2
novembre

DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 2 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • De coccio!

gioelisa ha scritto alle 15:40

La Bislacca gioca ancora sul toto trans del GF… Ma non ha ancora capito che ormai lo sanno praticamente tutti grazie a DM!

  • Identità

busb ha scritto alle 21:33

Striscia la Domenica uguale a Paperissima. Cambia solo il logo



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2009
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2009


DM Live24: 1 Novembre 2009
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2009. E’ TUTTO UN TRAN TRANS


DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2009
DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2009 [STIAMO COMMENTANDO AMICI]


DM Live24: 8 Marzo 2010
DM LIVE24: 8 MARZO 2010

20 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

2 novembre 2009 alle 08:39

ieri a pomeriggio 5 ho assistito all’ennesima farsa della d’urso. Ormai si è capito che pur di fare audience,come si dice,o è zuppa o è pan bagnato. Quindi ieri,in mancanza di urla e sceneggiate varie la bislacca si é dovuta attaccare a “processi mediatici”(con la mamma e la sorella di ciccio e tore che secondo me non avevano nemmeno capito bene dove si trovavano) e a falsi scoop(vedi matteo guerra e vedi il trans del gf). L’unica cosa che la d’urso forse non ha ancora ben capito è che non c’è niente di più trash di tutto ciò.



2. matteoc4 ha scritto:

2 novembre 2009 alle 11:10

la panicucci finalmente cita DM per la rivelazione riguardo il trans al GF



3. luigino ha scritto:

2 novembre 2009 alle 13:35

ma nessuno più mi tiene aggiornato sulle forumfolies ?! era la mia rubrica preferita del DM live :-(



4. lauretta ha scritto:

2 novembre 2009 alle 14:52

luigino : non ci sono cause molto “pittoresche”. Nel pomeriggio c’é stata la causa di un uomo che pur di non accettare gli aiuti economici dei suoceri và a dormire in macchina. Meglio i teatrini della de filippi,oggi particolarmente incavolata con i tronisti. Poi danielona oggi guest star



5. lauretta ha scritto:

2 novembre 2009 alle 15:06

oggi a uomini e donne scambi di “gentilezze” tra tina e una donna del pubblico,rosy credo! Che classe!!



6. luigino ha scritto:

2 novembre 2009 alle 15:12

laureatta : sì ho visto anch’io in questa giornata piovosa. praticamente a tina sta sulle palle rosy perché vuole fare la milionaria di u&d, gira per gli studi con la borsetta griffata e commenta come sono vestiti gli altri e ha detto che non la sopporta a tal punto che a cambiato asilo al suo bambino perché è lo stesso che frequenta rosy :D



7. favola ha scritto:

2 novembre 2009 alle 15:29

avete visto come se la rideva Maria quando Tina diceva tutte quelle parolacce anzi volgarita’? alla 15 di un tranquillo pomeriggio le scene andate in onda poco fa di una e le parole espresse con la compiacenza della conduttrice un vero scandalo. Il Moige in questo caso agira’ o con la potente Mariuccia nulla si puo’?



8. favola ha scritto:

2 novembre 2009 alle 15:33

x Luigino: molte volte hai espresso il mio stesso pensiero e quindi ci tengo ad una tua opinione su i discorsi di u&d.



9. lauretta ha scritto:

2 novembre 2009 alle 15:49

favola calcola che a ued è sempre così,la maggior parte delle volte x lo meno. L’anno scorso quando c’era eliana pure mica si scherzava. Comunque una camomilla a tutti prima di entrare la dovrebbero passare. Per quanto riguarda il moige,la seconda che hai detto!



10. Nedda ha scritto:

2 novembre 2009 alle 16:29

anch’io ho visto l exploit di tina a uomini e donne…almeno c’è stata qualcosa di divertente in questa trasmissione! e maria a bocca spalancata e in lacrime dal ridere per la sfuriata di tina…e sanguinariamente ha lasciato procedere il battibecco… :-)



11. Nedda ha scritto:

2 novembre 2009 alle 16:34

ieri a quelli che il calcio la signora simona ventura ha confermato la partenza dell’isola per il 22 febbraio :-)



12. lauretta ha scritto:

2 novembre 2009 alle 18:27

dalla d’urso c’é il marito di daniela che vuole a tutti i costi uscire! Certo se è vero come dice che fanno l’amore in continuazione più volte al giorno,l’astinenza comincerà anche a farsi sentire!!



