9
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: PAOLA CARUSO A ISLA DESNUDA

Paola Caruso

Concorrenti Isola dei Famosi 2016

Nome: PAOLA CARUSO

Professione: MODELLA E SHOWGIRL

Età: 27 ANNI

Status: IN GARA

Isola dei Famosi 2016, Isla Desnuda: chi è Paola Caruso

Paola Caruso è una delle concorrenti disposte a partecipare nuda come “apprendista naufraga” sulla nuova Playa Desnuda, denominata Isla Desnuda, dell’Isola dei Famosi 2016. Nasce a Catanzaro 27 anni fa. Lavora per diversi anni come ragazza immagine del Billionaire, il celebre locale sulla Costa Smeralda. Nel 2003 è pre-finalista a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Nel 2006 prende parte alla stagione di Uomini e Donne. In questo periodo porta a termine gli studi laureandosi in Giurisprudenza. Nel 2007 conduce su ReteCapri Quiz Show e Quiz Night. Nello stesso anno partecipa a Sexy Car Wash, programma condotto da Marco Balestri su FX. Sempre nel 2007 prende parte a Scorie, programma condotto da Nicola Savino, in onda in seconda serata su Rai 2. In questo periodo, inoltre, partecipa anche al popolare pomeridiano Buona Domenica, dove supera alcune prove per diventare inviata del Grande Fratello. Tra il 2007 e il 2008 prende parte al programma Talent 1, condotto da Tommy Vee e Ciccio Valenti su Italia 1. In questi anni entra nel cast di Artù, programma comico di Rai 2 condotto da Gene Gnocchi. Nel 2008, inoltre, partecipa alle selezioni di Veline. Il riscontro di pubblico arriva nel 2011, quando entra nel cast della prima edizione di Avanti un altro, il popolare game show pomeridiano condotto da Paolo Bonolis, in onda su Canale 5, dove ancora adesso veste i panni della conturbante e spassosa Bonas.

[SCHEDE E INFO SUI NAUFRAGHI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2016]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 14: CRISTIAN GALLELLA TEME PER IL SUO CARATTERE FORTE. LA FURIA DELLA DESNUDA PAOLA: “VORREI RINASCERE STUPIDA”


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 9: FIORDALISO HA DECISO DI NOMINARE MARCO CARTA. A ISLA DESNUDA PAOLA CORTEGGIA (SENZA SPERANZE) ANDREA


Andrea Preti
ISOLA 2016, GIORNO 6: ANDREA PRETI IL DESNUDO DISPERATO (PER MATTEO E GRACIA) E FURIOSO (CON PAOLA E PATRICIA)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.