8
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: I NAUFRAGHI IN PARTENZA. LE FOTO DAI SOCIAL

Alessia Reato in aeroporto

Ci siamo! L’undicesima edizione dellIsola dei Famosi sta per iniziare (domani in prima serata su Canale 5): i concorrenti sono già partiti per l’Honduras, pronti ad affrontare questa nuova esperienza. E le loro partenze sono state più social che mai, tanti di loro hanno infatti postato fotografie pre-decollo, prima di abbandonare del tutto i dispositivi tecnologici che, da regolamento, non potranno tenere con loro sull’Isola più famosa del piccolo schermo. Simona Ventura, uno dei naufraghi più attesi (abbiamo preparato la valigia con lei, clicca qui per il video), ha deciso di sfoderare uno dei suoi motti storici:

Marco Carta, invece, ha trovato, ad attenderlo in aeroporto, una schiera di fan che lo hanno voluto salutare per dargli l’in bocca al lupo:

La gioia indescrivibile di Marco nel trovarvi anche in Aeroporto #isoladiCARTA #isola Ringraziamo Milly per le foto – Staff Una foto pubblicata da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: 5 Mar 2016 alle ore 04:13 PST

Marina Fiordaliso ha deciso di prenderla come una vacanza. E si scusa anche per non poter essere stata presente alla manifestazione di Roma per le unioni civili dello scorso sabato:

Mercedesz Henger, invece, si è preparata alla partenza con un selfie celebrativo:

Mentre l’ex velina Alessia Reato ha citato Buzz Lightyear di Toy Story:

Claudia Galanti, invece, non ha postato una foto dall’aeroporto, ma ha voluto dedicare un saluto ai suoi figli, che le mancheranno tantissimo:

❤️❤️❤️❤️ mi mancherete da morire siete la mia vita ❤️❤️❤️❤️ Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data: 5 Mar 2016 alle ore 03:17 PST

Jonas Berami posta una riflessione, rigorosamente in spagnolo, con un suo selfie in treno. E lancia l’hashtag #LisoladiBerami:

Antes de partir hacia un viaje importante me miro al espejo con una cierta nostalgia, sabiendo que al volver, muy posiblemente algo habrá cambiado en mí. Intentaré siempre crecer y mejorar como persona, superaré miedos y obstáculos, cultivaré la paciencia, y lo más importante de todo, sabré quién soy y me conoceré mejor. Pero sólo un poquito más, porque la vida es un viaje en el que jamás se deja de aprender, así que jamás dejaré de vivir. Hasta pronto familia, llevaré vuestra energía conmigo y sin duda me ayudará a seguir adelante. Nos vemos a la vuelta!! Sed muy felices! One Love! ❤️🏝✌🏾️☮ #LisoladiBerami #prontopersparire #literalmente #torneroconlataglia18 #grazieinfinite @isoladeifamosiofficial @social_mediaset

Una foto pubblicata da Jonás Berami (@jonas_berami_83) in data: 4 Mar 2016 alle ore 03:51 PST


Anche Aristide Malnati ha postato su Instagram una fotografia con le valigie pronte:

Tra poco si parte…. @isoladeifamosiofficial #instaphoto #instamoment #reality #isoladeifamosi #travel #adventure #newexperience

Una foto pubblicata da Aristide Malnati (@aristide_mummy) in data: 20 Feb 2016 alle ore 06:01 PST

Mentre Enzo Salvi, su Twitter, si è limitato a un semplice:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cultura-Moderna-2016
CULTURA MODERNA TORNA STASERA IN ACCESS SU ITALIA1. ANTONIO RICCI SFIDA ANTONIO RICCI


Zelig - Sorelle Campanella
ZELIG 2016: LA FESTA DI HUNZIKER E DE SICA INIZIA GIOVEDI 1 DICEMBRE (VIDEO DEL PROMO STILE “LA GRANDE BELLEZZA”)


isola-dei-famosi-signorini-marcuzzi
ISOLA DEI FAMOSI 2017: ALFONSO SIGNORINI NON CI SARA’. ECCO I PAPABILI CONCORRENTI


Isola dei Famosi - Finale
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV, SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI.

1 Commento dei lettori »

1. Blue ha scritto:

8 marzo 2016 alle 19:51

Ma questa raccomandata cosa vuole ancora?A lavorare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.