16
marzo

VELVET 3: TORNA SU RAI1 LA SERIE SPAGNOLA CON LA NEW ENTRY FRANCESCO TESTI

Velvet 3

Si riaprono questa sera su Rai 1 le porte della Galleria Velvet, l’atelier di alta moda che fa da sfondo alla tormentata storia d’amore tra Anna (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre). La terza stagione della serie di Antena 3 partirà alle 21:20 di oggi – 16 marzo 2016 – riprendendo così la sua storica collocazione del mercoledì.

Velvet 3 : dove eravamo rimasti

La storia riprenderà da dove si era interrotta lo scorso 17 giugno, ovvero dalla decisione di Alberto di non nascondere più i propri sentimenti e scappare via con Anna, la sartina ormai stilista che gli aveva rubato il cuore fin da bambino. L’imprenditore, sposato con una donna che non ama, con questa decisione si era messo contro la famiglia di lei, coinvolta economicamente nella gestione della Velvet, ed ora ne dovrà ovviamente pagare le conseguenze.

Velvet 3: la trama

La terza stagione si aprirà con il ritorno alla Galleria di Alberto ed Anna dopo una vacanza molto felice. Ad attenderli ci sarà Cristina (Manuela Velasco), la moglie di lui, che non è disposta a rinunciare al marito e con l’aiuto della cognata Barbara (Amaia Salamanca) sta preparando la sua vendetta. Intanto l’intera situazione dell’azienda è a rischio, visto che Esteban (Ginés García Millán), lo zio di Alberto, è tornato per favorire i loschi giochi dei Magazzini Oxford mentre Patricia (Miriam Giovanelli), sorella del protagonista, perderà le proprie quote.

Ma ci sarà spazio anche per tutte le vicende accessorie e per le vite private dei personaggi storici: torneranno Rita (Cecilia Freire) e Pedro (Adrián Lastra), ormai sposi e tormentati dalla madre di lui, Donna Conchi (Rosario Pardo) e proseguirà la storia complicata tra Mateo (Javier Rey) e Clara (la Marta Hazas di Cuore ribelle), con lui che cercherà di nascondere a lei la presenza dell’ex Barbara in casa sua.

Velvet 3: i nuovi personaggi

In più verrà narrato l’arrivo di nuovi personaggi destinati con le loro vite a scombussolare quelle degli altri. Tra loro Victor (Raúl Arévalo), il segretario vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Lucía (Charlotte Vega), la figlia di Esteban; l’ingenuo Valentín (Gorka Otxoa) e sua madre Donna Carmen (Pastora Vega) e poi, ultimo ma non ultimo, l’imprenditore Marco Cafiero, interpretato da Francesco Testi che conosceremo a stagione inoltrata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Velvet - Francesco Testi (Marco Cafiero)
VELVET: NEL CAST ARRIVA FRANCESCO TESTI


Arturo Muselli - Gomorra
Gomorra 3: inizia l’era post Pietro Savastano. Salto temporale nei nuovi episodi


La Strada di Casa - 8
La Strada di Casa: Alessio Boni protagonista della nuova saga familiare di Rai 1


Rosy Abate La Serie - Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La serie: Giulia Michelini torna su Canale 5 con la sorella Paola. La Trama

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.