21
marzo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: THOMAS TORNA DA PARIGI

Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Linsey Godfrey

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni – da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2016

Ridge (Thorsten Kaye) spiega a Brooke (Katherine Kelly Lang) che l’intervento per invertire la vasectomia ha funzionato. Anche lui era scettico, ma una sorta di miracolo e’ avvenuto. Cosi Brooke , anche se ancora titubante su di chi sia il bambino veramente, si congratula con lui. Ivy (Ashleigh Brewer) e’ molto felice di non dover posare piu’ come modella di lingerie e ne parla con Wyatt (Darin Brooks). Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ringrazia di nuovo Liam (Scott Clifton) per essere intervenuto fra lei e Ivy e perche’ la rende una persona migliore. Caroline (Linsey Godfrey), a casa, comunica a Ridge che Brooke sa della gravidanza. Ridge lo sa gia’ e le racconta che e’ riuscito a convincerla che il bambino e’ suo. Caroline, allora, si rilassa: Brooke era l’unico ostacolo; adesso sono al sicuro.

Nicole (Reign Edwards) e’ determinata nel suo proposito di voler dare un bambino, in qualita’ di madre surrogata, a Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) e riesce a convincere Zende (Rome Flynn) che questo non sara’ d’impedimento alla loro relazione. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sanno ormai del bambino che Caroline (Linsey Godfrey) sta aspettando e si congratulano con lei e Ridge (Thorsten Kaye). Brooke, chiede a Caroline perche’ Thomas (Pierson Fode’) e’ partito improvvisamente per andare a Parigi e Caroline teme che lei possa scoprire la verita’. Intanto Julius (Obba Babatunde’) e Vivienne (Anna Maria Horsford) si recano a Los Angeles ed e’ l’occasione per Julius di scusarsi con Maya e di accettare la sua scelta di essere diventata una donna.

Julius (Obba Babatunde’) e Vivienne (Anna Maria Horsford) si presentano a sorpresa a casa di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) e annunciano di avere lasciato Chicago per trasferirsi a Los Angeles e avere le figlie piu’ vicine. Maya e Nicole (Reign Edwards) rimangono senza parole e Maya annuncia ai suoi genitori che anche lei e sua sorella hanno una grande notizia: Nicole sara’ madre surrogata per Maya e Rick e portera’ in grembo il loro bambino. Julius non prende bene la notizia e minaccia di non permettere che questo avvenga. Intanto Zende (Rome Flynn) si confronta con Carter (Lawrence Saint-Victor) riguardo la decisione di Nicole di diventare madre surrogata e Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) comunicano a Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) che aspettano un figlio. Intervengono anche Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) alla chiacchierata e Thomas (Pierson Fode’), rientrato a sorpresa da Parigi, viene a conoscenza della gravidanza di Caroline (Linsey Godfrey).

Bill (Don Diamont) non e’ affatto felice della gravidanza di Caroline (Linsey Godfrey) e lo esterna molto chiaramente. Intanto Thomas (Pierson Fode’) chiede direttamente a Caroline se il bambino che sta aspettando e’ suo, ma, ovviamente, Caroline nega. I genitori di Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) piombano improvvisamente a Los Angeles: hanno lasciato Chicago per trasferirsi a Los Angeles e stare accanto alle figlie. Saputo che Nicole vuole essere la madre surrogata di Maya e Rick (Jacob Young), cercano in tutti i modi di farla desistere. Nel frattempo Carter (Lawrence Saint-Victor), a modo suo, cerca di far ragionare Zende (Rome Flynn), che pero’ non sembra spaventato dalla gravidanza di Nicole.

Thomas (Pierson Fode’), finalmente, e’ piu’ tranquillo, avendo avuto la certezza che il figlio che Caroline (Linsey Godfrey) aspetta non e’ il suo. Ma Ridge (Thorsten Kaye) continua ad avere un atteggiamento ostile nei suoi confronti e Caroline teme che questo finira’ col far capire il perche’. Nicole (Reign Edwards) ribadisce la sua volonta’ di portare nel suo grembo il figlio di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young), nonostante la contrarieta’ di suo padre.BE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.