15
marzo

ROCCO TANICA A DM: SONO IL CORPO STATUARIO DEL DAYTIME DI ITALIA’S GOT TALENT

Rocco Tanica

Ad Italia’s got talent 2016 arriva il daytime. Novità assoluta di questa edizione è Tutti Giorni’s Got Talent, il notiziario ufficiale del programma in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì alle 19:45. Al comando dell’irriverente daily, Rocco Tanica e Lucilla Agosti che con ironia racconteranno giorno dopo giorno curiosità e aneddoti delle 10 puntate serali. Per saperne di più abbiamo incontrato il comico e musicista. Ecco la nostra video intervista (dal sapore surreale) con Rocco Tanica.



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Tanica.
ROCCO TANICA A DM: IL MIO OBIETTIVO A COLORADO? NON ESSERE CACCIATO PRIMA DELLA TERZA PUNTATA


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.