8
marzo

CHAMPIONS LEAGUE 2016: LA ROMA TENTA L’IMPRESA A MADRID, IN DIRETTA SU PREMIUM. CHELSEA-PSG SU ITALIA 1. ECCO IL PROGRAMMA TV

El Shaarawy

Ritorna la Uefa Champions League con le decisive partite di ritorno degli ottavi di finale. Questa sera e domani sera – martedì 8 e mercoledì 9 marzo 2016 – si conosceranno le prime quattro squadre che accedono ai quarti. C’è attesa per il match della Roma, chiamata all’impresa sul campo del Real Madrid. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv di Mediaset per questa importante due-giorni di Champions.

Champions League 2016, ritorno ottavi di finale: le partite dell’8 e del 9 marzo

Il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2016 scatta questa sera – martedì 8 marzo – con le prime due partite in programma alle 20.45. A cominciare, come detto, dall’incontro al Santiago Bernabeu di Madrid Real Madrid-Roma (all’andata finì 2 a 0 per gli spagnoli), in diretta su Premium Sport con la telecronaca affidata alla voce di Pierluigi Pardo, supportato in postazione di commento tecnico da Aldo Serena. Al VfL Wolfsburg Arena di Wolfsburg, invece, riflettori su Wolfsburg-Gent (andata 3 a 2 in favore dei tedeschi), live su Premium Sport 2, raccontata dalle voci di Fabrizio Ferrero e Giancarlo Camolese.

Domani sera – mercoledì 9 marzo – le altre due partite di ritorno di questa settimana. Zenit-Benfica (andata 1 a 0 per i portoghesi) allo Stadion Petrovskiy di San Pietroburgo si gioca alle 18.00, in diretta su Premium Sport 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e il commento tecnico di Nando Orsi. Alle 20.45, invece, allo Stamford Bridge di Londra il big match Chelsea-PSG (andata 2 a 1 in favore dei francesi), live su Premium Sport e in chiaro su Italia 1, raccontato dalla coppia Massimo Callegari-Roberto Cravero.

Questa sera, inoltre, sempre dalle 20.45, si accende il canale Premium Calcio 1 con Diretta Champions League per seguire in diretta e in contemporanea tutto ciò che accade in Real Madrid-Roma e Wolfsburg-Gent.

L’offerta di Mediaset, infine, si arricchisce con i servizi Premium Play e Premium Online, tramite i quali è possibile seguire in live streaming tutte le partite. Il match programmato in chiaro (questa settimana è Chelsea-PSG) è anche in diretta web sul sito sportmediaset.it e la app Sportmediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia


Napoli-Real Madrid
Champions League 2017: è la notte di Napoli-Real Madrid. Per i non abbonati a Premium serata di coppa su Rete 4


Casillas e Buffon
Champions League 2017: si completa l’andata degli ottavi. Porto-Juventus è su Premium. Ecco la programmazione tv


Napoli
Champions League 2017: al via gli ottavi di finale. Real Madrid-Napoli in diretta su Premium

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.