7
marzo

DETECTIVE MCLEAN: DA QUESTA SERA SU GIALLO IL POLIZIESCO CON KELLI WILLIAMS ED UN INVECCHIATISSIMO LUKE PERRY

Luke Perry in Detective McLean

Un classico “procedural” investigativo che si fonde con il family-drama. Sono questi gli ingredienti principali e neppure troppo originali di Detective McLean, il nuovo serial in onda in prima visione tv su Giallo (Canale 38) da questa sera alle 21,00. Prodotta negli Stati Uniti e in Canada nel 2015 da Reel One Entertainment, e trasmessa dal network americano UP (oltre un milione di spettatori per la première), la serie ha per protagonista Kelli Williams (già vista in The Practice) nei panni di Allison McLean, una poliziotta determinata e amante del proprio lavoro, che presta servizio presso la Centrale di Polizia di Seattle.

La McLean, insieme al collega Johnstone, è l’incubo dei criminali della sua città. Quando torna a casa nei sobborghi residenziali, cerca di lasciarsi dietro il lavoro e dedicarsi al marito Matt e ai loro due ragazzi Jeff e Rachel. Tutto cambia nella vita del detective McLean quando si ritrova ad arrestare per aggressione proprio suo fratello Tim, interpretato da un invecchiatissimo e quasi irriconoscibile Luke Perry, l’indimenticato Dylan della serie Beverly Hills 90210.

Tim deve scontare due anni in carcere, e toccherà proprio ad Allison badare ai due figli adolescenti del fratello, accogliendoli in casa con i suoi cari. Una famiglia allargata che non sarà così semplice da gestire, soprattutto perchè il nipote Cameron l’accusa di aver rovinato la vita a suo padre. Se la McLean è tanto risoluta nel lavoro, tra delinquenti e pericolosi casi da risolvere, a casa mostrerà più di una fragilità, svelando lati conflittuali più intimi, tutti da scoprire.

Il primo capitolo della serie, il cui titolo originale è Ties that Bind, è composto di 10 episodi della durata di un’ora, che il canale di Discovery Italia, trasmetterà due per volta per un totale di cinque appuntamenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


Assunta Pacifico
Palinsesti autunno 2022: tematiche Warner Bros. Discovery


ANNIKA_
Annika: una detective che parla col pubblico su Giallo


Benedetta Rossi
Le novità dei canali tematici Discovery. Arrivano il Masterchef Francesco Aquila, Tomaso Trussardi e Mario Biondi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.