5
marzo

BALLANDO CON LE STELLE 2016 VS C’E’ POSTA PER TE: LA RINCORSA DI MILLY CONTINUA?

Raoul Bova C'è posta per te

Terzo round tra Ballando con le Stelle C’è posta per te, protagonisti della sfida del sabato sera in tv tra Rai 1 e Canale 5. Sette giorni fa Milly Carlucci ha accorciato le distanze dalla concorrenza leader di Maria De Filippi. E questa sera?

Ballando con le Stelle 11: terza puntata sabato 5 marzo 2016

Nuovo appuntamento, in diretta su Rai 1 a partire dalle 21.10, con l’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci. Le dodici coppie in gara dovranno dimostrare alla giuria in studio e al pubblico a casa tutti i loro progressi, nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi un posto nella puntata successiva. Una di loro, inoltre, beneficerà nella classifica di fine serata del tesoretto accumulato dal ballerino per una notte, che questa sera sarà l’ex giudice di X Factor Morgan.

In gara, dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca e Sara Mardegan, ci sono Nicole Orlando e Stefano Oradei, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Pierre Cosso e Maria Ermachkova, Iago Garcia e Samanta Togni, Asia Argento e Maykel Fonts, Enrico Papi e Ornella Boccafoschi, Margareth Madé e Samuel Peron, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Platinette e Raimondo Todaro, Salvo Sottile e Alessandra Tripoli, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Daniel Nilsson e Valeria Belozerova. A chi toccherà l’eliminazione? Ad accompagnare live le loro esibizioni la Big Band di Paolo Belli.

C’è posta per te: ottava puntata sabato 5 marzo 2016

Su Canale 5, invece, sempre dalle 21.10, Maria De Filippi conduce C’è posta per te, giunto all’ottava puntata di questa stagione. Le storie di chi ha scritto al programma per fare una sorpresa o tentare un riavvicinamento con un proprio caro sono sempre al centro della scena, intervallate anche questa settimana da una divertente “chiamata”: quella fatta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti al leader della Lega Nord Matteo Salvini. I due conduttori, nelle vesti di due prostitute, hanno qualcosa da rimproverare al politico (qui foto e video in anteprima).

Ospite della serata, inoltre, anche l’attore Raoul Bova.

Ballando con le Stelle 11 contro C’è posta per te: pronostico ascolti?

Capitolo ascolti. Riuscirà Ballando con le Stelle ad accorciare ulteriormente le distanze da C’è posta per te? Sabato scorso lo show di Milly Carlucci ha toccato il 21.14% di share, con 4.463.000 spettatori, contro il 23.95% e i 5.270.000 registrati dal programma di Maria De Filippi. Come sempre a voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te


Marco Bocci e Giulia Michelini
BOOM! C’è Posta per Te: Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini ospiti della terza puntata


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?

6 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

5 marzo 2016 alle 20:55

Maria 25
Milly 20



2. luca ha scritto:

6 marzo 2016 alle 03:17

maria 23 milly 22



3. salvo ha scritto:

6 marzo 2016 alle 09:36

MARIA 24 MILLY 21



4. Luca ha scritto:

6 marzo 2016 alle 09:39

Pareggio in share ! Brava milly



5. Gaetano ha scritto:

6 marzo 2016 alle 14:47

L’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle è migliore di quella precedente, mo sembra anche che gli ascolti sono anche cresciuti, anche se non batte la concorrenza.



6. Marco18 ha scritto:

6 marzo 2016 alle 15:09

Ballando con le stelle si difende benissimo, altre che canale 5…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.