6
marzo

ANNO DOMINI – LA BIBBIA CONTINUA: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 13 MARZO 2016

A.D. - La Bibbia Continua

Per anni le fiction a soggetto religioso hanno rappresentato una certezza sul piano degli ascolti. Un successo tale da costringere Rai e Mediaset a “spartirsi” i Santi del calendario e le biografie dei vari Pontefici e, laddove non possibile trovare un accordo, sfidarsi in corse contro il tempo per produrre per primi la contesa agiografia. Come non ricordare i vari Padre Pio, Giovanni XXIII, e Giovanni Paolo II, realizzati in duplice copia, ma ampiamente apprezzati dal pubblico. Da qualche tempo la situazione sembra però essere cambiata, l’interesse del pubblico verso tali prodotti sembra essere sfumato. A confermalo i tiepidi risultati ottenuti da A.D. – La Bibbia Continua, la produzione Nbc che Canale5 ha iniziato a trasmettere in prima serata dallo scorso 21 febbraio.

La serie tv, con protagonista Juan Pablo Di Pace, ha, infatti, ottenuto al suo debutto un deludente ascolto di 3.171.000 spettatori e del 13.24% di share. Un risultato crollato ulteriormente nel secondo appuntamento in onda domenica scorsa, seguito da appena 2.351.000 spettatori pari al 9.8% di share. Ascolti decisamente bassi, ma che non hanno, almeno per il momento, portato i vertici Mediaset a deciderne la sospensione o il declassamento su un’altra rete. L’appuntamento con la quarta ed ultima puntata di A.D. – La Bibbia è dunque per domenica 13 marzo, sempre in prima serata su Canale5.

Anno Domini – La Bibbia Continua: anticipazioni quarta ed ultima puntata – 13 marzo 2016

Fratelli d’armi: Paolo inizia a predicare a Gerusalemme e Caifa si infuria. Giacomo il Giusto interviene per aiutare Pietro contro Caifa. Zeloti ed etiopi complottano contro Roma.
Sollevatevi: Giacomo affronta Caifa, ottenendo delle concessioni per i discepoli. Le schiere degli zeloti crescono, ma i loro sostenitori etiopi si avvicinano a Gesu’. Quando Pietro fa risorgere Tabita, molti altri sono attratti dal messaggio che diffonde.
L’abominio: La statua dell’imperatore Caligola giunge al Tempio, scatenando scontri. I discepoli sostengono con fermezza il messaggio di Gesu’ e Cornelio diventa il primo romano a convertirsi.


Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.