5
marzo

BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA SECONDA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL

Milly Carlucci

Il sabato sera è vicino e con esso anche il terzo appuntamento con Ballando con le stelle. In questa undicesima edizione Milly Carlucci ed il suo team sono più attivi che mai sui social network e durante la settimana che separa la diretta precedente (qui) da quella successiva, raccontano e rivelano anteprime e retroscena di ogni genere sul web. Tweets, foto, post, video e gif non hanno più segreti per #SocialMilly. Così, per non farvi trovare impreparati alla discesa in pista di stasera, ricapitoliamo insieme la timeline degli ultimi sette giorni:

1) IL SALUTO DELL’ESCLUSO. L’aspirante ballerino dalle ottantuno primavere è il primo concorrente dell’edizione numero 11 a guadagnarsi la panchina. Lando Buzzanca, accompagnato dalla maestra Sara Mardegan, complice anche la stanchezza della tarda ora, a pochi istanti dall’eliminazione rilascia un’intervista lampo infarcita di frasi fatte: “Speravo di non uscire” e “Dobbiamo continuare a prepararci“.

2) ALEX DEL PIERO E’ STATO QUI. Per quei pochissimi che si fossero persi i mille richiami nel corso della puntata, le innumerevoli chiamate pubblicitarie, le moltissime parole spese ed i plurimi video a lui dedicati, anche su tutti i social network ufficiali si segnala che Alessandro Del Piero è stato ospite della seconda puntata di Ballando con le Stelle 11. Tra video di lui, della sua ballerina e di Milly, nessuna, ma proprio nessuna, emozione, opinione, riflessione, ma nemmeno una mezza goccia di sudore riguardante l’amatissimo calciatore è andata perduta o non è stata documentata.

3) MORGAN BALLERA’. Per un ballerino per una notte che se ne va, uno nuovo arriva: per la terza puntata è atteso Morgan (qui maggiori info). Le rivelazioni relative alla sua ospitata sono rilasciate in una serie di video: dapprima l’annuncio in pompa magna dell’inappuntabile Milly, poi il suo arrivo in studio per le prove a bordo di uno skateboard ed infine lo svelamento del ballo da parte di Paolo Belli, un freestyle vicino all’hip hop. Quel che sorprende più di tutto, però, è la presenza di un retweet di #SocialMilly non pienamente politically correct

4) PACE SELVAGGIA. Nel corso della settimana ha rimbalzato sui profili ufficiali dello show ballerino un video della giurata Selvaggia Lucarelli. Dopo essere stata attaccata in più di un’occasione la scorsa puntata (qui la querelle con la Argento), tanto che persino Paola Perego l’ha difesa con un tweet, la new entry dietro al bancone dei giurati racconta di aver superato ogni diatriba ma non rinuncia a frecciatine ironiche e domande retoriche.

5) MATT&BISE. Continua la collaborazione fra Ballando con le Stelle e le Tweet-Stars Matt& Bise, che come linee tangenti sfiorano il programma televisivo mantenendosi ben radicati sul terreno social. Un legame sperimentale che dà i primi frutti nell’intercettazione del pubblico delle nuove generazioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci sui social
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUINTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA SECONDA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUARTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


Ballando con le stelle 2016, foto social
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA TERZA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


mILLY cARLUCCI
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA PRIMA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.