12
marzo

BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA TERZA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL

Nicole Orlando, Platinette, Salvo Sottile e Rita Pavone

Il sabato sera è vicino e con esso anche il quarto appuntamento con Ballando con le stelle 2016. In questa undicesima edizione Milly Carlucci ed il suo team sono più attivi che mai sui social network e durante la settimana che separa la diretta precedente (qui) da quella successiva, raccontano e rivelano anteprime e retroscena di ogni genere sul web. Tweet, foto, post, video e gif non hanno più segreti per #SocialMilly. Così, per non farvi trovare impreparati alla discesa in pista di stasera, ricapitoliamo insieme la timeline degli ultimi sette giorni:

1) IL SALUTO OFF-LINE. Da che mondo è mondo, quel che accade fuori onda è sempre più interessante delle stucchevoli immagini messe in scena durante la diretta. La foto del saluto fra Selvaggia e Morgan, rubata dal giurato Canino, è certamente un esempio che conferma questa teoria. In puntata l’ex giurato di X Factor ha mostrato parole buone e sguardi d’antica intesa solo con l’ex Asia Argento, senza prestare molta attenzione all’altra ex, Selvaggia Lucarelli. Questa foto, invece, sembra raccontarci anche un’altra versione dei fatti…

2) SOCIALMILLY CAVALCA LA POLEMICA. La versione digitale di Milly Carlucci aguzza le proprie tastiere e raffina il fiuto del trash, mostrandosi pronta, sui propri profili social, a cavalcare la polemica tra la giurata Lucarelli e l’aspirante ballerina Platinette. Così, mentre il suo alter-ego televisivo interviene a smorzare ogni fiammella, la Carlucci del web rilancia la querelle Platinette vs Lucarelli ed invita – addirittura (!) – il pubblico a prendere una posizione chiedendo : “voi da che parte state?”. E l’animo cattivello di SocialMilly non si ferma qui, la bionda conduttrice lancia anche un sondaggio al negativo sul suo blog, invitando il pubblico a votare chi avrebbe voluto eliminare. Mera perfidia web o contagio totale di umana cattiveria?

3) LE RICHIESTE DELLA SMITH. Carolyn Smith, l’ormai storica presidentessa di giuria dello show del sabato sera, è una delle figure del programma più attive sui canali social. La Smith questa settimana ha lanciato varie video-richieste: dai complimenti alla Big Band, al nuovo regolamento tecnico per avere più passi di danza in ogni coreografia, sino al grido di richiamo destinato a Sandro Mayer. Basterà questo richiamo della Smith per far tornare il buon Mayer sulla poltroncina a bordo campo?

4) INDAGINI DA VIGATA SUI BALLERINI PER UNA NOTTE. I ballerini per una notte del quarto appuntamento sono molti e di diversa fattura. Sono infatti dati per certi il personaggio d’animazione Kung Fu Panda e gli attori Cesare Bocci ed Angelo Russo, rispettivamente Mimì Augello e Catarella de Il Commissario Montalbano. Sul trio, però, aleggia un grande mistero, ripetuto in più video dalla conduttrice. Che il mistero riguardi un intervento in trasmissione del commissario interpretato da Luca Zingaretti? Che sia invece solo un riferimento a performance particolarmente spettacolari? Ma soprattutto, la soluzione del mistero sarà all’altezza dei casi a cui ci ha abituati Salvo Montalbano?

5) L’ANNUNCIATA PROVA A SORPRESA. Il requisito minimo affinché una sorpresa sia tale è che i diretti interessati non ne sappiano nulla. In casa Ballando questo è vero solo a metà. Sul profilo ufficiale della Carlucci, infatti, si leggono post e si vedono video che anticipano la presenza di una prova a sorpresa per gli aspiranti ballerini del cast. Il mistero riguarda il contenuto di tale prova, di cosa si tratterà? Ci ha pensato La Vita in Diretta a chiedere direttamente ai concorrenti delle opinioni in merito. La risposta migliore? Quella fuori tema di Platinette, che vorrebbe ballare una rumba con Selvaggia (la quale non ha mancato in settimana di recapitare una contro-risposta all’accaduto in puntata)…La faccenda tra le due pare, dunque, tutto fuorché archiviata, stasera ci sarà il tris?



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci sui social
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUINTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA TERZA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUARTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


Carlucci Milly
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA SECONDA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


mILLY cARLUCCI
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA PRIMA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.