7
marzo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PER BOSCO ARRIVA AMALIA

Il Segreto: Amalia, Bosco, Francisca

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 7 marzo

Al Jaral Gonzalo Maria ed Aurora trovano il libro con le lettere di Pilar a Tristan lasciato di nascosto da Bosco. I tre dopo aver chiamato Candela e Rosario iniziano a leggere. Da quanto scritto comprendono che Tristan non ha mai letto quella corrispondenza arrivata alla villa durante la sua assenza per il servizio militare e che sicuramente le lettere sono state occultate al figlio da Francisca.

Il Segreto anticipazioni – martedì 8 marzo

Francisca impartisce lezioni di buone maniere e di ballo a Bosco per il suo debutto in societa’ durante la festa organizzata alla villa. Bernarda chiede ad Aurora di incontrarsi con lei al dispensario la sera tardi. Durante la visita Aurora scopre molte ferite sulle braccia della donna. Bernarda confessa ad Aurora di essersi procurata da sola le ferite sulle braccia. Aurora capisce che Bernarda soffre di autolesionismo, e le offre il suo aiuto, ma Bernarda scappa nuovamente dal dispensario.Maria confida a Mariana e Nicolas che teme sia Fernando, scappato di prigione, a rubare la daga di Tristan.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 9 marzo

La richiesta di indulto per Raimundo viene accolta dal tribunale e tutti, Emilia in testa, aspettano l’esito finale. Francisca venutone a conoscenza brucia la lettera che le invio’ Raimundo. La festa per la presentare in societa’ Bosco da’ molto lavoro a Francisca, che cerca di curare ogni minimo dettaglio. Conrado chiede nuovamente ad Aurora di sposarlo. Aurora accetta di sposare Conrado, tuttavia rimane sorpresa della nuova richiesta, ammettendo, parlandone poi con Maria e Candela, che lei sta bene cosi’, senza bisogno di sposarsi. Francisca scopre che Bosco, per sua stessa ammissione, ha portato di nascosto le lettere di Pilar al Jaral, ma non sembra prendersela troppo.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 10 marzo

Bernarda, di nascosto, continua a farsi curare da Aurora, ma si lascia sfuggire una frase che incuriosisce Aurora al punto di spingere la ragazza ad andare alla villa e chiedergliene spiegazioni. Bernarda cosi’ le dice di essere stata lei a portare le lettere di Pilar al Jaral. Ma e’ chiaro che la donna stia tramando qualcosa, perche’ le lettere (video) le ha portate Bosco. Gli invitati iniziano ad arrivare alla villa e Francisca ha gia’ individuato una fidanzata per Bosco: Amalia. Dolores con la scusa di sostituire Chelo, ascolta tutte le telefonate dal centralino. Conrado capisce che dietro il blocco dei lavori delle terme c’e’ Francisca che ha corrotto anche il suo avvocato ed il finanziatore del progetto.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 10 marzo – prime time

Bernarda riesce a distrarre Francisca ed i suoi ospiti e cosi’ Aurora non viene scoperta nel giardino della villa.Gonzalo propone a Conrado di partecipare come socio finanziatore delle terme.Candela comprende che qualcosa turba Aurora, ma non riesce a farsi confidare il motivo dalla ragazza. Francisca invita Pedro e Dolores alla festa. Bosco rassicura Ines, dicendole che ama solo lei e che non gli importa nulla delle donne che Francisca gli presentera’. Intanto Amalia de Aliaga parla con suo padre Melchor ed in lacrime lo prega di non offrirla in sposa a Bosco.In un luogo sconosciuto Severo e Carmelo guardano le foto che ritraggono la famiglia Castagneda ¿ Castro e meditano vendetta.Emilia scopre dentro una cassa nascosta sotto il bancone della locanda diversi oggetti di valore trai quali la daga di Tristan rubata al Jaral.In pasticceria arriva Placido, il promesso di Ines che chiede informazioni della ragazza a Candela. Matias di fronte alle accuse di Emila scappa dalla locanda, lasciando Alfonso in un profondo stato di prostrazione. Conrado riceve una denuncia da Francisca per causato disastro, e cosi’ il progetto di ultimare le terme e’ ancora piu’ improbabile. Non ricevendo notizie da donna Pilar, Gonzalo decide di partire per Cuba, pero’ Maria non e’ d’accordo. Mariana, Nicolas e Don Anselmo organizzano uno scherzo per far capire a Dolores cosa rischia se continua ad ascoltare le telefonate dal centralino. Bosco ed Amalia iniziano una piacevole amicizia, nonostante la ragazza all’inizio disprezzasse le umili origini del ragazzo. Candela dovendo consegnare i dolci per la festa di Francisca, si fa accompagnare alla villa da Placido, credendo di fare la cosa giusta affinche’ possa incontrare Ines, ma il ragazzo appena vede Ines inizia ad insultarla pesantemente ed a gran voce, e Francisca fa in modo che Bosco ascolti tutto.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 11 marzo

Bosco, obbligato da Francisca, ascolta dal piano superiore, le gravissime accuse che Placido rivolge a Ines.Candela comprende troppo tardi che Placido e’ stato attirato a Puente Viejo da Francisca e che lei e’ stata usata per accompagnarlo alla villa.Gonzalo decide di partire per Cuba, per rintracciare donna Pilar, pero’ Maria gli pone la condizione di portare anche lei ed Esperanza.

Il Segreto anticipazioni – sabato 12 marzo

Maria, in vista della prossima partenza per Cuba, decide, assieme a Rosario e Candela, di accelerare i tempi e organizzare una festa a sorpresa per il fidanzamento di Aurora e Conrado. Bernarda consegna ad Aurora una cartella con documenti molto importanti, sottratti alla villa. Bosco affronta duramente Ines e le dice che tra loro e’ finita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.