5
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 5 MARZO 2016. SU ITALIA1 IN PRIMA TV IL FILM TURBO

Turbo

Rai1, ore 21,20: Ballando con le Stelle – Terza Puntata

Terzo appuntamento per Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Le dodici coppie in gara, sempre più emozionate, sono pronte a stupire il pubblico esibendosi nelle coreografie realizzate per loro durante la settimana di durissimi allenamenti. Ancora una volta dovranno dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa tutti i loro progressi, nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi un posto sicuro verso la puntata successiva. Ballerino per una notte Morgan.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

7×15 – Regolamento di conti: La squadra cerca di fermare con ogni mezzo il serial killer Jerry Tyson e la dottoressa Kelly Nieman. Castle deve risolvere il caso prima che gli assassini mietano la loro prossima vittima.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods 1^Tv

6×9 – Mai arrendersi: Jamie è alle prese con una gang che sta terrorizzando un quartiere di New York, ma gli atti delittuosi si ripetono con una frequenza sospetta.

Rai3, ore 20.10: Scala Mercalli – Seconda Puntata

La seconda puntata della nuova edizione di Scala Mercalli avrà al centro il tema dell’energia. Nonostante sia chiaro che bruciando combustibili fossili si immette nell’atmosfera l’anidride carbonica che causa l’effetto serra, ancora oggi l’80% dell’energia mondiale viene prodotta da carbone, gas e petrolio. Partendo dagli Stati Uniti si vedranno i danni che l’estrazione di carbone in superficie sta causando in West Virginia. Poi si andrà in Giappone, a Fukùshima, per verificare la situazione a 5 anni dallo tsunami che ha danneggiato la centrale nucleare. Ma, come sempre, Scala Mercalli si concentrerà sulle strade da percorrere per un futuro sostenibile.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te – Ottava Puntata

Ottavo appuntamento con il people show ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. Ospiti di Maria De Filippi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che manderanno la posta a Matteo Salvini.

Italia1, ore 21.10: Turbo - 1^Tv

Film d’animazione di David Soren del 2013. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Turbo e’ una chiocciola. Ma a differenza della comunità in cui vive non e’ soddisfatto del lavoro alla piantagione e sogna le corse automobilistiche ad alta velocita’. Un giorno un incidente gli cambia completamente la vita: finito nel cofano di un’auto da corsa, viene risucchiato nel motore proprio quando il pilota inserisce il NOS, che entra nel cuore di Turbo e lo rende in grado di muoversi alla velocita’ di una macchina da corsa!

Rete4, ore 21.15: The Keeper

Film di Keoni Waxman del 2009, con Steven Seagal, Luce Rains, Jessica Williams, Steph Duvall. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Roland Sallinger e il collega Trevor fanno irruzione nel covo di alcuni trafficanti. Trevor propone di intascarsi una parte del denaro sequestrato ai malviventi. Al rifiuto di Roland Trevor gli spara ma non mortalmente. Quando viene a sapere che Roland e’ sopravvissuto, Trevor decide di ucciderlo.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - 1^Tv

17×2 – Omicidi e Magia: Barnaby e Nelson sono chiamati ad indagare quando un pianista viene ucciso durante uno spettacolo di magia presso la chiesa del villaggio di Midsomer Oaks. In questa occasione i due uomini scoprono che nella cittadina, vengono eseguiti riti pagani.

Tv8, ore 21.10: Pudsey – Un ciclone a quattro zampe

Film di Nick Moore del 2014, con Olivia Colman, David Walliams, Izzy Meikle-Small. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 105 minuti. Trama: Pudsey, cane randagio di Londra, vive felice la sua condizione per le strade di Londra fino a quando incontra i fratelli Molly, George e Tommy. Dopo aver perso il loro padre, i tre sono costretti a trasferirsi insieme alla madre Gail nel sonnolento villaggio di Chuffington, nella casa di proprietà del signor Thorne, un uomo che vive con il gatto Faustus. Non appena inizierà ad adattarsi alla vita familiare e a realizzare ciò che gli mancava quand’era solo, Pudsey dovrà vedersela con un malvagio piano elaborato da Thorne, che lo porterà a salvare l’intera cittadina.

Nove: ore 21.00: Mr. Crocodile Dundee II

Film di John Cornell del 1988 con John Meillon, Paul Hogan, Linda Kozlowski. Prodotto in Australia. Durata: 112 minuti. Trama: Alla fine del primo film avevamo lasciato il simpatico “ex selvaggio” Crocodile Dundee alle prese con la caotica vita della metropoli. In questa seconda puntata lo troviamo quasi perfettamente integrato nella sua nuova vita e con la sua compagna, la giornalista Sue Charlton. Questa però viene rapita da una banda di trafficanti di droga a causa di alcune foto compromettenti in suo possesso.

Iris, ore 21.00: Grand Hotel Excelsior

Film di Castellano e Pipolo del 1982, con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: Il muro di freddezza professionale del proprietario dell’hotel cede ai disperati assalti amorosi di Ilde. Un cliente pugile  si innamora di una cameriera e cambia mestiere. Poi c’è il Mago di Segrate, un cameriere che ha messo la figlia in un collegio svizzero e, finché può, finge con lei di essere un personaggio importante.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Il Silenzio degli Innocenti - Film

Rai5, ore 21.15: Piovani presenta Piovani – Padre Cicogna – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: Mission – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Segreto di Arianna – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom –  Scelte Affrettate – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Squadra Mobile – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Wallander II- La Talpa – Film

RealTime, ore 21.00: Donne Mortali – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: La Novizia – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.