18
marzo

CIAO DARWIN 7 STASERA AL VIA. NELLA PRIMA PUNTATA ORIETTA BERTI (PER I NORMALI) VS REBECCA DEL GF (PER I DIVERSI)

Ciao Darwin 7 - Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Quello di Ciao Darwin è sicuramente uno dei ritorni più attesi degli ultimi periodi. Lo storico programma di Canale 5, condotto dall’inossidabile coppia Paolo Bonolis (qui la nostra intervista) e Luca Laurenti, è ormai pronto per “La Resurrezione” (questo il sottotitolo della nuova edizione, la settima): stasera alle 21:15 vedremo la prima puntata, dopo qualche anno di stop. Ciao Darwin, infatti, non è sul piccolo schermo con nuove puntate da maggio 2010.

Un’edizione che conserva i punti fermi del programma, quelli che hanno contribuito negli anni al suo successo: ci sarà la prova A spasso nel tempo, ma anche la prova di coraggio e il quiz finale con i cilindroni che si riempiono di acqua ad ogni risposta sbagliata. Sarà però la prima stagione di Ciao Darwin nell’era social: per questo diversi profili ufficiali di Ciao Darwin (su Facebook, Instagram e Twitter), sono attivi già da mesi, e sono stati lanciati anche gli hashtag ufficiali per seguire e commentare la trasmissione, #CiaoDarwin e #SiamoTuttiMatti.

Lo show-antropologico ricomincia quindi il suo “studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio” (così viene descritto il programma stesso sulla pagina Facebook), e la selezione avverrà attraverso la sfida tra due categorie di persone con caratteristiche opposte. Nella prima puntata si scontreranno le categorie dei normali e dei diversi (e subito ci tornano alla mentre le polemiche che si erano scatenate durante i casting, qui tutti i dettagli). Capitane delle squadre: Orietta Berti (normali) e Rebecca De Pasquale, concorrente trans dell’ultima edizione di Grande Fratello.

Otto le puntate previste per questa settima edizione. Madre Natura - la sua presenza è confermata – cambierà ogni settimana. Come suggerito dall’hasthag ufficiale, la sigla del programma sarà la storica “Matti”, composta e cantata da Renato Zero. Tra le novità invece la presenza dei personaggi di Pupazzo Criminale, la serie web del duo comico Lillo & Greg. Ci sarà anche un “dinosauro”, Dino.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Ciao Darwin 9
Ciao Darwin chiude. L’addio di Paolo Bonolis


Ilaria Gallozzi (Instagram)
Avanti un altro ‘fa tredici’ tra vecchie glorie che ritornano, conferme, new entry e l’arrivo del ’suggeritore’


Promo Avanti un Altro
Avanti un Altro torna con lo stesso promo del 2013


Paolo Bonolis - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Bonolis riparte dalla sfida «chic vs shock» con Enzo Miccio e Lisa Fusco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.