17
marzo

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 16 MARZO 2016. 529.000 SPETTATORI (1.9%) PER L’ESORDIO DI ITALIA’S GOT TALENT 2016

Italia's Got Talent 2016 - Luciana Littizzetto

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 16 marzo 2016, riflettori puntati sull’esordio dell’edizione 2016 di Italia’s Got Talent, con la messa in onda delle prima puntata di audizioni in contemporanea su Sky Uno, Tv8 e Cielo.

La puntata è stata vista complessivamente (Skyuno e Skyuno+1) da 529.000 spettatori medi con share dell’1.9% su Sky Uno (507.000 spettatori solo su Sky Uno); su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), Cielo, Sky Uno lo share complessivo è stato del 6.31%, di cui il 4.41% sui canali free (3.34% su Tv8 e 1.07% su Cielo).

Il picco della serata è stato realizzato alle 22:20, in corrispondenza dell’esibizione della piccola Lucrezia Petracca, che ha ottenuto il Golden Buzzer: a seguirla in quel momento sono stati 2 milioni 150 mila spettatori con una share dell’8.01%.

I contatti sono stati 5.559.000.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.