15
marzo

NON E’ STATO MIO FIGLIO: TUTTI I PERSONAGGI

Non è stato mio figlio

A Canale5 ci si gioca il tutto per tutto; i tentativi nella stagione in corso di rinnovare l’offerta della fiction non sono, infatti, andati a buon fine. Gli esperimenti de I Misteri di Laura, serie con protagonista Carlotta Natoli, e Tutti insieme all’improvviso, fiction con Giorgio Panariello, sono stati sonoramente bocciati dal pubblico, e alla rete ammiraglia Mediaset non resta ora che puntare sull’usato sicuro. Le speranze dei vertici del Biscione sono tutte affidate a Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, protagonisti della fiction Non è stato Mio Figlio, in onda da questa sera alle 21,10. La serie è prodotta dalla casa di produzione di Alberto Tarallo (società collegata al gruppo Mediaset), che con i suoi melò ha in più occasioni intercettato i gusti degli spettatori della rete. Al centro le storie di una grande famiglia che, dietro la tranquilla apparenza, nasconde tensioni sotterranee, piccole gelosie e insoddisfazioni destinate ad emergere e sconvolgere i già precari equilibri. Nel cast, insieme a Garko e alla Sandrelli, Massimiliano Morra, Anna Galiena, Adua Del Vesco, e numerosi volti noti del piccolo schermo. Scopriamo di seguito le schede di tutti i protagonisti.

Non è stato Mio Figlio: personaggi e attori protagonisti

ANNA GERALDI (Stefania Sandrelli): dopo aver perso prematuramente il marito Gustavo Geraldi, ha mandato avanti l’attività e tirato su i tre figli, con amore e dedizione. Anna è una madre presente e affettuosa, che ha sempre messo al primo posto i suoi ragazzi ed il loro benessere. Ha un rapporto privilegiato con il maggiore, Andrea, sul quale, ad un certo punto, si addenseranno  ombre e dubbi, a causa del suo coinvolgimento in un omicidio, ma Anna non perderà mai la fiducia in lui.

ANDREA GERALDI (Gabriel Garko): a capo del pastificio, ha rinunciato alla sua giovinezza per supportare la madre, occupandosi anche dei due fratelli più piccoli. È un uomo onesto che ad un certo punto sente il bisogno di uscire dalle convenzioni imposte dal suo ruolo. Rischierà di perdersi, ma il grande amore per la giovane spogliarellista Nunzia gli farà ritrovare se stesso e gli darà la forza di combattere per tenere unita la sua famiglia.

MAGDA GERALDI (Aurore Erguy): ha avuto giovanissima una figlia, Barbara, da Pietro Mascelloni, un criminale che poi le ha abbandonate. Magda è ancora una bambina bisognosa di protezione, totalmente destabilizzata dalla morte della figlia e poi dai sospetti sul fratello maggiore Andrea, il suo baricentro. Riuscirà a superare il dolore grazie all’amore di Anna e al ritorno inaspettato  di Pietro.

BARBARA GERALDI (Benedetta Gargari): figlia di Magda, bella e problematica, segnata poi da un tragico destino. Il suo inaspettato suicidio scatenerà una serie di drammatici eventi che la famiglia Geraldi si troverà ad affrontare.

ROBERTO GERALDI (Massimiliano Morra): lavora nell’azienda di famiglia, innamorato della moglie Alina, adora la figliastra Carlotta. Roberto è il più piccolo dei fratelli, subirà una grande delusione da Alina, ma nel tentativo di salvare il suo matrimonio, diventerà più adulto e consapevole.

ALINA (Roberta Giarrusso): è la moglie di Roberto, già madre di una bimba, Carlotta. Alina è una donna che ha una grande ambizione e ciò la porterà a mettere a repentaglio il suo matrimonio e a dover rivedere le sue priorità.

CARLOTTA (Aurora Giovinazzo): è la figlia   tredicenne di Alina, molto legata a Roberto e ad Anna. Anche lei si troverà coinvolta nel complotto per distruggere i Geraldi, ma riuscirà ad aiutare Anna a risolvere un mistero.

GIOVANNI GERALDI (Eric Roberts): fratello del defunto Gustavo, anziano viveur sempre alla caccia dell’affare della sua vita, sarà al centro di un intrigo  che riguarda l’azienda.

NUNZIA VERDERAME (Adua Del Vesco): giovane spogliarellista, lavora al Bimbastar per sostentare la famiglia dopo la morte del padre. Ha una forte personalità e moralità, si limita a ballare e non arrotonda con i clienti. Andrea si innamorerà di lei e della sua purezza e Nunzia, diffidente e scottata dalla vita, conoscendone le qualità ricambierà il suo amore, mettendo a repentaglio la propria vita pur di aiutarlo.

REBECCA MARI (Anna Favella): è la fidanzata storica di Andrea, pazzamente innamorata di lui. Quando Andrea la lascerà per Nunzia, Rebecca, ferita e sobillata dalla madre Marilda, cercherà di vendicarsi.

MARILDA MARI (Anna Galiena): donna arrogante,   arrivista e vendicativa, vuole punire Andrea Geraldi per   l’offesa arrecata alla figlia.

PIETRO MASCELLONI (Bruno Eyron): ex di Magda e padre di Barbara. Coinvolto in un brutto giro, era scappato per sfuggire alla vendetta del boss Amedeo Strada, abbandonando la compagna e la figlia per non metterle in pericolo. Ritorna dopo anni per indagare sulla morte di Barbara, riavvicinandosi a Magda.

FEDERICO GALLETTI (Giorgio Lupano): vice di Andrea in azienda e suo amico d’infanzia, ha molte ombre e segreti da nascondere.

LORIS PIANA (Vincenzo Peluso): proprietario del Bimbastar è un uomo losco, che approfitta delle sue ballerine. L’unica con cui non riesce a fare breccia è proprio Nunzia. Quando Loris scoprirà la storia tra Nunzia ed Andrea cercherà con ogni mezzo di eliminare il rivale.

GINA (Daria Baykalova): spogliarellista al Bimbastar, ha sedotto Andrea, coinvolgendolo in una storia torbida. Gina è coinvolta nel complotto che riguarda i Geraldi e il suicidio di Barbara e per questo fa perdere le sue tracce.

COMMISSARIO LANCI (Stephan Kafer): attraente commissario che si occupa del suicidio di Barbara e del coinvolgimento di Andrea in un caso d’omicidio.

COSIMO SABELLI (Stefano Santospago): ex notaio dei Geraldi, innamorato di Anna. La aiuterà a scavare nel misterioso passato del marito Gustavo.

EDDA MARTINO (Teresa Acerbis): anziana signora dall’apparenza innocua, che invece complotta, con la figlia Alma ed il nipote Carlos, per distruggere i Geraldi, che lei ritiene responsabili del suicidio, vent’anni prima, della propria figlia Maira.

ALMA MARTINO (Alessandra Barzaghi) figlia di Edda, infermiera, aiuta la madre nel piano contro la famiglia Geraldi, interessata più ai loro soldi che alla vendetta.



Articoli che potrebbero interessarti


Non è stato mio figlio 1
NON E’ STATO MIO FIGLIO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 29 MARZO 2016


Non è stato mio figlio
NON E’ STATO MIO FIGLIO: ARES FILM PROVA AD “EVOLVERSI” E FALLISCE


Myriam Catania - US Mediaset
Se Potessi Dirti Addio: Garko e Safroncik insieme nel nuovo melò di Canale 5


MANUELA ARCURI
Manuela Arcuri: «Ero innamorata di Garko, per me era una storia vera. Ringrazierò sempre il mondo Ares»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.