11
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 11 MARZO 2016. SU RAI2 TORNA IN REPLICA L’ISPETTORE COLIANDRO

L'Ispettore Coliandro

Rai1, ore 21.20: Pooh – Amici per Sempre

Continuano i festeggiamenti per il Cinquantennale della band fondata nel 1966. Dopo il successo riscosso sul palco di Sanremo, questa sera i Pooh saranno nuovamente protagonisti in prima serata su Rai1 con una serata speciale condotta da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquantanni di storia della band. Emma, i Modà, Patty Pravo e Rocco Hunt si alterneranno sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli tra duetti inediti all’insegna delle emozioni. I Pooh si racconteranno attraverso aneddoti,  immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia. Tante avventure vissute insieme nel corso di queste cinque decadi che permetteranno ai fan dei Pooh di rivivere i momenti più belli e significativi della storia dei loro idoli.

Rai2, ore 21.15: L’Ispettore Coliandro - Replica

Fiction dei Manetti Bross del 2010, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Veronika Logan. 666: Coliandro che si trova ora al reparto cinofili della questura, alle prese con cani disturbati, viene contattato da sua sorella molto preoccupata per la figlia Angelica che sta vivendo una fase dark. Teme che sia stata coinvolta in una setta satanica. Coliandro riesce ad infiltrarsi nel gruppo per sorvegliare la ragazza.

Rai3, ore 21.15: Code Black - 1^Tv

03×01 – Tra il caos e lo sfinimento di 36 ore consecutive di lavoro in Codice Nero, i dottori devono occuparsi anche di Margaret, la madre di due ragazzi coinvolti in uno spaventoso incidente stradale.Mario costringe Angius a effettuare un’operazione non necessaria, ma lascia che sia Angus ad andarci di mezzo quando Leanne viene a saperlo.

04×01 – Un nuovo chirurgo, Cole Guthrie, arriva all’Ospedale grazie all’aiuto di suo padre, con il quale non ha contatti da tempo e si scontra con Leanne riguardo il modo di intendere il loro ruolo. Inoltre Christa ha una crisi di insicurezza durante il suo primo intervento su un bambino.

Canale5, ore 21.10: Pequeños Gigantes - Ultima Puntata

Finalissima di Pequeños Gigantes, il talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez. Sono rimaste tre squadre a contendersi la vittoria finale: la squadra “Gli incredibili” capitanata da Stefano De Martino, “I Piccoli Guerrieri” con a capo Rudy Zerbi e “I Supereroi”, guidati da Kledi Kadiu. Pequeños e Pequeñitos sono pronti a ridere e a divertirsi tra giochi, indovinelli e talentuose esibizioni. A decidere chi vincerà questa prima edizione del programma i giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca a cui si aggiunge il regista e coreografo Giuliano Peparini. In palio: una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università. Ospiti in studio i vincitori della 66° edizione del Festival di Sanremo: gli Stadio.

Italia1, ore 21.10: The Flash - 1^Tv

10×2 – Energia Potenziale: Il Team Flash da’ la caccia a Turtle, un meta-umano che compie rapine sottraendo l’energia cinetica a chi gli sta intorno. Mosso da livore per essere stato lasciato dalla propria compagnia, Turtle colleziona oggetti di pregio cari alle persone; convintosi che Flash abbia un debole per Patty, rapisce la ragazza preparandosi a trasformarla in trofeo imbalsamato, ma Barry riesce, a fatica, a liberarla. Delusa dal comportamento sfuggente di Barry, Patty decide poi di lasciare Central City per frequentare in un’altra citta’ un corso di laurea in Scienze Forensi. Nel frattempo Joe scopre che suo figlio Wally e’ venuto a Central City piu’ per partecipare a corse clandestine di macchine, che per amore della famiglia e, poco dopo, il ragazzo decide perfino di ritornare nella sua citta’. Caitlin scopre che Jay e’ malato e i due decidono con rinnovato vigore di trovare insieme il modo di battere Zoom e recuperare la vitale velocita’ di Jay. Anche Wells continua a studiare come battere Zoom.

