8
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: MERCEDESZ HENGER

Mercedesz Henger - Isola dei Famosi 2016

Mercedesz Henger - Isola dei Famosi 2016

Concorrenti Isola dei Famosi 2016

Nome: MERCEDESZ HENGER

Professione: MODELLA e ATTRICE

Età: 24 ANNI

Peso: 60 KG

Altezza: 170 CM

Cosa porta in valigia: FOTO DELLA FAMIGLIA e PELUCHE

Status: IN GARA

Isola dei Famosi 2016: chi è Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2016. Figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, Mercedesz è cresciuta a Roma con la madre, il padre e il fratello. A 12 anni fa un servizio fotografico per una rivista per teenager. In questo modo inizia a fare occasionalmente la modella. A 15 anni partecipa a The Look of the Year, dove si aggiudica il secondo premio, Miss Volto, e da quel momento prende parte a diverse sfilate per Roma Sposa e per vari stilisti, tra i quali Alviero Martini. Mercedesz considera questo aspetto della sua vita più un divertimento che un lavoro. Studia infatti psicologia e nel frattempo continua a praticare le sue passioni: karate e capoeira, oltre alla danza classica, moderna e hip hop.

Debutta al cinema nel 2002 con una partecipazione a Gangs of New York di Martin Scorsese. Nel 2005 interpreta con Eva Henger il videoclip musicale My heart is dancing. Nel 2008 partecipa come ballerina, sempre accanto ad Eva Henger (cantante), sul palco del Festival Show. Nello stesso anno interpreta una delle protagoniste di Bastardi con Giancarlo Giannini, Enrico Montesano, Franco Nero, Don Johnson e Barbara Bouchet. Nel 2009 è al cinema nel film Torno a vivere da solo per la regia di Jerry Calà. Nel 2015, invece, insieme al calciatore della Lazio Keita Balde, è protagonista di un videoclip del rapper Flo Rida.

[SCHEDE E INFO SUI NAUFRAGHI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2016]



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Mercedesz Henger
ISOLA DEI FAMOSI 2016: MERCEDESZ HENGER CONCORRENTE


Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2022
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022?


Guendalina Tavassi - Isola 16
Isola dei Famosi, Guendalina vs Mercedesz: «Stavi con un altro e hai preso per il c*lo mio fratello». Edoardo rilancia: «Ti sei scavata la fossa da sola, hai fatto Harakiri» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.