9
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: COME VOTARE DA CASA

Isola dei famosi 2016 - Il cast

Da sempre parte attiva nella decisione delle sorti dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, anche in occasione di questa undicesima edizione il pubblico da casa potrà esprimere le proprie preferenze. Quest’anno, come nel 2015, il sistema di voto sarà multipiattaforma, si potrà cioè votare in diversi modi e da diversi dispositivi. E come già accaduto durante la scorsa edizione, saranno quattro i canali a disposizione degli spettatori: gli sms, il web, l’app Mediaset e il social network Twitter. Ecco come potrete decidere i concorrenti da eliminare o da salvare, in occasione di questa Isola dei Famosi 2016:

Il voto tramite sms: è forse il sistema più semplice e conosciuto. Alessia Marcuzzi durante la puntata lancerà il televoto, e i telespettatori potranno inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un ulteriore sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Il voto tramite web: sarà possibile votare gratis direttamente accedendo al sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). Anche qui sarà necessaria una registrazione, quella al sito Mediaset.it. Sempre dal sito dell’Isola poi, all’interno della sezione “Vota”, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

Il voto tramite app: basta scaricare l’app gratuita di Mediaset, entrare nel canale dedicato all’Isola del Famosi e accedere alla sezione televoto. A quel punto l’utente dovrà registrarsi, e soltanto allora potrà esprimere il proprio voto.

Il voto tramite Twitter: per votare tramite questo social network bisogna innanzitutto seguire l’account ufficiale dell’Isola, che si chiama @IsolaDeiFamosi. A quel punto l’utente dovrà validare il proprio account, inviandone il nome con un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Soltanto allora potrà partecipare a tutte le votazioni ma attenzione: non basterà twittare menzionando l’account dell’Isola; sarà invece necessario inviare un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ESC 2017 - I cantanti di San Marino
ESC 2017: San Marino non televota. Ecco come si procederà


Ballando con le Stelle 2017 - Televoto nona puntata
Ballando con le Stelle 2017: i risultati del televoto puntata per puntata. Parietti boom dopo lo zero della giuria


Gabbani (Sanremo 2017) ufficio Stampa Rai-iwan
FESTIVAL DI SANREMO 2017: I RISULTATI DELLE VOTAZIONI SERATA PER SERATA. 0 PER ALBANO E GIGI D’ALESSIO DALLA GIURIA DEGLI ESPERTI


Sanremo televoto
FESTIVAL DI SANREMO 2017: COME TELEVOTARE

4 Commenti dei lettori »

1. franco ha scritto:

11 marzo 2016 alle 13:06

la prima puntata è stata molto bella ma non so come votare.



2. Antonio Ferrara ha scritto:

4 aprile 2016 alle 21:52

Voglio eliminare Jonas, forza Simona



3. Giulia ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:08

E’ possibile sapere se i voti “a pagamento” cioè tramite sms hanno lo stesso valore degli altri che sono gratuiti? Grazie



4. Debora ha scritto:

3 maggio 2016 alle 01:23

Secondo me è meglio eliminare grazia perché è antipatica nei confronti di Paola e poi aveva nominato giacobbe e lui è l uomo più serio dell isola



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.