Italia1, ore 22.00: Arrow - 1^Tv

10×4 – Sete di Vendetta: Dopo vari interventi chirurgici, Felicity e’ fuori pericolo di vita, ma i medici dicono che non potra’ piu’ camminare. Oliver, distrutto dal dolore, e’ determinato a cercare Darhk con ogni mezzo a sua disposizione per placare la sua sete di vendetta. Per trovarlo si servira’ anche di Machin che, nel frattempo, e’ tornato in citta’ per saldare alcuni conti in sospeso.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nella puntata di Quarto Grado in onda questa sera in primo piano il delitto di Pordenone, giunto ad una svolta con il fermo di Giosuè Ruotolo. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, esamina il caso del ventiseienne di Somma Vesuviana, sottoposto a misura cautelare in carcere per il duplice omicidio di Trifone Ragone e della sua fidanzata Teresa Costanza, avvenuto il 17 marzo 2015. Il programma di Siria Magri analizza le motivazioni che hanno portato all’arresto del militare: secondo il procuratore i fatti costituiscono un «quadro indiziario complesso». Inoltre, spazio alla vicenda di Isabella Noventa: mentre si continua a cercare il suo corpo, gli inquirenti scavano nel passato della donna e in quello di Freddy Sorgato, di sua sorella Debora e dell’amica Manuela Cacco, tutti finiti in manette con l’accusa di aver ucciso la segretaria 55enne. La squadra mobile di Padova ha trovato 124.000 euro in contanti e due pistole mai denunciate a casa del fidanzato di Debora, che ora è indagata anche per riciclaggio e detenzione di armi. Può questo aspetto ricollegarsi alla scomparsa di Isabella? Infine, dopo gli aggiornamenti sugli interrogatori ai tre incriminati per la morte della professoressa Gloria Rosboch – l’ex allievo Gabriele Defilippi, sua madre Caterina Abbatista e il suo amante Roberto Obert – Quarto Grado torna nelle aule del Tribunale di Bergamo con la ricostruzione dell’interrogatorio a Massimo Bossetti, indagato per l’assassinio di Yara Gambirasio.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: Bee Movie

Film d’animazione di Steve Hickner, Simon J. Smith del 2007. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Barry B. Benson è un’ape scontenta della propria esistenza, volta unicamente alla produzione di miele. Un giorno, però, incontra Vanessa, una fioraia di New York che le salva la vita e le dimostra come il miele sia apprezzato dal genere umano.

Nove, ore 21.10: Scoprendo Forrester

Film di Gus Van Sant del 2000, con Sean Connery, Rob Brown, F. Murray Abraham, Anna Paquin. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: William Forrester è un anziano scrittore che ha pubblicato un unico grande romanzo a 23 anni e si è poi ritirato dal mondo, rifugiandosi in un anonimo appartamento del Bronx. Jamal invece è un ragazzo afro-americano povero, piccolo genio del basket, studente in un college di Manhattan ma soprattutto romanziere in erba, che nel misterioso Forrester trova un maestro di letteratura e un secondo padre. Sullo sfondo, l’istituzione: il college di Manhattan dove Jamal studia, il professore carogna che lo perseguita, la ragazza ricchissima che gli fa intravedere mondi sconosciuti.

Iris, ore 21.00: I Tre dell’Operazione Drago

Film di  Robert Clouse del 1973, con John Saxon, Bruce Lee, Jim Kelly, Bob Wall. Prodotto in Usa/Hong Kong. Durata: 97 minuti. Trama: Esperto di arti marziali agente degli inglesi, Bruce Lee è incaricato di indagare su un pericoloso contrabbandiere di oppio. L’agente deve quindi infiltrarsi nel quartier generale del nemico penetrando sull’isola al largo di Hong Kong, dove questi regna come un despota assoluto. È la prima pellicola d’azione americana basata sul kung fu, e nel produrla, Hollywood preferì non correre rischi. Così venne “ingaggiato” il migliore interprete del genere e gli sceneggiatori si ispirarono smaccatamente ai film di James Bond. Il risultato è di grande efficacia.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Criminal Minds – Prima stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.15: Pina – Film Doc

RaiMovie, ore 21,00: The Paperboy – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Uomo che Sognava con le Aquile – Fiction

La5, ore 21.10: Un Amore Extralarge – Film

Italia2, ore 21.10: Crocodile Dundee III - Film

MediasetExtra, ore 21,15: L’Isola dei Famosi – Reality Show

TopCrime, ore 21,10: Covert Affairs - Quinta stagione – Serie tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: L’Arte della Guerra – Film

RealTime, ore, 21,10: Il Boss delle Torte – Brasile - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dominic Cooper in Un ragionevole dubbio
Programmi TV di stasera, domenica 20 agosto 2017. Su Rai3 «Un ragionevole dubbio»


The Defenders
Programmi TV di stasera, sabato 19 agosto 2017. Su Netflix la serie «The Defenders»


Attentato in Spagna
Programmi TV di stasera, venerdì 18 agosto 2017. Variazione di palinsesto per Rai1 e Rai2


Attentato a Barcellona
Programmi TV di stasera, giovedì 17 agosto 2017. Rai1 e Rete4 sull’attentato a Barcellona

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.