7
marzo

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 7-11 MARZO 2016

Davide Devenuto

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda questa settimana daranno ampio spazio alle vicende di Andrea Pergolesi, il personaggio interpretato dall’attore Davide Devenuto. Andrea è ormai tornato in pianta stabile ad animare le storie della soap, ed è diventato uno dei migliori amici di Silvia (Luisa Amatucci). Proprio la donna, oltre ad avergli offerto un posto di lavoro al bar Vulcano, lo spingerà nei prossimi episodi a tornare alla sua antica passione per la fotografia. Andrea deciderà di organizzare un corso ma le cose, almeno all’inizio, non andranno per il meglio. Davide Devenuto, classe 1972, è un volto storico della soap. Oltre che in Upas, è apparso in tv anche in altre fiction di successo come Ho sposato uno sbirro, L’Ispettore Coliandro, Rex, Il Maresciallo Rocca, e La Squadra. Dal 2008 è fidanzato con la collega Serena Rossi, conosciuta proprio sul set di Un Posto al Sole. 

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4451 – Lunedì 7 Marzo 2016

Nel corso di una piacevole cena con Chiara, Marina e Giancarlo, Nunzio apprende che suo nonno è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Spronato da Silvia, Andrea sembra trovare la forza di reagire e di riprendere in mano la sua vecchia passione per la fotografia. Renato è alle prese con il difficile tentativo di rientrare nelle grazie di Teresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4452 – Martedì 8 Marzo 2016

Dopo aver saputo del ricovero del nonno, Nunzio avrà un teso confronto con Franco. Mentre Giancarlo, preoccupato per Chiara, teme che ci sia ancora un rapporto tra Nunzio e Vintariello, l’’uomo, ricoverato in ospedale, farà una richiesta inaspettata. Ormai accantonata l’’esperienza del carcere, Roberto sembra voler dimenticare completamente quella parentesi della sua vita. Ma, a palazzo Palladini, sta per arrivare un nuovo ospite. Continua il tentativo di Renato di “riconquistare” Teresa, e Otello proverà a sfruttare la situazione per costringerlo a sostituire la caldaia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4453 – Mercoledì 9 Marzo 2016

Sopravvissuto ad una grave crisi respiratoria, Vintariello tradisce la promessa fatta a Franco e chiede di vedere il nipote. Nunzio asseconderà la richiesta del nonno? Fallito il tentativo di restituire Pipita all’’ex moglie di Lucio, Roberto ha la tentazione di abbandonare il cane in strada. Lo farà davvero? Teresa si gusterà una simpatica vendetta ai danni di Otello e Renato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4454 – Giovedì 10 Marzo 2016

Mentre Nunzio è sempre più intenzionato ad allontanarsi da Vintariello, questi sembra sul punto di prendere una decisione di grande importanza. Decisa a salvare il corso di Andrea, Silvia farà di tutto per procurargli un numero minimo di iscritti. I rapporti fra Ferri e Pipita continuano a essere pessimi, tanto che l’’uomo è sempre più determinato a disfarsene.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4455 – Venerdì 11 Marzo 2016

Deciso a sbarazzarsi del cane, Ferri incontrerà Lucio in carcere, ma l’ex compagno di cella gli rivolgerà un appello appassionato. Alla vista dell’improbabile gruppetto di allievi Andrea si rifiuterà di iniziare il corso di fotografia e Silvia avrà il suo bel da fare per persuaderlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Anagni
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017. Claudio è attratto anche dalle donne?


Una Gita al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017


Marina Giulia Cavalli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017


Valeria Fiore
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.