12
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 12 MARZO 2016. SU ITALIA IN PRIMA TV IL FILM D’ANIMAZIONE TARZAN

Tarzan

Rai1, ore 21,20: Ballando con le Stelle – Quarta Puntata

Quarto appuntamento per Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Gli undici protagonisti in gara sono pronti a sfidarsi con le nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Un solo obiettivo, dimostrare alla giuria e al pubblico i loro progressi per guadagnarsi un posto verso la finale. Direttamente dalla fiction dei record “il Commissario Montalbano” scendono in pista due ospiti d’eccezione: Cesare Bocci e Angelo Russo, protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte”. Bocci e Russo dovranno dar prova della loro abilità di ballerini, imparando in brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, per migliorare la classifica finale.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

7×16 – Morte su Marte: Quando un astronauta che si stava preparando per un viaggio su Marte viene misteriosamente ucciso in una simulazione, Castle e Beckett indossano le tute spaziali e iniziano le indagini.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

6×10 – Le bandiere dei padri: Frank si trova a fronteggiare David Gore, leader di un gruppo pacifista che intende bruciare la bandiera americana in segno di protesta. Nel frattempo Jamie ed Eddy, durante un incontro con gli studenti di una scuola, vengono attaccati da una ragazza il cui padre è stato ucciso dalla polizia.

Rai3, ore 20.10: Scala Mercalli - Terza Puntata

E’ “l’oro blu”, l’acqua, il tema della terza puntata di Scala Mercalli, il programma condotto da Luca Mercalli dalla Fao di Roma. Nonostante il nostro pianeta ne sia ricchissimo, solo il 2,5% dell’acqua è dolce e, di questa, la maggior parte è congelata nei ghiacciai, specialmente in quelli polari. Inoltre, a causa del riscaldamento globale e dell’inquinamento, l’acqua a nostra disposizione è sempre più scarsa ma, soprattutto, sempre più contaminata.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te – Nona Puntata

Nono appuntamento con il people show ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. Ospiti di Maria De Filippi: Paolo Bonolis, Alessio Sakara, e Megan Montaner.

Italia1, ore 21.10: Tarzan - 1^Tv

Film d’animazione di Reinhard Klooss del 2013. Prodotto in Germania. Durata: 94 minuti. Trama: La storia e’ ambientata nel presente. Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J., soprannominato Tarzan, sopravvive all’incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell’elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande imparando la dura legge della giungla e, dopo dieci anni, incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter.

Rete4, ore 21.15: L’Ultima Partita

Film di Roel Reine’ del 2008, con Steven Seagal, Bernie Mc Inerney, Ashley Greenfield, John P. Gulino. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi non proprio ortodossi, l´ex agente Matt si ritrova senza lavoro, sommerso dai debiti di gioco e con un rapporto incrinato con la figlia e la ex-moglie a causa di tutto cio’. Ma un uomo misterioso sta per fargli un´offerta che non puo’ rifiutare: se vuole riscattare i suoi debiti e riavere la vita di un tempo, dovra’ portare a termine una missione al limite dell´impossibile.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby 1^Tv

17×3 -  La ballata di Midsomer County: Toby Winning, organizzatore di Festival folk, viene trovato morto, a testa in giù in una ciotola di acqua contenente anche anguille e uova, la mattina del Crosby Folk Festival, poco dopo aver annunciato l’intenzione di spostare il festival da Lower Crosby a Londra.

Tv8, ore 21.10: The Ward  - Il Reparto

Film di John Carpenter con Amber Heard, Danielle Panabaker, Mika Boorem, Lyndsy Fonseca. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: La giovane Kristen si trova isolata in un remoto reparto di un ospedale psichiatrico, dove viene sottoposta a trattamenti non ortodossi. Perché lei sia lì è per lei stessa un mistero, visto che sembra preda di un’amnesia totale sulla sua vita precedente. Tutto quello che sa è che non è al sicuro e che quel posto nasconde misteri e stranezze. Pian piano le altre quattro ragazze rinchiuse con lei spariscono.

Nove: ore 21.00: Non guardarmi, non ti sento

Film di Arthur Hiller del 1989, con Richard Pryor, Gene Wilder, Joan Severance, Kevin Spacey. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Dave è un ometto tranquillo e gentile, a parte il fatto che è bianco e sordo. Wally è un satanasso irascibile ed estroverso, a parte il fatto che è nero e cieco. I due vanno molto d’accordo, integrandosi a vicenda. I guai arrivano quando sono casualmente testimoni di un delitto e vengono perseguitati dalla polizia che li crede colpevoli.

Iris, ore 21.00: Sing Sing

Film di Sergio Corbucci del 1983, con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Marina Suma, Vanessa Redgrave. Prodotto in Italia. Durata: 117 minuti. Trama: Film a episodi. Edoardo  fa il garagista; per una serie di equivoci, si mette in testa di essere il figlio naturale della Regina d’Inghilterra e si picca così di incontrare la presunta genitrice. Secondo episodio. L’ispettore Boghi viene incaricato di proteggere un’attrice porno dalle minacce di un maniaco bigotto intenzionato a ucciderla. I due episodi sono collegati da un prologo: Montesano e Celentano, in casacca a strisce, evadono dal carcere di Sing Sing, ma vengono uccisi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Come un tuono – Film

Rai5, ore 21.15: Sono nata il 23 - Teatro

RaiMovie, ore 21,15: La Battaglia della Neretva – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Uomo che Sognava con le Aquile – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Squadra Mobile – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Wallander – Seconda stagione – Serie tv

RealTime, ore 21.00: Donne Mortali - Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: La figlia di Lady Chatterley – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.