21
marzo

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 21-25 MARZO 2016

Nina Soldano

Fiori d’arancio per Nina Soldano, interprete della perfida Marina Giordano in Un Posto al Sole. L’attrice sposerà, infatti, tra qualche settimana il suo giovane compagno Teo Bordagni. Intervistata dal settimanale Nuovo, la Soldano si è dichiarata emozionatissima.

“Ci sposiamo in primavera, manca poco. E io mi sento emozionata come una bimba”

Un periodo felice dunque per l’attrice, che il prossimo 26 marzo, vigilia di Pasqua, festeggerà il suo cinquantatreesimo compleanno, e sembra essersi lasciata alle spalle un brutto periodo in cui ebbe seri problemi di salute.

“Il 26 marzo del 2005 mi fu asportata una massa tumorale all’utero. Mi sottoposi a una serie di accertamenti a Roma e, nel frattempo, andavo ogni giorno a Napoli per girare la soap. Sul set sorridevo a tutti, cercavo di non far trapelare il mio malessere, ma avevo una grande angoscia nel cuore per l’intervento che avrei dovuto subire entro pochi giorni“.

L’esperienza ha fortemente toccato la Soldano, che ripercorre così quei difficili momenti.

“Rimasi circa tre ore sotto ai ferri. Ma mi sentivo una miracolata perché non ho avuto bisogno di fare la chemioterapia. Oggi posso tirare un sospiro di sollievo, mi sento più che mai rinata e sto bene. La salute è la cosa più importante, non ci sono soldi che tengano. L’ho scoperto sulla mia pelle ed è un insegnamento che mi tengo stretto”.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole in onda da lunedì 21 a venerdì 25 marzo, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4461 – Lunedì 21 Marzo 2016

Mentre Franco, Giulia ed Angela seguiranno con ansia l’’evolversi degli ultimi eventi, Nunzio metterà a nudo i suoi più reconditi sentimenti. Andrea scoprirà che Guido è in contatto con un’’amica molto speciale per entrambi, ma la sua reazione non sarà affatto positiva.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4462 – Martedì 22 Marzo 2016

Franco e Nunzio avranno un pericoloso faccia a faccia. Seguendo anche i consigli di Marina, Giancarlo farà a Chiara un’’accorata richiesta. Teresa si prepara a una romantica fuga con Otello. Ma l’’uomo sembra nascondere un secondo fine.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4463 – Mercoledì 23 Marzo 2016

Mentre Nunzio si accinge a licenziarsi dall’’albergo di De Carolis, Franco decide di rivelare i suoi sospetti su Umberto a Nicotera, che però si mostrerà stranamente piuttosto scettico. Preoccupato per Irene, Filippo interpella Ornella per chiedere informazioni sui vaccini, mentre Teresa con la complicità di Renato prepara una vendetta contro Otello. Come reagirà il vigile?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4464 – Giovedì 24 Marzo 2016

Mentre Roberto, snobbato dai familiari, sembra destinato a trascorrere la Pasqua con la sola compagnia di Pipita, Petrone non riuscirà a reprimere la propria gelosia nei suoi confronti. Nonostante Silvia e Guido cerchino di fare da mediatori fra Arianna e Andrea, quest’’ultimo sembra risoluto a riprendere le vecchie abitudini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4465 – Venerdì 25 Marzo 2016

Mentre Ugo trova il conforto di Franco e dei Poggi, Umberto, motivato da Giulia, fa una scelta drammatica e molto pericolosa. Decisi a tirare su il morale di Viola, Ornella e Raffaele le fanno una gradita sorpresa culinaria. Con l’’intenzione di fare una cosa buona per Lucio e Pipita, Ferri incappa nelle ire di Marina che sceglie di riavvicinarsi a Petrone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nina Soldano
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 27-31 LUGLIO 2015. FIORI D’ARANCIO PER NINA SOLDANO


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.