7
marzo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: NICOLE E’ INTENZIONATA A FARE DA MADRE SURROGATA PER RICK E MAYA

beautiful

Nicole e Zende di Beautiful

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni – da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016

Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) vogliono avere un bambino e, oltre a pensare all’adozione, chiedono a Nicole (Reign Edwards) se volesse fare da madre surrogata per loro. In questo modo il bambino avrebbe meta’ geni dei Forrester e meta’ degli Avant. Nicole sembra scioccata! Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), visto che, dopo le pressioni di Eric (John McCook), ha riassunto Ivy (Ashleigh Brewer) alla Forrester, le propone di fare la testimonial per la linea di lingerie. Ivy e’ molto imbarazzata, ma Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincerla che e’ una donna strepitosa.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam (Scott Clifton), Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom), riflettono sul nuovo ruolo di Ivy (Ashleigh Brewer) come modella della Bedroom Line. Nicole, invitata a cena dal suo ragazzo, Zende (Rome Flynn), lo sorprende raccontandole del favore chiestole dalla sorella. Intanto Wyatt (Darin Brooks) e Ivy giocano a togliersi gli abiti, in modo da abituare Ivy a mostrarsi in lingerie, come succedera’ nelle imminenti sfilate davanti al pubblico.

Zende (Rome Flynn) prega Nicole (Reign Edwards) di non accettare la proposta di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young), perche’ una gravidanza distruggerebbe il loro rapporto appena sbocciato. D’altra parte Rick e Maya hanno degli scrupoli perche’ non vogliono impedire a Nicole di vivere il suo primo amore. Maya decide allora di parlare della questione con sua sorella cercando di farle capire che non si deve sentire in obbligo e che l’unica cosa che le preme e’ che niente possa piu’ separarle. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) sono a casa di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Steffy e Bill (Don Diamont) continuano a divertirsi ripensando alla reazione di Ivy (Ashleigh Brewer) quando Steffy le ha dato l’ultimatum perche’ accettasse di essere la testimonial della nuova linea di lingerie. La reazione di Liam non si fa attendere e il ragazzo cerca di spiegare che non e’ giusto deridere chi ha pudore a spogliarsi in pubblico. Poi, rimasto solo con Steffy, approfondisce la questione cercando di farle capire che la sua noncuranza per i sentimenti di privacy e decoro sessuale di persone come Ivy e’ molto pericolosa e puo’ portare a delle conseguenze penose, come con Aly. Intanto Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Ivy ad accettare la proposta di Steffy e Ivy sembra determinata ad affrontare la nuova sfida.

Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono sorpresi del trasferimento di Thomas (Pierson Fode’) a Parigi, ma Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) precisano che Thomas continuera’ a disegnare, ma che per il momento e’ necessario li’. Rimasta sola con Ridge, Caroline si chiede se riusciranno a tenere il segreto e Ridge le confessa che Brooke (Katherine Kelly Lang) sa della vasectomia e della diagnosi del dottore. Intanto Zende (Rome Flynn) confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) che Rick e Maya hanno chiesto a Nicole (Reign Edwards) di essere la loro madre surrogata per avere un bambino che abbia entrambi i loro DNA. Nicole incontra Brooke e le racconta quello che Rick e Maya le hanno chiesto. Rick e Maya incontrano una specialista in fertilita’ e la dottoressa illustra la possibilita’ di utilizzare una donatrice anonima. Quando Maya la informa di aver proposto a sua sorella di farlo, la dottoressa sottolinea che chiedere l’aiuto di un familiare costituisce un enorme favore, tenendo presente che e’ un processo molto emotivo per la madre biologica.

Thomas (Pierson Fode’) e’ partito per Parigi senza dire niente a nessuno. Tutti si chiedono il perche’, compresa Brooke (Katherine Kelly Lang) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) , per non parlare di Charlotte (Camelia Somers) che pensa sia per colpa sua. Caroline (Linsey Godfrey) e’ preoccupatissima, dal momento che Brooke sa della vasectomia e dell’infertilita’ di Ridge (Thorsten Kaye), ma lui la tranquillizza dicendole che trovera’ una scusa: loro due avranno il loro bambino, ma per il momento terranno nascosta la gravidanza. Nicole (Reign Edwards) e’ seriamente intenzionata a fare da madre surrogata per Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young), ma Zende (Rome FLynn) non e’ d’accordo perche’ teme che la loro relazione cambi e cerca di dissuaderla. Anche la dottoressa March (Kate Orsini) sconsiglia Maya e Rick, perche’ Nicole sarebbe alla sua prima gravidanza e teme che si attaccherebbe troppo a livello emozionale al bambino portato in grembo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.