10
marzo

DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DI GIOVEDI 17 MARZO 2016

Don Matteo 10 - Nadir Caselli

Nonostante Don Matteo sia una fiction un po’ prevedibile, in quanto a casi investigativi ed ascolti sempre molto alti, i colpi di scena non mancano e riguardano quasi sempre la vita amorosa del capitano Tommasi: nelle ultime puntate andate in onda Giulio si è avvicinato molto a Margherita con somma gioia del maresciallo Cecchini, ma le carte sono destinate a mischiarsi di nuovo perchè la prossima settimana torna Lia.

Don Matteo 10: la prossima settimana torna Lia

Il personaggio interpretato da Nadir Caselli era uscito di scena nel corso di questa decima stagione, dopo una scoperta sconcertante che aveva frantumato i sogni dei telespettatori più romantici: la ragazza aveva infatti scoperto di aspettare un bambino da Daniele, il suo fidanzato romano, e quindi aveva deciso di andare via con lui chiudendo la sua tormentata ma intensa storia con Tommasi.

Negli episodi in onda la prossima settimana, però, Lia tornerà a Spoleto scoprendo quante cose sono cambiate in sua assenza, e lo farà proprio quando la storia di Giulio e Margherita sta consolidandosi: il suo ritorno farà tirare nuovamente il freno a mano a Tommasi? La loro storia non è veramente finita come loro si sforzano di credere? A seguire le anticipazioni degli episodi in questione, che Rai 1 trasmetterà giovedì 17 marzo 2016.

Don Matteo 10: anticipazioni decima puntata di giovedì 17 marzo 2016

10×19 La diva: Mentre a Spoleto si sta svolgendo la tradizionale e attesissima corsa dei vaporetti, iene ritrovato senza vita il corpo dell’agente di una grande attrice, madrina della manifestazione. Nel frattempo Margherita chiede a Tommasi di compiere un grande passo per amore: vuole che lui renda pubblica la loro storia.

10×20 L’inganno: Don Matteo trova in fin di vita un investigatore privato, che si confessa a lui in punto di morte. Nel frattempo vedremo che Lia fa il suo ritorno in città, ma di fronte alle tante novità, la ragazza finirà per sentirsi un po’ esclusa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo 10
DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 14 APRILE 2016


Don Matteo 10 - terence Hill
DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA DI GIOVEDI 7 APRILE 2016. 77 CANDELINE PER TERENCE HILL


Don Matteo 10.
DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI GIOVEDI 31 MARZO 2016


Comune di Gubbio 1
DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI GIOVEDI 10 MARZO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.