16
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 6: ANDREA PRETI IL DESNUDO DISPERATO (PER MATTEO E GRACIA) E FURIOSO (CON PAOLA E PATRICIA)

Andrea Preti - Isla Desnuda

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 (qui la cronaca minuto per minuto di quanto successo) ha lasciato qualche strascico di polemiche e malumori, soprattutto a Isla Desnuda, dove il rapporto tra Andrea Preti e le due “grazie” Paola Caruso e Patricia Contreras peggiora sempre più con il passare del tempo. A Cayo Paloma, intanto, c’è chi pensa a loro (l’ex desnuda Gracia De Torres).

Isola dei Famosi 2016 –  giorno 6 | Cayo Paloma: Gracia si commuove pensando ad Andrea e Giacobbe

Si complica la vita dei naufraghi a Cayo Paloma. La questione accendino ritrovato sulla spiaggia ha fatto perdere loro il fuoco; dunque, dovranno ritentare una seconda accensione. E mentre Enzo Salvi e Mercedesz Henger riflettono sulla nomination ricevuta in puntata (i due sono al televoto con Jonàs Berami), l’ex desnuda Gracia De Torres ha un pensiero per i suoi ex compagni di viaggio Andrea Preti e Giacobbe Fragomenti, che le mancano molto:

Farò di tutto per farli portare qua, dice commossa.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 6 | Isla Desnuda: tensione tra Andrea e le desnude

Sulla Isla Desnuda, invece, l’assenza della modella spagnola e di Matteo Cambi, che ha deciso di ritirarsi, sembrano aver lasciato un vuoto in Andrea Preti, già apparso visibilmente amareggiato durante la diretta. E, tornato in spiaggia, riesce a stento a trattenere le lacrime:

“Sarà molto più dura perché se ne sono andate due persone per me molto importanti. Due persone vere”.

Il pessimo stato d’animo del desnudo, però, non intimorisce Paola Caruso, che va alla ricerca di cocchi (ne trova dieci) e, da lontano, lo punge:

Volete aiutarmi a trovarli o vogliamo continuare a piangere?, dice. E in confessionale spiega: “Non mi dispiace per Andrea. Ha pianto? Io piango tutti i giorni, mi faccio dieci minuti di pianto. Tutti piangiamo qua perché lottiamo contro i nostri mostri”, alludendo poi al fatto che secondo lei lui è dispiaciuto in quanto pensava di essere scelto dai naufraghi al posto di Gracia.

La tensione tra i desnudi non si placa e la costruzione di una zattera è l’ennesimo motivo di battibecchi. Andrea non ha dubbi su quale sia il “ruolo” di Paola e Patricia sull’isola:

“Il problema di queste due persone è che sono qua sull’isola per mettere zizzania.

Il tutto sotto gli occhi vigili di Giacobbe Fragomeni, che assiste un po’ da terzo incomodo. Secondo il pugile questa sarà la settimana decisiva: o si trova un equilibrio o sarà un delirio.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2016]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura sull'isola
ISOLA 2016, GIORNO 3: SIMONA VENTURA MOTIVATRICE DI MARCO CARTA. JONAS BERAMI E MERCEDESZ “PICCIONCINI”


Marco Carta - Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 2: MARCO CARTA STA ‘SCLERANDO’. A ISLA DESNUDA ANDREA ATTACCA PAOLA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 9: FIORDALISO HA DECISO DI NOMINARE MARCO CARTA. A ISLA DESNUDA PAOLA CORTEGGIA (SENZA SPERANZE) ANDREA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.