13
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 13 MARZO 2016. ULTIMO APPUNTAMENTO CON TUTTO PUÒ SUCCEDERE E A.D. LA BIBBIA CONTINUA

Tutto può succedere

Rai1, ore 21,20: Tutto può succedere - Ultima Puntata1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Trama: Sara sembra quasi convinta a voler tornare a Genova, soprattutto a seguito dell’abbandono da parte di Giorgio con il quale aveva iniziato un rapporto sentimentale. L’uomo per motivi lavorativi ha lasciato Roma per trasferirsi a Londra e Sara, ormai stanca delle tante delusioni avute, sembra decisa a lasciare la capitale. Sarà sua figlia Ambra e l’incontro con il professor Nardini a farla temporeggiare e, nonostante abbia perso il lavoro, Sara sceglie di aspettare la fine dell’anno scolastico per scegliere il da farsi. Federica, figlia di Alessandro, dovrà invece fare i conti con il sentimento che prova nei confronti di Lorenzo, ragazzo conosciuto in comunità e di cui è follemente innamorata. Purtroppo non sono altrettanto positivi i suoi genitori, diffidenti riguardo al giovane per il fatto che si trovi agli arresti domiciliari. Intanto Giulia dopo diversi tentativi di rimanere incinta, riesce nell’intento ma scopre dopo poco tempo di aver perso il bambino. Questo dramma la spinge a rallentare la propria corsa dal punto di vista lavorativo e di riavvicinarsi alla sfera famigliare, dedicando più attenzione e tempo a sua figlia Matilde e suo marito Luca, rimasto sempre e comunque al suo fianco. Continuano invece gli alti e bassi tra Carlo e Feven.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×7 – Analisi fasulle: Il caso di un omicidio di un tenente comandante in pensione della Marina costringe Ducky a rivelare la sua partecipazione ad una società segreta che risolve casi irrisolti.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×14 – Intelligenze artificiali: Brian e Rebecca indagano sull’assassinio di Eloise Carlisle, scienziata che lavorava al Progetto Archivio Mentale, un programma che punta a replicare artificialmente la conoscenza delle più grandi menti del mondo.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Decima Puntata

Nuovo appuntamento con PresaDiretta di Riccardo Iacona. Nella prima parte la storia di un farmaco eccezionale, un salvavita, che però è così costoso da mettere in discussione l’accesso alle cure garantito a tutti dalla nostra Costituzione. E allora, come si forma il prezzo di un farmaco? Nella seconda pagina un viaggio nel Sud del lavoro, tra i giovani e le famiglie in difficoltà, tra le  imprese, quelle che faticano e quelle che ce la fanno.

Canale5, ore 21.15: A.D. – La Bibbia Continua -  Ultimo appuntamento 1^Tv

Fiction di Ciaran Donnelly e Tony Mitchell del 2015, con Juan Pablo Di Pace, Adam Levy, Richard Coyle, Vincent Regan. Prodotto in Usa. Trama: Paolo inizia a predicare a Gerusalemme e Caifa si infuria. Giacomo il Giusto interviene per aiutare Pietro contro Caifa. Zeloti ed etiopi complottano contro Roma. Giacomo affronta Caifa, ottenendo delle concessioni per i discepoli. Le schiere degli zeloti crescono, ma i loro sostenitori etiopi si avvicinano a Gesù. Quando Pietro fa risorgere Tabita, molti altri sono attratti dal messaggio che diffonde. La statua dell’imperatore Caligola giunge al Tempio, scatenando scontri. I discepoli sostengono con fermezza il messaggio di Gesù e Cornelio diventa il primo romano a convertirsi.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Undicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Tra i servizi in onda nella puntata: Sabrina Nobile si occupa di adozioni e, in particolare, della difficoltà che molte famiglie italiane incontrano in questo lungo percorso. Servizio di Gaetano Pecoraro sui testimoni di giustizia, cittadini che hanno denunciato gravi episodi di mafia e che, per questo, in gran parte vivono sotto falso nome e risiedono in località segrete. Filippo Roma intervista Carmelo Cocuzza, ex dipendente della base militare Usa di Sigonella, licenziato 16 anni fa per un atto illecito contestatogli che, però, secondo le sentenze ottenute in tre gradi di giudizio, non avrebbe mai compiuto. Con le elezioni imminenti, nella capitale scendono in campo i candidati a sindaco di Roma. Enrico Lucci raggiunge Virginia Raggi (Cinquestelle), Alfio Marchini (Lista Marchini), Stefano Fassina (Sinistra Italiana), Roberto Giachetti (Partito Democratico), Guido Bertolaso (Forza Italia) e Francesco Storace (La destra), per raccogliere e commentare le proposte per migliore la città avanzate in campagna elettorale.

Rete4, ore 21.20: Una serata Bella… per te, Mogol!

Dopo il successo di Una serata Bella… per te, Gianni!, dedicato alle canzoni di Gianni Bella, Rete4 propone Una serata Bella… per te, Mogol!. Nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano si sono riuniti i più grandi artisti della musica italiana per celebrare l’arte e la poesia in musica di Mogol, autore delle più importanti canzoni della musica leggera italiana. Sul palco, ad omaggiare Mogol, Patty Pravo, Arisa, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Fausto Leali, Andrea Mingardi, Bianca Atzei e il gruppo dei Dear Jack. Immancabile la presenza di Marcella Bella. Conducono la serata Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

La7, ore 21.30: Dante’s Peak – La furia della montagna

Film di Roger Donaldson del 1997, con Pierce Brosnan, Linda Hamilton. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Uno studioso scopre che un vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo una città. Chiede allora di far allontanare la popolazione ma gli viene impedito di far circolare la notizia. Ha però dalla sua il sindaco e una splendida donna.

Tv8, ore 21.10: Aspettando il MotoGP 2016 – Speciale

Davide Camicioli con i campioni Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli conducono una speciale serata per raccontare aneddoti e dietro le quinte del MotoGP 2016.

Nove, ore 21.10: Undercover Boss - 1^Tv

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss.

Iris, ore 21.00: Sleepers

Film di Barry Levinson del 1996, con Robert De Niro, Brad Pitt, Dustin Hoffman, Kevin Bacon. Prodotto in Usa. Durata: 147 minuti. Trama: New York, anni Sessanta: la chiesa di Holy Angels e la scuola elementare rappresentano il fulcro del quartiere malfamato di Hell’s Kitchen. Il luogo è rifugio per molti bambini della zona che vivono situazioni difficili. Padre Bobby, il responsabile del centro, ha i suoi prediletti. Proprio costoro, però, provocano la morte di un uomo: arrestati e condannati, in riformatorio subiscono violenze e torture. Tornati in libertà, rientrano nel loro vecchio ambiente.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Once upon a time - Quarta stagione – Serie tv

Rai5, ore 21.15: Wild Arabia - Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Habemus Papam - Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Varietà

La5, ore 21.10: Call the Midwife - Serie Tv

Italia2, ore 21.10:  Death Race: Inferno – Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Seconda stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales - Varietà

RealTime, ore 20.40: I Colori dell’Amore - Docu-Reality

Cielo, ore 21.15: 24 Live Another Day – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. giovanni ha scritto:

13 marzo 2016 alle 17:13

Ciao, grazie per questi articoli riepilogativi, li seguo ogni giorno.

Potreste includere anche Paramount?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.