13. matteoc4 ha scritto:

2 novembre 2009 alle 18:28

marina ripa di meana non si ricorda il nome del reality a cui a participato 6 mesi fa…non ditelo a Paola Perego..



14. Mari 611 ha scritto:

2 novembre 2009 alle 19:12

C’è qualcuno per X-Factor?



15. Mari 611 ha scritto:

2 novembre 2009 alle 19:13

Quest’anno vincerà il fuoriclasse: Marco



16. Mari 611 ha scritto:

2 novembre 2009 alle 19:14

Non vedo l’ora di sentirgli cantare “Almeno tu nell’universo” :)



17. Mari 611 ha scritto:

2 novembre 2009 alle 19:16

Ho capito ormai siete tutti concentrati sui gusti sessuali dei gieffini. Mi ritiro. Bye bye



18. luigino ha scritto:

2 novembre 2009 alle 21:33

mari… ma dove eri finita? in questi giorni mi sei mancata,lo sai? il blog non è lo stesso senza te!!!! E Sanjai?!

x favola: ehehe… meno male che c’è qualcuno che la pensa spesso come me :P
io quest’anno non seguo tanto u&d e te lo dico da veterano che seguiva ancora la trasmissione chiamata “amici” talk-show. per me, come veterano, non ci sono molti spunti nuovi, sempre le stesse cose, per esempio la corteggiatrice già fidanzata che viene scoperta e poi dice “ma che razza di fidanzato dovrei avere che mi lascia fare una cosa del genere?” e poi… puff, si scopre che ha proprio quella strana razza di fidanzato. Oppure sempre le solite cose,quella che esce dallo studio, poi rientra, riesce, lo studio applaude, non applaude… per me ormai è tutto molto prevedibile.
devo cmq ammettere che oggi avevo dato una sbirciata (e ho visto proprio la polemica) nonché settiimana scorsa (fose giovedì o venerdì, non ricordo esattamente) quando si parlava di quanto fosse grezza monica! ho trovato in quella occasione che siano usciti spunti nuovi per la trasmissione, forse anche spunti più interessanti e “maturi” rispetto al livello generale degli argomenti. Poi ho visto grazie a questo blog che c’era la finta scelta ecc… io non me lo sono visto, però vedo che c’è da parte degli autori e della De Filippi la volontà di offrire nuovità nella trasmissione. Ho notato anche che hanno cambiato un po’ “grafica” quando fanno vedere le esterne.
cosa voglio dire? che forse ci sono nuovi spunti anche per i veterani come me (quindi chissà,magari tornerò a sbirciare nei prossimi giorni!). quanto riguarda questa imprevista lite tra Tina e Rosy non posso dire che era volgare… era di contenuti “bassi” ma non volgare! in tv c’è molto di peggio e cmq non si sono usate parolacce, a parte la forma più volgare di “sedere”. Quindi per me è stato un’ondata di freschezza, di novità… se devono già litigare, hanno almeno litigato su qualcosa di nuovo! quanto riguarda Rosy, cmq, non ho capito la sua polemica su Tina che si copre con un foulard come se fosse una diva! Insomma, anche se si coprisse per non essere riconosciuta, non avrebbe tutti i torti! u&d è seguito da 3 milioni di telespettatori ed è ovvio che potrebbe incontrare per strada gente che la fermerebbe… se io la vedessi,magari la fermerei per una foto col cell! Ma non è il mio caso perché non vivo a Roma ;-)

ciascun lavoro ha il suo prezzo da pagare, però! E proprio questo uno dei motivi che non mi ha mai spinto a voler lavorare nel mondo dello spettacolo. quando esco sono anonimo,non ho gli occhi puntati :D



19. simonevarese ha scritto:

2 novembre 2009 alle 21:34

Davide, ma perché ora c’è un post in ogni pagina? spero sia solo una cosa temporanea, perché dire che è molto scomodo è un’eufemismo…



20. luigino ha scritto:

2 novembre 2009 alle 21:35

davide dove è finito il mio msg? :-(

oggi è già la seconda volta! spero di non dover rriscrivere tutto il poema da capo.. sigh sigh!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.