13
marzo

ASCOLTI SKY | SABATO 12 MARZO 2016. INTER-BOLOGNA AL 3.75%

Eragon

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 12 marzo, sono stati 9.484.614 gli spettatori unici che – secondo i dati rilasciati Auditel(1) hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 29^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Inter-Bologna, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo dati Auditel(1) – un ascolto di 953.734 spettatori medi complessivi, con il 3,75% di share e 2.054.614 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato visto in media, sempre secondo Auditel(1), da 251.618 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso – secondo Auditel(1) – da 233.095 spettatori medi*.

Nel pomeriggio, Empoli-Sampdoria, in diretta esclusiva dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto medio complessivo di 357.843 spettatori*.

Per quanto riguarda il Campionato di Serie B, le partite della 31^giornata, in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 259, sono state viste – secondo Auditel(1) – da 267.026 spettatori medi complessivi*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto nel complesso – secondo dati Auditel(1) 198.154 spettatori medi*.

Al termine delle gare, il post partita, dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato seguito in media – sempre secondo Auditel(1) – da 134.627 spettatori complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.674.396 spettatori unici* (dati Auditel(1)). Per i canali Cinema, il film “Eragon” dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato seguito da 158.767 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)). Nell’intera giornata, sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 1.779.951 spettatori unici*.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.