17
marzo

DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI GIOVEDI 31 MARZO 2016

Don Matteo 10

La trama di Don Matteo 10 è entrata nella sua fase clou, con il pubblico che si domanda cosa ne sarà del rapporto tra Giulio Tommasi e Margherita e se il ritorno di Lia riaccenderà il sentimento che il capitano nutriva per lei. Ma quando mancano solo tre appuntamenti per il finale di stagione, il pubblico sarà costretto a prendersi una pausa forzata, perchè la prossima settimana le avventure di Terence Hill e soci non andranno in onda.

Don Matteo 10 la prossima settimana non andrà in onda

Giovedì 24 marzo 2016 il prime time di Rai 1 sarà infatti ad appannaggio della Nazionale di Calcio italiana: al Dacia Arena (anche Stadio Friuli) di Udine si svolgerà l’amichevole tra la squadra di Antonio Conte e la Spagna, campione d’Europa in carica, in vista dei prossimi Europei in programma a giugno. La diretta partirà alle 20:45, dunque proprio nel giovedì Santo Don Matteo non farà compagnia ai telespettatori.

L’undicesima puntata della decima stagione andrà così in onda tra due settimane, ovvero giovedì 31 marzo 2016. Ecco le anticipazioni.

Don Matteo 10: anticipazioni undicesima puntata di giovedì 31 marzo 2016

10×21 L’ultimo ricordo: I carabinieri indagano su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto il parto di Lia è alle porte e Cecchini non vuole trovarsi impreparato…

10×22 Resurrezione: Un uomo viene ritrovato morto e i sospetti si concentrano su un suo amico, reduce di guerra tornato a Spoleto dopo aver fatto credere a tutti di essere morto. La vittima stava per sposare proprio la moglie del reduce. A Spoleto torna Concetta, la sorella di Nino, e tra i due è subito guerra a chi sia il nonno più bravo. Intanto Tomas scopre la terribile verità sul passato di Sabrina…



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, undicesima puntata – Il padre di Heidi accusa pesantemente Massimiliano, lei vuole lasciare la casa. Beatrice stravince il televoto e manda a rischio eliminazione Rosy con Grecia, Samira e Valentina. Entrano Jill, Mirko e Mughini


Riccardo Cocciante
Riccardo Cocciante ‘ballerino per una notte’ alla finalissima di Ballando con le Stelle 2022. Chi vincerà?


Malgioglio - Amici 22
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 27 novembre 2022. Provvedimenti disciplinari in arrivo, torna Malgioglio – Tutti gli ospiti e le sfide


Ernst Knam
Bake Off fa a meno di Damiano Carrara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.