14
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: GIANLUCA MECH

Gianluca Mech

Concorrenti Isola dei Famosi 2016

Nome: GIANLUCA MECH

Professione: IMPRENDITORE ed IDEATORE DELLA DIETA TISANOREICA

Età: 47 ANNI

Status: ELIMINATO NELL’8° PUNTATA

Isola dei Famosi 2016: chi è Gianluca Mech

Gianluca Mech sarà sulla zattera dell’Isola dei Famosi 2016. Unico erede di una tradizione erboristica plurisecolare che ha visto i suoi antenati al centro delle arti e dei segreti della fitoterapia, a diciotto anni prende in mano le redini dell’azienda di famiglia. Ha ulteriormente sviluppato la formula galenica della Decottopia e ideato il Protocollo Globale della Dieta Tisanoreica, ricavandosi il ruolo di “divulgatore scientifico” delle più recenti scoperte e innovazioni in materia di nutrizione.

Tra le celebrities che si sarebbero rivolte a lui per rimettersi in forma Sharon Stone, Katie Holmes, Kate Winslet, Britney Spears, Silvio Berlusconi, Valeria Marini, Geppi Cucciari, La Pina, Fabio Canino, Costantino della Gherardesca, Nina Moric, Victoria Cabello. Mech è da anni impegnato in iniziative e campagne volte ad affermare il “diritto alla salute”, per prevenire e combattere l’obesità; ha scritto e pubblicato anche diversi libri.

E’ stato ospite di tanti salotti televisivi come quello di Porta a Porta, Matrix, UnoMattina, Le invasioni barbariche, Pomeriggio Cinque e La Vita in diretta, ed ha avuto una rubrica fissa nella trasmissione Garden. L’anno scorso è stato uno dei Boss in incognito di Rai 2.

[SCHEDE E INFO SUI NAUFRAGHI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2016]



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 36: MERCEDESZ PERDE LA PROVA RICOMPENSA E PIANGE, MA GIANLUCA E’ DUBBIOSO SULLA SUA REAZIONE…


Cristian Galella
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CRISTIAN GALLELLA


ISOLA DEI FAMOSI 2016: GIANLUCA MECH
ISOLA DEI FAMOSI 2016: PATRICIA CONTRERAS A ISLA DESNUDA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.