11
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 1: CLAUDIA INFASTIDITA DALLA NOMINATION. A ISLA DESNUDA COMINCIANO A COPRIRSI

Isola dei Famosi 2016

Superata la prima puntata di mercoledì sera (qui la cronaca minuto per minuto di quanto successo), in Honduras è ufficialmente iniziata la vita da naufraghi per i nuovi personaggi dell’Isola dei Famosi 2016. L’entusiasmo e l’emozione regnano tra Cayo Paloma e la Isla Desnuda, nonostante le prime inevitabili difficoltà. La più emozionata sembra essere Simona Ventura, mentre Claudia Galanti e Jonàs Berami commentano amareggiati la loro nomination. E intanto si “alzano” le prime costruzioni.

Isola dei Famosi 2016, Giorno 1 a Cayo Paloma: Claudia infastidita dalla nomination

Sbarcati a Cayo Paloma, i dieci naufraghi si sono subito dati da fare per cercare sottoterra la cassa con le loro dotazioni. E’ quasi buio, ma Jonàs Berami riesce a trovarla e il gruppo lo ringrazia, dopo averlo nominato in puntata. L’attore, a tal proposito, commenta così il suo essere già a rischio eliminazione:

“Io ho voglia di stare qua. Non voglio andare a casa subito, quindi sono rimasto un po’ male perché non è bello ricevere una nomination così presto. Sono qua per fare il mio percorso, aiutare tutti. E lo continuerò a fare fin quando il pubblico me lo permetterà”.

Decisamente più infastidita, invece, è Claudia Galanti, mandata al televoto dalla leader Mercedesz Henger:

“La nomination non me l’aspettavo. Questa cosa che lei ha detto che sono la persona con cui ha legato meno è assolutamente falso perché è al rovescio: è lei che, veramente, non ha legato con nessuno.

I naufraghi, intanto, mostrano soddisfazione per la dotazione ricevuta (nella cassa ritrovata da Jonàs c’erano lampade, necessarie per fare luce durante la prima notte senza fuoco, una corda, una pentola, un coltello, dei piombi e degli ami per pescare) e si dicono ancora emozionati. In particolare Simona Ventura, sempre più gratificata da questa sua scelta di naufragare sull’Isola dopo averla condotta per otto anni:

“L’arrivo è stato fantastico, un’emozione incredibile. Ma soprattutto l’emozione della Palapa, il fatto di mettermi l’auricolare… E’ stato tutto veramente stranissimo, ma molto emozionante”.

Isola dei Famosi 2016, Giorno 1 sulla Isla Desnuda: Giacobbe nudo in disparte, Paola Caruso si copre

E se a Cayo Paloma il primo pensiero è stato costruire una sorta di capanna per la notte, sulla Isla Desnuda i sei apprendisti si sono impegnati in primis a creare pseudo-costumi per coprire le parti intime (Paola Caruso è tra le più attive). Momento, questo, divertente, subito smorzato dalle reali condizioni in cui si trovano: non hanno nulla, a parte tre stuoie, una tracolla con delle coperte termiche e i cordini del paravento rubati durante la diretta della prima puntata. A rincuorarli (più o meno) lo “spirito dell’Isola” che, attraverso una bottiglia in mare, ha fatto arrivare loro un messaggio di benvenuto.

I desnudi hanno così iniziato ad arrangiarsi, a studiare la natura, a vivere la foresta in tutti i suoi aspetti, cercando una sistemazione per appartarsi e coprirsi durante la notte. L’imbarazzo dello stare nudi sembra già un ricordo della diretta, anche se Giacobbe Fragomeni per il momento preferisce prendere le distanze:

“Questa notte farò organizzare tutti gli altri e io starò distaccato, perché ci tengo tantissimo alla mia famiglia e non voglio che mia moglie pensi chissà che cosa.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2016]



Articoli che potrebbero interessarti


Jonàs Berami
ISOLA 2016, GIORNO 4: JONAS BERAMI ATTACCA SIMONA VENTURA. PAOLA CARUSO (ISLA DESNUDA) DETESTA TUTTI I VIP DI CAYO PALOMA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA


Andrea Preti
ISOLA 2016, GIORNO 6: ANDREA PRETI IL DESNUDO DISPERATO (PER MATTEO E GRACIA) E FURIOSO (CON PAOLA E PATRICIA)


Simona Ventura sull'isola
ISOLA 2016, GIORNO 3: SIMONA VENTURA MOTIVATRICE DI MARCO CARTA. JONAS BERAMI E MERCEDESZ “PICCIONCINI”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.