17
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 8: LA PRIMA PROVA RICOMPENSA. SIMONA VENTURA E MERCEDESZ PIU’ VICINE. GIACOBBE E ANDREA VOGLIONO RIMANERE NUDI

Isola dei Famosi 2016 - Prova ricompensa

Sull’Isola dei Famosi 2016 sorge il sole nell’ottavo giorno di naufragio. A Cayo Paloma si respira un’aria di affetto e intesa tra i naufraghi, pronti per la prima prova ricompensa. A Isla Desnuda, invece, lo “spirito dell’Isola” fa recapitare alle due ragazze il necessario (si fa per dire!) per costruire i costumi per i desnudi… che ne avrebbero fatto volentieri a meno.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 8 | Cayo Paloma: la prima prova ricompensa

Clima disteso e tanti sorrisi a Cayo Paloma dopo la burrascosa giornata di ieri, caratterizzata dalla confessione di Aristide Malnati sulla questione accendino. Basta riuscire ad aprire un cocco e la soddisfazione è tanta per Alessia Reato, mentre Simona Ventura ha uno slancio di affetto un po’ per tutti, compresa Mercedesz Henger (che la leader ha nominato nell’ultima puntata). Le due iniziano ad avvicinarsi. Gli unici a ricordare che non sono in un hotel a cinque stelle (ma neanche a zero) sono Fiordaliso, che si dice stanca e annoiata, e Marco Carta, decisamente affamato.

Ad animare ancora di più il gruppo è l’arrivo delle divise bianche, da indossare per partecipare alla prima prova ricompensa. I dieci famosi partono così per Cayo Mayor, location del ghiotto premio da conquistare (pollo e patate arrosto). Ad accoglierli c’è l’inviato Alvin, che spiega loro il regolamento: un naufrago dovrà camminare in equilibrio su dei pali sospesi nel mare; due pali saranno mossi e sorretti dal resto del gruppo in mare, per permettere al naufrago di raggiungere una piattaforma posta a diversi metri di distanza e piantare un totem nel rispettivo supporto. Tre i tentativi concessi; a vuoto i primi due, ma al terzo Jonàs Berami compie il passo decisivo e regala a tutto il gruppo una meritata abbuffata.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 8 | Isla Desnuda: lo “spirito dell’Isola” delude Andrea e Giacobbe

Su Isla Desnuda, nel frattempo, torna a farsi sentire lo “spirito dell’Isola”. Per premiare il lato creativo di Paola Caruso e Patricia Contreras (che ieri hanno ideato delle “scarpe” per agevolare le escursioni dei due desnudi), sono stati lasciati sulla spiaggia alcuni materiali di varia natura per costruire costumi. Le ragazze sono euforiche, mentre Andrea Preti è deluso:

“Credevo fosse qualcosa di utile”.

Anche Giacobbe Fragomeni è d’accordo con il compagno:

“Nudo sono arrivato e nudo me ne vado. Anzi, voglio tornare nudo anche in aereo”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 18 E 19: SIMONA TORNA CARICA A CAYO PALOMA E AVVERTE I SUOI ‘NEMICI’: “PARLERÓ”


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 16: SIMONA VENTURA E ARISTIDE TRASLOCANO A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.