorilegge fino alla stazione della vicina città di Contention (dove un treno lo condurrà poi al carcere-fortezza di Yuma), sapendo che l’intera banda di Wade aspetta l’occasione giusta per liberarlo. Durante il viaggio Evans e Wade, sempre a stretto contatto, giungono ad ottenere – ciascuno secondo la propria prospettiva – una sorta di reciproco rispetto.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Qui dove batte il cuore - Film

Rai5, ore 21.00: Meduse - Film

RaiMovie, ore 21,00: Sirene – Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore Criminale – Approfondimento

La5, ore 21.10: Tentazioni d’Amore - Film

Italia2, ore 21.10: Dexter – Prima/Seconda stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: The Mentalist – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Usa - Talent

RealTime, ore 21.20: Take Me Out – Party Night – Dating Show

Paramount Channel, ore 21.10: Tutte le ex del mio ragazzo – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.